PDA

Visualizza la versione completa : Ma che CA**O!!

Alex1972
04-10-2008, 10:23
Questa mattina, come ogni mattina, entro nel forum e l'occhio mi cade su un 3ad evidenziato in WAlwal:"AIUTIAMO ROBERTA", sconcerto, tristezza, rabbia e speranza sono gli stati d'animo che prendono il sopravvento. Mi dico ok io ci sono assolutamente, lunedi faccio il bonifico. Poi guardo il numero delle visualizzazioni 409!! Azz sarà un errore, magari l'averlo evidenziato non ha contribuito alla sua maggiore esposizione, magari con un titolo tipo..."PROBLEMA ALL'EWS" o "IL GS FA CAGARE" o ancora "PETROLIERA IN PORTO" avrebbe fatto si che qualche diverse centinaia di utenti in più l'avrebbero letto..fatto sta che a pensarci bene la cifra richiesta "non é poi così spaventosa" per una comunità come QDE soprattutto se consideriamo che nel forum ci sono PIU' DI 5500 ISCRITTI. Togliamone per assurdo 5000 ne restano 500:

100 EURO per 500 iscritti uguale 50mila euro

NON POSSO CREDERE CHE NEANCHE UN DECIMO DEI FAMOSI ELICHISTI NON POSSA PERMETTERSI 100 EURO PER UNA COSA COSì IMPORTANTE QUANDO POI LI ANDIAMO A SPENDERE NELLE PEGGIORI INUTILI CAGATE, PROPRIO NO!

Dai ragazzi, per chi come me non lo ha ancora fatto: diamoci da fare!!

Ciao Roberta!!;)

willy_1272
04-10-2008, 10:37
Il bello della solidarietà è che puoi esprimerla in silenzio. Se vuoi.

Alex1972
04-10-2008, 10:48
Il bello della solidarietà è che puoi esprimerla in silenzio. Se vuoi.
Non lo metto in dubbio, se leggi bene però la mia perplessità era semplicemente legata AL NUMERO DELLE VISUALIZZAZIONI DEL MESSAGGIO. Se non lo leggi come fai a sapere qual'é il problema...che poi i migliori filantropi siano quelli che non si conoscono questo é pacifico.

barbar@
04-10-2008, 10:59
Alex ha espresso a parole quello che probabilmente pensano in molti...

ma la frase di willy... :!::!::!:massimo rispetto:!::!::!:...

Skorpjo
08-10-2008, 21:00
Sarà ma io per scelte personali ed esperienze pregresse non mi fido di simili segnalazioni!!!!!!
Beneficenza si ma a quelle strutture che conosco e di cui mi fido per serietà ed operosità!!!! ....... nulla di personale ;)

ZAGOR
08-10-2008, 21:13
Sinceramente sono d'accordo con Skorpjo, personalmente ho fatto CON LE MIE MANI 4 anni volontariato in Bosnia ma ho visto tante fregature...imho

Meglio organizzare un giro nel Piacentino in moto sensibilizzare la gente e se possibile incontrare i genitori.. poi cacciare la grana.