PDA

Visualizza la versione completa : Ho bisogno di aiuto su Milano.....

xpdev
04-10-2008, 09:34
Buon giorno a tutti.

Io sono in abruzzo, ho scovato una R 1200 GS mod. 2008 con 2.000 km, presso un conce di Milano. (MOTOSALONE COLOMBO a CORNATE D'ADDA)

Prezzo 12.300€, incluso pc di bordo, paramani. (namibia orange)

Mi occorrono informazioni sulla serietà del conce e se per caso qualcuno è passato di li e l'ha vista o se può farci un salto e dirmi in che condizioni è.

Il conce asserisce che è perfetta, ma prima di partire da qui con un furgone affittato o cmq prima di spararmi 6/7 ore di treno e 650km a tornare, vorrei essere sicuro di non perdere tempo e soprattutto soldi.

Qualcuno può aiutarmi ??

Grazie in anticipo

PS in cosa consiste la versione ribassata - non della sella ma di tutta la moto - e sapete se è possibile ripristinarla all'altezza normale ?

angiogarty
04-10-2008, 11:07
Io ho preso il mio 1200 Adv 08 da Colombo nel mese di luglio 2008 ed io concessionario lo conosco tramite amici da tempo.

Con me si sono comportati bene il Gs che dici tu l'ho visto diverse volte, dovrebbe essere immatricolato dal Conce stesso e forse era talvolta usato come moto sostitutiva per i clienti, perchè ero fissato sull'Adv altrimenti ci avrei fatto un pensierino serio è veramente bello e mi è sembrato in perfette condizioni.

Per quanto riguarda la versione ribassata non è solo la sella ad esserlo ma dall'origine anche gli ammortizzatori. Non sò dirti se si possa ripristinare a normale.

GOBBOMAI
04-10-2008, 11:10
E' un concessionari BMW SOLO moto da 20 anni. Hanno anche a parte la concessionaria Suzuki e Kawa .........insomma con le moto ci sanno fare, però sul modello specifico non zo

xpdev
04-10-2008, 11:47
Grazie a tutti.

angelohk
04-10-2008, 12:16
Conosco il concessionario ho tentato di acquistare il mio GS ma non siamo andati d'accordo sulla valutazione dell'usato,officina e personale ok,lui è contrario all' abs e se la moto è immatricolata a lui probabilmente manca.Ciao Angelo hk