PDA

Visualizza la versione completa : y su r1150r

bartolomeo
04-10-2008, 19:47
montata ieri y remus, mantenendo (per il momento) filtro, centalina e terminale originali, a parte il sound intrigante a causa meteo sfavorevole non ho potuto provarla per bene.
smanettando in internet mi sono accorto ieri sera che sono possessore di una y sport ma che ne esiste anche una professional che sarebbe costata ottanta euro in piu' ma di cui non conoscevo l'esistenza, che cosa mi sono perso? dalle foto a catalogo sembrano uguali identiche, ma ci deve pur essere una diversita' se la stessa casa ne propone due a listino con due prezzi diversi.

Qasi74
04-10-2008, 20:20
azzardo ma non sono sicuro , forse nella sport non c'è l'attacco per la sonda lambda

bartolomeo
05-10-2008, 10:17
sonda lambda attaccata e funzionante.

GIANFRANCO
05-10-2008, 10:59
ci sono diversi tipi di "Y", oltre alla classica che tutti conoscono, la Remus, esiste anche il collettore "dual sport", per intenderci è un unico raccordo che potresti visualizzare nel sito della Wunderlich, e passa sotto il telaio, uscendo a V dai due cilindri, e l'altro è il "padellone", molto simile al catalizzatore di serie, solo che all'interno è vuoto.

etyenne11
05-10-2008, 12:41
gianfranco questa è quella simil cat della wunderlich che monto e dovrebbe aiutare a perdere meno bassi rispetto alla tradizionale...
non ho riferimenti di paragone xkè non ho mai montato quella tradizionale
ma la moto và molto bene
45902

GIANFRANCO
05-10-2008, 19:42
azzz...hai il padellone! Quella è quella che va meglio di tutte!!!

bartolomeo
06-10-2008, 23:42
forse non mi sono spiegato, la remus ha a catalogo due y, uguali identiche in foto, una denominata "sport" (che ho montato) ed un altra denominata "professional" che costa 80 euro in piu'. in che cosa differisce la seconda?