Visualizza la versione completa : Gs adv protezione aereodinamica ...
diavolorosso
03-10-2008, 16:04
Una protezione nulla , me ne andavo tranquillo per la mia strada quando mi ritrovo in mezzo ad una tempesta , pioggia e poi grandine , mentre sono alla ricerca di un mezzo riparo , un chicco di grandine mi prende in pieno i gioielli di famiglia , e qs moto sarebbe un mezzo "unstoppable" , domani c'è l'open day harley , v-rod arrivoooooo :lol::lol::lol::lol:
Ti voto come post dell'anno!!!!!!!!!!!!
non è che giravi con la capotte aperta ? :lol::lol:
la stessa cosa mi aveva raccontato un mio amico con k1200lt anche lui incredulo sull'accaduto: praticamente si e' trovato tutto bagnato al primo acquazzone. io davvero non capisco come possa accadere su moto pagate 20keuro . e' inconcepibile. :mad::mad::mad::arrow:
tommygun
03-10-2008, 18:08
Compra il proteggi-gioielli della Touratech!!
se uno vuole restare asciutto quando grandina o diluvia è meglio che stia a casa o in macchina
infatti si parla di protezione AEROdinamica....:lol::lol:
willy_1272
03-10-2008, 18:12
AEROdinamica nel senso che un chicco di grandine sulle p@lle può spezzarti il fiato per un bel po'.
easy131264
03-10-2008, 18:49
Una protezione nulla , me ne andavo tranquillo per la mia strada quando mi ritrovo in mezzo ad una tempesta , pioggia e poi grandine , mentre sono alla ricerca di un mezzo riparo , un chicco di grandine mi prende in pieno i gioielli di famiglia , e qs moto sarebbe un mezzo "unstoppable" , domani c'è l'open day harley , v-rod arrivoooooo :lol::lol::lol::lol:
Guarda il lato positivo..:toothy2:...sicuramente se qualcuno aveva il dubbio che non avessi le palle.....:lol::lol::lol::lol:
la stessa cosa mi aveva raccontato un mio amico con k1200lt anche lui incredulo sull'accaduto: praticamente si e' trovato tutto bagnato al primo acquazzone. io davvero non capisco come possa accadere su moto pagate 20keuro . e' inconcepibile. :mad::mad::mad::arrow:
basta essere fermi:D:D:D:D:D:lol::lol:
diavolorosso
03-10-2008, 20:23
no , dico , me l'han persin spostato (il thread , eh !? Il chicco di grandine non ha sortito effetti indesiderati):lol::lol:
aircraft carrier
04-10-2008, 00:08
:walk::walk::walk:Spero per tè che non vada a cantare nel "coro delle voci bianche"..............................
Non per criticare, ma cose si può pretendere di andare in mto sotto la piogia senza bagnarsi???
diavolorosso
04-10-2008, 10:38
con le vecchie non sarebbe accaduto nulla , erano in ghisa !!! :lol::lol::lol:
...non esiste una moto che ti protegga in mezzo ad una tempesta. Manco con la RT 1150 tornavo asciutto in certe situazioni.
Non capisco, facci un esempio di moto protettiva
Saleinglese
04-10-2008, 17:12
L'ape cross.. con gli interni da sballo.. :lol::lol::lol::lol::lol:
Moto protettiva era il mio K 100 lt che bastava che camminassi almeno a 90 e non beccavo acqua...;);)
Maaaa..........il chicco di grandine era grosso o piccolo ? :lol:
Maaaa..........il chicco di grandine era grosso o piccolo ? :lol:
Suppongo grosso, visto che di gioielli ne ha beccati due :lol::lol::lol:
diavolorosso
04-10-2008, 21:13
enorme , ma a contatto con i gioielli (che fumavano visto il nubifragio) si è dissolto all'istante !!:lol::lol:
cataldos
06-10-2008, 11:21
Mica tenevi i gioielli di famiglia sul supporto del Tom Tom?
diavolorosso
07-10-2008, 02:22
No, ma mi ero dimenticato di dire che sono un naturista ... Cavalcavo a pelo !!
Kilimanjaro
07-10-2008, 22:52
Usa le protezioni in moto, pure lì
http://ulissevitali.altervista.org/MDG/Tafazzi.jpg
Un bel C1 usato e passa la paura .:mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |