Visualizza la versione completa : Caso modulare...il più silenzioso??
twinspak
01-10-2008, 21:46
Come da oggetto, qual'è il casco modulare più silenzioso, ad un costo ragionevole??
Schubert C2...il costo ragionevole è relativo...
Io ho il System V è quando chiudi c'è SILENZIO!
Per farti un esempio ti basta pensare che quando converso al telefono (connesso al BT2) il mio interlocutore dall'altra parte non capisce se sono in macchina o in moto!
un ex tk
02-10-2008, 10:00
Shuberth C2 - Uno scafandro
Shoei Multitech con collarino inferiore - diventa un altro scafandro
Sta uscendo il C3 di cui parlano benissimo.
Come da oggetto, qual'è il casco modulare più silenzioso, ad un costo ragionevole??
C2
Ora che è uscito il C3, i prezzi dovrebbero scendere...credo :-o
twinspak
06-10-2008, 19:33
waakkkkk, 400 euro e voi me lo chiamate un prezzo ragionevole????
Ma io ho visto degli airoh, o agv, o caberg, tra i 150 e i 200 euro.....fanno schifo???
waakkkkk, 400 euro e voi me lo chiamate un prezzo ragionevole????
Ma io ho visto degli airoh, o agv, o caberg, tra i 150 e i 200 euro.....fanno schifo???
Schifo no, ma c'è casco e casco. E' come viaggiare in moto o in auto: puoi farlo con una Panda o con una confortevole e riposante Mercedes...Sempre auto sono, però la differenza c'è, e se ci fai parecchia strada te ne accorgi ancora di più;)
twinspak
06-10-2008, 19:58
su ebay danno il c2 a 285 euro.... che ne pensate??
Mi conviene aspettare il c3 o andare su un validissimo c2??
ennebigi
06-10-2008, 20:27
Aspetta, e non ti pentirai, poi sai vieni assalito dalle :arrow::arrow::arrow:
Il C3 però costa abbondantemente sopra i 500eurozzi :confused:
twinspak
06-10-2008, 21:00
Su ebay l'ho trovato anche a 450 euro....
twinspak
07-10-2008, 10:24
Raga, una domanda, ho letto le specifiche del c3, ed ho visto che a 100km/h ha una rumorosità di 86dB, più o meno.
Ora, non avendo mai avuto un modulare (ho un casco integrale HJC), per avere un idea di confronto, con un casco integrale, quanto rumore si sente a 100km/h???
Il mio è parecchio rumoroso.
Flying*D
07-10-2008, 10:34
Raga, una domanda, ho letto le specifiche del c3, ed ho visto che a 100km/h ha una rumorosità di 86dB, più o meno.
Ora, non avendo mai avuto un modulare (ho un casco integrale HJC), per avere un idea di confronto, con un casco integrale, quanto rumore si sente a 100km/h???
Il mio è parecchio rumoroso.
Io ho provato l'R1 della SCHUBERTH, ha una rumorista' di 84 dB a 100 kmh..
be' e' uno degli integrali piu' silenziosi sul mercato.. se veramente il C3 manterra' le promesse (e non vedo perche' non debba) sara' altrettanto silenzioso...
su ebay danno il c2 a 285 euro.... che ne pensate??
visto che sei di Roma, il c2 lo trovi da Motorstock (Gambelli) a un prezzo probabilmente più basso ;)
Io ho il System V è quando chiudi c'è SILENZIO!
Per farti un esempio ti basta pensare che quando converso al telefono (connesso al BT2) il mio interlocutore dall'altra parte non capisce se sono in macchina o in moto!
ciao, potresti spiegarmi come l'hai montato? grazie
visto che muttley ci perde tempo vediamo di usarle (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=68883).....;)
Il modulare più silenzioso sicuramente il C3.
In giro ormai si trova anche a 430 euro nella versione nero matto. Il silver qualcosina in più
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |