Visualizza la versione completa : Salone Genova in moto
fabiotpr
05-10-2008, 12:50
Domanda agli amici di Genova: se sabato prossimo decidessi di raggiungere Genova per il salone in moto, sarebbe una buona idea? C'e' un posteggio sicuro per motocicli nei pressi del Salone?
f.
Se la moto è un puro mezzo di trasporto per venire a GE, te lo sconsiglio vivamente.
Meglio un sano treno fino a Genova Brignole e poi 10 minuti a piedi.
Parcheggi sicuri (custoditi) per le moto mi sa che non ce ne sono tanti, molti all'aperto, ma il marasma si sa che attira non solo i visitatori.
Intanto guarda un po' qui:
http://www.mobilitypoint.it/InfomobilityWeb/portal/alias__Rainbow/lang__it-IT/tabID__3429/home/sosta_e_parcheggi.aspx
:D
L'anno scorso degli amici di Salerno l'hanno fatto e non hanno avuto nessun problema. Altro non so dirti.
Motopoppi
06-10-2008, 09:52
Il parcheggio per le moto vicino alla Fiera e' una bolgia, l'ho visto ieri e sembrava un ammasso di moto e scooter senza alcun ordine.
Consiglio il treno + passeggiata di 10 minuti in primis ed in alternativa un parcheggio moderatamente distante dalla Fiera.
Senza dubbio treno + passeggiata.
Io parcheggerei non troppo vicino alla fiera Es Boccadasse e poi mi farei corso Italia a piedi sono circa 5 Km :)
Io l'anno scorso ci sono stato in moto, purtroppo ho parcheggiato lungo il viale ed effettivamente non era proprio l'ideale, cmq mi e' andata bene!
consiglio di parcheggiare in via Corsica (piena di uffici e di parcheggi per moto) e di andare poi a piedi alla fiera
Motozappa
06-10-2008, 16:07
L'ideale è il treno fino a Brignole e poi bus o a piedi son due fermate in moto comunque non ci sono problemi se è una bella giornata parcheggi in corso italia che è subito li e ti fai una bella passeggiata sul mare
Sheriff!
06-10-2008, 19:50
cso italia oggi era imparcheggiabile
state a casa...
scherso..
ieri lo avevano chiuso in direzione levante x far parcheggiare..
cmq, parcheggia in zone di maggior tranquillità e fatti du' passi
il treno lo prenda qcun altro.. io nn ce la farei proprio...
Christian75
09-10-2008, 19:07
conoscendoti, consiglio: treno + taxi
ciao
Christian75
fabiotpr
09-10-2008, 19:10
Forse cambiamo i programmi e andiamo domenica perche' Arianna lavora. Tu come sei messo?
f.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |