Visualizza la versione completa : Bmw system 5
Ciao a tutti,
sono in procinto di prendere un nuovo modulare e volevo sapere se qualcuno puo' commentare le prestazioni del System 5 modulare. Non ho capito dal web se il casco è già dotato dall'origine del sistema BT.
Ditemi, ditemi...
LAmps
polliccio
06-10-2008, 20:08
Indossalo e vedi come ti va... personalmente l'ho provato in negozio e mi sembrava un po' claustrofobico. Ho amici che lo usano regolarmente e si trovano molto bene.
Nei forum trovi diversi riferimenti e se quello che cerchi è effettivamente un modulare questo è sicuramente tra quelli "papabili".
E' un filo più pesante della concorrenza.
Costa caruccio (listino 520 euro?) e si ventila la possibilità di sconti in vista del System 6 (2 settimane fa ho cercato ma non li ho trovati ed ho optato per un integrale XR1000 in offerta).
Il BT originale BMW è un optional da 275,00 euro (per casco).
Ha la sola omologazione intergrale ed se ti ferma un pignolo con la mentoniera su avrai lo stesso trattamento di uno che gira senza casco omologato......
ennebigi
06-10-2008, 20:22
Indossalo e vedi come ti va... personalmente l'ho provato in negozio e mi sembrava un po' claustrofobico. Ho amici che lo usano regolarmente e si trovano molto bene.
Nei forum trovi diversi riferimenti e se quello che cerchi è effettivamente un modulare questo è sicuramente tra quelli "papabili".
E' un filo più pesante della concorrenza.
Costa caruccio (listino 520 euro?) e si ventila la possibilità di sconti in vista del System 6 (2 settimane fa ho cercato ma non li ho trovati ed ho optato per un integrale XR1000 in offerta).
Il BT originale BMW è un optional da 275,00 euro (per casco).
Ha la sola omologazione intergrale ed se ti ferma un pignolo con la mentoniera su avrai lo stesso trattamento di uno che gira senza casco omologato......
Devo corregere:
il Sistem V si trova col kit bt da montare , e già montato. Già montato si trova a 500-520 €.
Nessun casco modulare è omologato per andarci in giro con la mentonuera alzata !!!
Bruno
Il BT è optional, il casco è ottimo, si trova _parecchio_ scontato quasi dappertutto perché sta uscendo/è appena uscito il System 6.
Questo in sintesi.
ennebigi
06-10-2008, 20:30
Optional ha un altro significato.....
Allora è in vendita il sistem V , e l'apparato BT.
Poi è anche in vendita il sistemV già corredato di BT.
Se non son stato chiaro ditemelo.
polliccio
06-10-2008, 20:58
E' corretta la sintesi di ennegibi.
Per "optional" intendevo un accessorio a parte. Un giro recente dal concessionario mi confermava 520 per il casco + 275 per il BT il tutto da scontare di circa il 15%. Non conosco il costo del casco con già il BT montato direttamente. System 6 + 520 con già il BT BMW dove l'avete trovato?
Per quanto riguarda il casco con la doppia omologazione (J/P) ho letto qualche di notizia nel mese di luglio.
metto un link di esempio e "googlando" ne trovate altri
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Novita-Nolan-e-X-lite-2008-1-Doppia-omologazione
Speriamo sia l'inizio di un trend che eviti spiacevoli discussioni con le forze dell'ordine :-), tanto poi la sicurezza dipende solo dal buon senso di ognuno di noi....
Grazie Ragazzi siete veramente gentili ed informati...per ringraziarvi vi do la dritta dell'offerta del System 5. Il casco viene scontato 350 euro da Co.mo a FR e sto aspettando di sapere se il BT è compreso nell'offerta. Se così fosse opterei per questo casco in alternativa allo Shoei multitech che sto vedendo in offerte piu' o meno vantaggiose nel web. Il BT poi lo prenderei a parte della cellularline....
ennebigi
07-10-2008, 06:22
Polliccio.........il sistem V con bt già installato a 500/520 € . Bruno
polliccio
07-10-2008, 07:57
ennebigi:
grazie per l'info.
Circa il tema dei modulari aggiungo che anche il modulare shark ha la doppia omologazione.
Saluti a tutti
questa è l'offerta bmw....
http://www.bmwmotorradclubitalia.it/news/articolo.php?id_cat=4&id_news=47
in ogni caso, vista l'uscita del nuovo, lo sconto è maggiore....;)
Ho preso quest'estate il System V, mi trovo benissimo e non ho certo intenzione di cambiarlo, ne ora ne a breve, ma se dovessi valutare adesso l'acquisto aspetterei il System VI che ha il visierino scuro per il sole.
live to ride
08-10-2008, 00:47
per Sampey hai un MP. Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |