Visualizza la versione completa : Un saluto a tutti da Belluno
minoluna
03-10-2008, 09:33
Un saluto a tutti da Belluno.....Grazie per avermi dato la possibilita di far parte di questa bella famiglia di amanti delle due ruote Bavaresi :!::!::!:
Da pochi mesi posseggo una 1200 Gs 08 mi sono divertito con lei per tutta l'estate su per i nostri passi Dolomitici e una puntatina in Grecia. Ora purtroppo si avvicina l' ora di fermarla visto che da noi l'inverno e un po' rigidino per scorazzare con la moto. se qualcuno ha dei cosigli utili per il fermo moto invernale ve ne sarei grato......Ciao e arrivederci sui passi Dolomitici.:arrow::arrow::arrow:
The Lock
03-10-2008, 09:46
Wilkommen Bocia...
paulposition
03-10-2008, 09:58
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
sixnilav
03-10-2008, 11:33
bei posti ... e ricordi :-P
fermo moto?
:-///
benvenuto!
Ciao Mino...., intanto un caloroso benvenuto, poi penso di essere pure io dalle tue parti e pure io posseggo una Mukka r1100s Replika. In ogni caso la tua bella moto, come lo č stato per la mia, viene costruita a Berlino.
Per lo stoccaggio della moto ti do i seguenti consigli:
1) attaccala la Mukka al soffitto come se fosse un salame;
2) toglili le ruote, sgonfiale e conservale possibilmente in frigorifero (serve perchč non venga voglia alla moto di scorazzare da sola);
3) Toglili le 4 candele, riempi i cilindri con olio di semi e richiudi i fori candela con dei tappi di sughero;
4) svuota il serbatoio dalla benzina e riempilo di prosecco torbidino di Valdobbiadene;
5) ordinati una Mukka nuova per la prossima stagione!!!!!!
hihihihihihi
minoluna
10-10-2008, 10:27
grazie per il consiglio e' che sinceramente non penso il soffitto tenga il peso della mukka, ci provero' di sicuro al piu' presto:sign10::sign10::sign10::arrow:
:wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav: :wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav:
danilo61
10-10-2008, 17:53
benvenuto, a presto in quel del cadore!!!!!!!
:arrow::arrow::arrow::D:D:D
Benvenuto....
Comprati il carica batteria della BMW e attaccalo alla presa della mucca. Impedisce alla batteria di scaricarsi e rovinarsi. Ce lo anch'io ed molto utile, visto che senza mi ha lasciato a piedi. Facci un giretto ogni tanto per il bene della mucca...
Dolomiti forever...
Bomber R1150R
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |