Entra

Visualizza la versione completa : Dedicato a Dr.Ergal e tutti i CBRXXisti..

mangiafuoco
05-10-2008, 21:07
Il video di lancio della prima versione....evocativo.

Grande moto.

http://www.youtube.com/watch?v=BxatHIVw0GI

pigipeo
06-10-2008, 10:13
:D
Grazie, a nome di tutti gli xxisiti!!
Si, grande moto, passati 13 anni dal progetto, non mostra
pressochè nessun segno di invecchiamento "vero" rispetto alle
motorettte che fanno oggi!! ;)
.....se avesse il baricentro dieci minuti più in basso, sarebbe eterna!! :D

Profeta
06-10-2008, 10:50
Una moto progettata per il DRITTO :lol:

pigipeo
06-10-2008, 10:57
Ma no, dai, ho le prove, l'ho visto io, Dr.Ergal ad Adria, curva, ho fatto io le foto, posso sostenerlo davanti a chiunque!!! :lol::lol:
Disfattista! :confused:

mamba
06-10-2008, 16:12
Profeta, non so come guidi tu ma conosco qualcuno che ti farebbe sudare un pò in montagna con l'XX!!

Profeta
06-10-2008, 17:17
X Mamba
Cavolo per starmi davanti con l' XX deve essere almeno valentino rossi, accetto la sfida... se perdo mi faccio fare l' autografo ;)

X Pigipeo
L' ho visto pure io Dr Ergal girare ad Adria, il tornantino lo faceva in due manovre :lol:

... XX la moto nata per i tornanti :lol:

pigipeo
06-10-2008, 19:10
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Profeta, ...ma io mica ho detto che le curve, le faceva velocemente!! :lol::lol::lol:
però le faceva, guarda che l'xx tra le corriere è quella agile!! :lol::lol:

Profeta
06-10-2008, 19:15
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Profeta, ...ma io mica ho detto che le curve, le faceva velocemente!! :lol::lol::lol:
però le faceva, guarda che l'xx tra le corriere è quella agile!! :lol::lol:
... in effetti ora che ci penso Mauro Venturini con il suo RT era ancora piu' impacciato, seguito a ruota da uno con il California...

:lol::lol::lol:

mamba
06-10-2008, 23:29
Profeta....il GS piega da solo,non ha bisogno di te a bordo!!;)
Di sicuro l'XX non è progettata solo per il dritto.

Berghemrrader
06-10-2008, 23:34
La pilotessa del caccia non è affatto male.

mamba
07-10-2008, 00:04
Deformazione professionale:-o...l'aereo non è un caccia ma il ricognitore strategico SR71 Blackbird,una gran brutta bestia per gli intercettori,praticamente impossibile da raggiungere!!:rolleyes:

aspes
07-10-2008, 09:30
io l'ho avuta, andava certamente bene, la mia era la prima versione a carburatori. Moto versatilissima, un po' freddina . Molto ben finita e ben fatta.
SUl misto col gs pero' non la vedo nemmeno, provato anche con un amico che poi l'ha presa e che va molto forte, non e' mai riuscito a tenere il passo.In compenso in autostrada era un incrociatore, oltre i 200 spariva ogni rumore aerodinamico e di motore,e piu' andavi forte e piu' sembrava di essere su un aereo....persino pericolosa per la disinvoltura anche a velocita' sui 250 km/h

Hellon2wheels
07-10-2008, 10:06
Bene, grazie alla Honda ora sappiamo che una moto, qualsiasi essa sia è molto ma molto più lenta di un aereo a reazione. :confused: