Entra

Visualizza la versione completa : Grazie Airbag !

Leonardo L'Americano
05-10-2008, 23:53
Venerdi sera da Modena sud a castelvetro ho avuto un incidente in macchina ( Clio con 170km a noleggio ), eravamo in 3 ed io ero seduto davanti come passeggero, il conducente ( cliente Tedesco di una azienda che rappresento ) si ferma al segnale di stop ad un incrocio, appena riparte ci arriva addosso una Fiat punto, non so a che velocità, ma evidentemente Joseph ( il conducente ) non ha visto che arrivava questa macchina, dopo il violento impatto sul lato del conducente abbiamo preso con il frontale un albero e un palo di luce, l'unico airbag che esce è il mio, l'unico senza un graffio ( in viso ) sono io, non so come ma il parabrezza l'ho sfondato con la testa tramite l'airbag !

la Clio ha preso una bella botta e la struttura ha retto davvero bene, devo dire che fortunatamente siamo tutti ok, per uscire Joseph i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare la macchina, se Alfonso ( seduto dietro ) indossava la cintura restava sicuramente illeso, invece ha avuto bisogno di 7 punti sopra l'occhio.

appena sceso dalla macchina vedo che c'è una Punto sotto la parte posteriore della Clio e la parte anteriore è abbracciata al palo della luce a circa un metro e mezzo da terra !

emagagge
05-10-2008, 23:59
L'importante è poterle raccontare! ...

GHIGO
06-10-2008, 00:09
sto' raccontomi mi fa rabbrividire........
ho avuto due incidenti e tutti e due con una Clio :confused:

TANK
06-10-2008, 00:30
.....Leonardo....mi spiace davvero, no anzi, son contento che ve la siate cavata... Meno male, poteva andare mooolto peggio!
M' hai fatto temere per la tua salute....
Un abbraccio

Tank

ɐlɔɐlɔ
06-10-2008, 00:53
Che botto!!!

Ok... va bene così...

;)

ennebigi
06-10-2008, 06:45
Leo, per fortuna non vi siete fatti niente, da come dici poteva essere molto peggio.
p.s. ma tu su una clio come ci stavi.......con le ginocchia in bocca.............
Bruno

vadocomeundiavolo
06-10-2008, 07:02
quando si capirà in italia che le cinture posteriori vanno allaciate sempre anche dietro.

sono abbligatorie dal 1988.:rolleyes:

Davide
06-10-2008, 08:09
Usti !!!!

E' andata bene Leo...........

Deckard
06-10-2008, 08:16
Per fortuna state bene.

Allacciarsi anche dietro ! amen!

duca_di_well
06-10-2008, 08:30
LEO..