Visualizza la versione completa : Ho fatto un volo sulle rotaie...
Ci passo almeno due volte alla settimana da quella strada per lavoro ed ho sempre pensato che qualcuno si poteva fare male (la sede tramviaria è un disastro)...oggi tornando da un cantiere, sovrappensiero, pioggia, viscidissima rotaia infida e PATATRAC! Un bel volo con strisciata di 4-5 metri...ringraziando Airoh, Dainese e Spidi (giacca, sovrapantaloni con protezioni, stivali, guanti) non mi sono fatto ASSOLUTAMENTE nulla...e vi assicuro che è stato un bel volo.
Non mi dilungo nemmeno a raccontare cosa sarebbe successo se fosse arrivato qualcuno dall'altra parte o subito dietro...è un'altra storia.
La moto è robusta e se la caverà (specchietto+freccia+leva freno+parafango).
Non è l'incidente più grave che ho fatto ma il primo serio con il giessino...ora si esce da lavoro e ritornerò in sella verso casa...ho il culo che stringe un po' ma non gli darò molto retta.
Non abbassiamo MAI la guardia
bless
Tricheco
02-10-2008, 18:18
porca pupazza
Felice di sapere che tutto è ok!
Sali e riparti subito!!!!!!!!!!!!!!
willy_1272
02-10-2008, 18:23
Buono sapere che la salute c'è.
Supermukkard
02-10-2008, 18:26
Dai che è andata bene ;)
emagagge
02-10-2008, 18:32
Che strizza!!!
L'importante è che non ti sia fatto nulla!
calabronegigante
02-10-2008, 18:32
CAZZO!
Ti sono solidale!!
maledette rotaie!!!
come Ti capisco......felice che non ti sia fatto nulla!
dov'e' successo?
anchio sono caduto per la loro presenza!
a gas aperto,la trazione mi ha girato di 90°!!!....pero' la sede tramviaria era nuova,il manto nuovo....non ho potuto appellarmi!
invece,se a Te e' successo perche' la sede tramviaria e' sconnessa,insomma,in disordine con l'asfalto,devi chiamare la Locale e farlo verbalizzare,in modo tale puoi rivalerti!!!.....l'hai fatto?
managdalum
02-10-2008, 18:33
Felice che tu stia bene
L'accoppiata rotaie + bagnato è quasi peggio di quella Albano + Romina
dai che non è nulla....e sai bene che il milanese deve sviluppare un ricalcolo alla tomtom per evitare più possibile rotaie e pavè quando piove !
;-)
Si deve sempre purtroppo mantenere la massima concentrazione e lo stesso non basta!!!L'importante comunque e che sia andato tutto bene, la moto si aggiusta!!!
Finchè i danni sono solo al portafoglio è tutto a posto! ;)
02-10-2008, 20:33
brutte bestie le rotaie ...
Mi spiace, capita sovente.
Milano, via Teodosio, ho paura di farla con l' asciutto, se piove faccio il giro largo, l' altezza media delle rotaie che spuntano dal pavè è di cm. 2.
Fortunatamente non ti sei fatto nulla.
La moto guarirà presto ...
Auguri
2 anni fa sono scivolato sulle rotaie in via Mecenate, a Milano, a 20 kmh .
Non montavo le borse laterali e pensa che la pedana dx del passeggero si è agganciata alla rotaia e strappata al punto di attacco sul telaio !
dr.Sauer
02-10-2008, 22:04
Non abbassiamo MAI la guardia
quoto 100 %
Per fortuna non ti sei fatto niente;)
La moto si aggiusta. Auguroni
P.S. Io è dal 4 agosto (1 dì di ferie) che ho la belva acciaccata per un pir.. che ha provato a passarle sopra:mad:
Berghemrrader
02-10-2008, 22:10
Bravo Breeze.
Sii più forte della sfiga.
Non pensarci, capita ai migliori.
Auguri di ogni bene.
...se a Te e' successo perche' la sede tramviaria e' sconnessa,insomma,in disordine con l'asfalto,devi chiamare la Locale e farlo verbalizzare,in modo tale puoi rivalerti!!!.....l'hai fatto?
E' la via Espinasse...un vero disastro...dove ci sono le rotaie l'asfalto è tutto sbrecciato tipo eruzione cutanea...ogni tanto fanno dei rappezzi ma è una goccia nel mare.
Lo so che avrei dovuto chiamare i vigili ma 1)ero un po' scosso per la botta d'adrenalina 2)ero contento per non essermi fatto nulla 3)la ragione principale è che conosco benissimo quella strada e altre come quella come pure il pericolo del bagnato e delle rotaie e sono stato io un po' pirla a dimenticarmene per una fatale frazione di secondo.
Comunque già in sella regà...grazie a tutti ed ocio!
Domanda: che sovrapantaloni con protezioni avevi? Io, quando giro per lavoro, esco protetto a parte i pantaloni, ma sto cercando qualcosa che sia compatibile con la tenuta da pinguino.
So che sembra un problema non dengo di un motociclista però ad esempio stamattina, 40 km di provinciali/statali per andare da un avvocato a Varese (40 minuti) quindi con giacca e cravatta. La giacca nella borsa dentro un sacchetto. Sopra la camicia e cravatta, un pile leggero che evita che si stropicci tutto sotto la giacca da mot e che io non arrivi lì conciato come un terremotato. Anche per le scarpe o si possono cambiare o la TucanoUrbano fa quelle similelegnati con le protezioni. Solo per i pantaloni senza protezioni mi sento sempre un po' nudo: però mica posso cambiarmeli per strada o ne suo studio.
Domanda: che sovrapantaloni con protezioni avevi?
Gargoyle della Spidi...veramente ottimi!
Parte esterna mista in nylon-drytex, imbottitura interna staccabile (possibile usarli anche come pantaloni invernali...per tragitti lunghi però non essendo completamente traspiranti magari diventa un po' dura), protezioni rimovibili su ginocchia e stinco (n°1...una botta forte l'ho presa pure li) e anca.
Apertura laterale, tipo full monty...comodissima per i miei (ma anche i tuoi) utilizzi
The Lock
03-10-2008, 13:39
Bene..l'importante è che TU stia bene...
Il resto è fuffa...
BerrynaGS
03-10-2008, 14:05
L'accoppiata rotaie + bagnato è quasi peggio di quella Albano + Romina
quotissimo al 100%!!!!!
:D:D:D:D:D
Xbreeze....
felice che non ti sia fatto male!!!:)
Solidarietà... Io ho dato a maggio di quest'anno sulle rotaie di viale Coni Zugna
l'importante che tu stia bene.
calabronegigante
03-10-2008, 17:28
ah!
faccio un po' di "black point":
ATTENZIONE!
il peggior incrocio che conosca con rotaie e svariati scambi e l'asfalto da panico (ceduto,rotto e sollevato) e' tra via Vitruvio e via Settembrini!!!!!!
....gia' visti motociclisti "sdraiati"!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |