Visualizza la versione completa : Nessuno che corre con il Nike+?
In caso, giusto per aumentare la motivazione, ho pensato di creare una sfida per elichisti di tutto il mondo... ;)
http://nikeplus.nike.com/nikeplus/?l=all_challenges,684088751
Partecipate numerosi.
willy_1272
03-10-2008, 16:19
Ah esiste ancora Nike? Hanno smesso di sfruttare il lavoro dei bimbi in giro per il mondo?
io corro senza Nike+
ma ancora per poco, ho quasi deciso di prenderlo..
emagagge
03-10-2008, 16:43
Ho sia le scarpe adatte che l'ipod ma non ho ben capito a che mi serva la connessione con l'aggeggio ...
Ho sia le scarpe adatte che l'ipod ma non ho ben capito a che mi serva la connessione con l'aggeggio ...
A tenere traccia di tutti i chilometri che fai correndo, a patto di tararlo correttamente. Niente di più di una sciocchezza, ma simpatica.
A tenere traccia di tutti i chilometri che fai correndo, a patto di tararlo correttamente. Niente di più di una sciocchezza, ma simpatica.
...l'unico difetto è che se cambi il passo sballa tutte le misurazioni, ma per quello che costa.
vadocomeundiavolo
04-10-2008, 07:28
le nike non sono buone per correre.
avete mai visto un maratoneta con le nike?:rolleyes:
le nike non sono buone per correre.
avete mai visto un maratoneta con le nike?:rolleyes:
Un maratoneta non usa sicuramente Nike+ per misurare i km che fa...
Berghemrrader
04-10-2008, 08:20
Io ho comprato le Naik dai cinesi e mi sono costate solo 18€ (il paio, non una sola) ma forse non è proprio la stessa cosa.
... Io ce l 'ho e lo uso ...
Prima usavo solo l' ipod (mi teneva compagnia) e correvo solo in percorsi pre-misurati da me in bici per avere un termine di paragone ...
Adesso mi sento come un cane al quale hanno tagliato il guinzaglio, corro dove e come mi pare e quando ritorno a casa ho ( piu' o meno ) i dati del lavoro svolto ...
Ho gia' fatto oltre 250 km ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |