Entra

Visualizza la versione completa : Larghezza borse ALU ADV 1200

romargi
03-10-2008, 16:23
Ciao a tutti... benchè non abbia neppure ordinato la moto nuova, mi sto già facendo le seghe mentali sulle borse laterali che io tengo SEMPRE MONTATE ma in posizione stretta.

Il dubbio è semplice e lo ho già esposto: Vario o ALU?

Per aiutarmi a decidere (di fatto ho già deciso....) mi serve solo un valore: la largezza REALE delle borse BMW ALU montate.

Chiedo questo perchè, GIRANDO SEMPRE CON LE BORSE MONTATE IN POSIZIONE STRETTA, sul mio attuale GS mi trovo veramente bene con le Vario. Vorrei valutare l'aumento di ingombro nel caso optassi per le ALU (e che terrei sempre montate). Purtroppo queste non si possono restringere...

Dal punto di vista economico sarebbe indubbiamente conveniente montare le Vario già in mio possesso in quanto con solo i 185 euro dei supporti avrei il kit... tuttavia le ALU sono più belle e ci sto pensando seriamente.

Grazie a chi mi indicherà la larghezza delle ALU in cm....

mambo
03-10-2008, 16:29
un metro ;)

powder
03-10-2008, 18:17
Senza ombra di dubbio. ZEGA !!! sono piu' strette delle Alu originali.

Hedonism
03-10-2008, 18:24
be però le zega sono ben piu' brutte, inoltre anche il sistema di aggancio e di chiusura delle adv e' migliore

romargi
05-10-2008, 00:02
io le Zega le trovo decisamente più brutte delle BMW.

Le ALU BMW sulla ADV stanno veramente bene. L'unico dubbio, tenendo le borse SEMPRE MONTATE riguarda la larghezza. Con le vario sul mio GS mi trovo veramente bene... sono comodissime poichè le tengo sempre strette (perfette nei giri in giornata in due per tenere teli mare, panini, coca cola e felpa) e le estendo solo nei giri di più giorni.

Ormai sono sempre più convinto per le ALU....

STONE54
05-10-2008, 00:38
Ciao , anch'io l'anno scorso avevo questo Tuo dubbio valigie vario oppure alluminio alla fine presi quest'ultimi e me ne sono pentito per due motivi :il primo e che quando viaggio con le valigie montate in città mi faccio tutte le code ai semafori come le auto mentre quando avevo le vario riuscivo a passare qualche volta tra un'auto e l'altra secondo motivo meno importante e che alla prima pioggia che prendi le valigie diventano tutte "macchiate" e cosi rimangono anche passando olio di gomito.Per il resto come capienza credo che sono simili.
saluti e buona strada