Visualizza la versione completa : Lampadine Hella faretti Twalcom (GS my 2008)
Ciao, qualcuno sa dove posso trovare delle lampadine Hella H3 55w per i faretti Twalcom? Ho provato con la Twalcom ma non risponde...
Ciao
H3 è un tipo di lampadina, non importa che sia Hella, la trovi da qualunque ricambista/elettrauto/anche supermercato. A meno che per motivi tuoi non ti faccia schifo se è Bosch o Philips
Il Maiale
01-10-2008, 20:20
non risponde?...hai mandato una mail?
lollodragon
02-10-2008, 15:44
Se hai voglia di migliorarli notevolmente puoi sempre montargli 2 lampade allo xenon...
Se ti interessano...fammi sapere...ho una coppia di H3 disponibili ;)
Cià!
H3 è un tipo di lampadina, non importa che sia Hella, la trovi da qualunque ricambista/elettrauto/anche supermercato. A meno che per motivi tuoi non ti faccia schifo se è Bosch o Philips
Cercavo gli hella perchè ho visto l'attacco che combacia perfettamente con il faretto, se altre marche hanno lo stesso attacco vanno bene.
Se hai voglia di migliorarli notevolmente puoi sempre montargli 2 lampade allo xenon...
Se ti interessano...fammi sapere...ho una coppia di H3 disponibili ;)
Cià!
Ma per gli Xenon non bisogna aggiugere altro oltre la lampadina???
Si ho mandato 2 mail per 2 problemi diversi, ma nessuna risposta.
Pessimo servizio post vendita della Twelcom (ottimi faretti)
Il Maiale
04-10-2008, 20:03
Si ho mandato 2 mail per 2 problemi diversi, ma nessuna risposta.
Pessimo servizio post vendita della Twelcom (ottimi faretti)
info@twelcom.com non penso che ti risponderà mai nessuno secondo me....se invece la mandi a info@twalcom.com secondo mè ti rispondono.....sai delle volte gli indirizzi e.mail per una lettera fanno differenza...arrivano o non arrivano
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |