Entra

Visualizza la versione completa : OT tecnico (scusate)

Riccardo62
21-01-2005, 14:35
magari è già stato spiegato altrove e chiedo scusa (non sono riuscito comunque a trovarlo) ma ho un problema: io vedo il sito con una "finestra" più grande di quella che è la pagina web.

Risultato è che per leggere i threads per intiero devo continuamente spostare da destra a sinistra i cursori a fondopagina per vedere i testi al completo.

Capisco di fare la figura dell' ignorante ma qualcuno mi saprebbe dire se c' è soluzione tecnica ? (oltre a quella di comperarmi un monitor più grande?)

:lol:

Ah, visto che ci sono mi domandavo se per inserire fotografie si debba necessariamente prelevarle da un proprio sito nel quale sono in linea o vi sia un qualche altro sistema che non riesco a capire !?

Grazie per l' atenzione e perdonate la mia imbranataggine.

Edino
21-01-2005, 14:50
Non sono un grande esperto ma direi che è colpa della risoluzione del tuo schermo. Nelle impostazioni dello schermo probabilmente hai una risoluzione di 800 X 600. Se provi a impostarla in 1024 X 768 dovresti poter vedere il forum completamente all'interno delle dimensioni dello schermo.

Citando Muntagnin : felice di essere smentito se mi sbaglio.

berta
21-01-2005, 14:51
che versione di Internet Explorer usi ?
(da menù "?" seleziona "Informazioni su Internet Explorer")

mi indichi una pagina o una sezione del forum dove ti capita il problema ?

Muntagnin
21-01-2005, 15:08
Capitava pure a me ... poi sono andato nel mio profilo .... alla voce seleziona stile ..... ho scelto BLUETABS ... ed il problema si è risolto.

A dire il vero è anche più leggibile .. almeno per me

Riccardo62
21-01-2005, 15:11
Ho provato a ridimensionare lo schermo a 1024X768, sta tutto dentro ma mi ci vuole il microscopio per leggere.

:? :? :?

Uso Windows Millenium e il problema ce l' ho su tutte pagine del forum, anche sull' homepage.

:cry:

Muntagnin
21-01-2005, 15:15
Provato a fare quello che ti ho scritto?

Riccardo62
21-01-2005, 15:21
Provato a fare quello che ti ho scritto?

Heiiii funziona !!!

:lol: :lol:

Grazie !

Faccio fatica a leggere su sfondo scuro ma sempre meglio che continuare a far destra sinistra con gli occhi !

Le foto invece non sono inseribili se non caricate da altro sito web, vero !?

Cmq grazie ancora.

Muntagnin
21-01-2005, 15:23
...................
Faccio fatica a leggere su sfondo scuro ma sempre meglio che continuare a far destra sinistra con gli occhi !

Le foto invece non sono inseribili se non caricate da altro sito web, vero !?

Cmq grazie ancora.

Le foto devono già essere in rete

Riccardo62
21-01-2005, 15:25
OK !

Grazie ancora !

:D :D