Entra

Visualizza la versione completa : Ho perso la targa....qualcuno l'ha trovata?

timerider
01-10-2008, 14:22
Domenica, sulla SS 237, secondo me lungo il lago d'Idro o un po' dopo, me ne sono accorto all'altezza di BONDO.

Prima che partano insulti sulla modifica della targa, :lol:ho semplicemente montato il kit TT delle doppie luci post con il relativo porta targa, che però e impostato per le targhe tedesche a quindia due fori, e io, pirla non lo ho mai sistemato e non mi piace andare in giro con l'elastico sulla targa.

A parte tutto, se nessuna buonanima la trova e la consegna alle forze dell'ordine, quanto mi costa in termini di tempo e soldi questo scherzo?

Devo rimmatricolare la moto???

Thanks

vtrsp
01-10-2008, 14:41
era targata CROTONE 173646i58 ? PALERMO %/&$/%() ???? BOSNIA $&/%% ??? casomai la trovassi o la trovassero .....

in ogni caso chiedi il duplicato semplicemte

::zinco::
01-10-2008, 16:12
la targa muore col mezzo, non si possono fare dei duplicati

per la moto sono 150 euro per re-inmatricolarla se non erro...

vtrsp
01-10-2008, 19:22
erri erri.....

berta
01-10-2008, 19:24
devi reimmatricolarla

Pacifico
01-10-2008, 19:26
e devi anche denunciare la perdita... direi prima possibile..

Berghemrrader
01-10-2008, 20:15
Devi denunciare la perdita della targa dai Caramba ed andare con la denuncia all'ACI che ti da una nuova targa e nuovo libretto.
Costo (nel mio caso 3 anni fa) 160€.

timerider
02-10-2008, 10:51
Ciao Pedro, vedo che non sono l'unico che perde le targhe:lol:

Comunque ho fatto subito la denuncia ai Carabinieri.
e se la targa non viene ritrovata, devo riimatricolare il mezzo:mad::mad:

Grazie a tutti

Berghemrrader
02-10-2008, 12:49
Ciao Pedro, vedo che non sono l'unico che perde le targhe

Può succedere, nel mio caso ad almeno 4000km da casa... ;)
Dopo un volo sulla sabbia ho stortato il telaietto posteriore e non mi sono accorto che la marmitta "cuoceva" la targa che si è praticamente squagliata.

In ogni caso appena rientrato ho fatto denuncia ai carabinieri e mi sono tenuto copia della stessa (da esibire per eventuali controlli) dopo due settimane (tempo tecnico per vedere se qualcuno la trovava) sono andato all'ACI ed ho rifatto tutto nuovo.
P.S. Nel frattempo puoi girare in moto con una targa di cartone delle stesse dimensioni della originale e nessuno ti può rompere le scatole (a patto di avere con se la denuncia di smarrimento).

http://www.berghemrrader.it/elika/bmwstorta1.jpg

GELANDERSTRASSE
02-10-2008, 13:18
capitato anche a me,denuncia ,reimmatricolazione del ...mezzo....costo ..:confused:non me lo ricordo cmq ..auguri:mad:

Alex 62
02-10-2008, 14:18
secondo te se la trovo te la ridò? la sai la legge del mare vero:lol: