Entra

Visualizza la versione completa : Buona sera, finalmente riesco ad essere dei vostri

Falcootto
01-10-2008, 22:29
Buonasera mukkisti. Finalmente riesco ad essere tra voi dopo aver inciampato per qualche mese con l'iscrizione.
Mi presento, sono Fabio, milanese poco oltre i quaranta, motociclista da sempre nell'anima, ma possessore di moto dal 1990. Yamaha XJ750 (gran moto), passato poi a due Honda Transalp con cui mi sono veramente divertito e ora felicissimo possessore di una R850RT. Ho un passato nelle forze dell'ordine dove ho avuto il piacere di guidare questa moto e quindi, appeso al chiodo il casco della divisa, ho pensato bene di comprarmela. Ora, dopo 12000 KM sono molto soddisfatto, anche se l'usura strana delle gomme di cui siete già tutti al corrente, mi ha lasciato spaurito fino a quando non ho trovato la possibilità di fugare i miei dubbi (telaio storto? moto incidentata?) . Bene, credo che userò spesso questo fantastico sito per sfruttare al meglio la mia Mukka. ciao a tutti.

vadocomeundiavolo
01-10-2008, 22:35
benvenuto.:D

paulposition
02-10-2008, 08:24
benvenuto!!!!!!!!!!!!!

sixnilav
02-10-2008, 11:28
ehilà :-)

mukkagiovane
03-10-2008, 10:15
contento del nuovo acquisto? dai che ancora qualche giornata per le scampagnate forse salta fuori...
ehehhe
Ciao Luca