Visualizza la versione completa : CIUCCIANEBBIA verso GARMISCH
Peri i ciuccianebbia che hanno partecipato all'evento del 05.07.08
per chi fosse passato da Chiavenna..... purtroppo questa mattina mi hanno consegnato una bella multina 159,60 eurozzi e un bel 5 punti eccedevo di 27 km/h..... :mad: :mad: :mad: :mad: Ringrazio vivamente i Vigili di "Sondrio" per il regalino anticipato, magari la prossima volta invece di nascondervi se vi fate vedere o mi fermate Vi potrò ringraziare personalmente!! :eek: :eek:
Spero di essere l'unico di voi ma purtroppo c'era lo stelvio quindi dovevano far cassa. :confused: :confused: :confused:
Non vedo l'ora di riceverla anche io, speriamo... ma eravamo insieme, ti ricordi? Io no...
Erava tutti insiema appasionatamente!!! prima o dopo i panini non ricordo bene adesso il comune comunque è attaccato a chiavenna!
Bene, se arriva sarebbe la mia prima per eccesso di velocità, che emozione!
BurtBaccara
01-10-2008, 12:08
Controllerò nella casella della posta se c'è qualche RR !!!!!!
VADAVIAELCU !
Bene, se arriva sarebbe la mia prima per eccesso di velocità, che emozione!
:-)) minchia che pilota
Ma figurati se ho voglia di sbattere via i soldi in multe...
Smanettone!
Secondo me....sul rettilineo alberato in direzione Maloja appena ripartiti dopo la rotonda e la sosta panino....
ps chiedi copia della foto magari ci sono su anche io, o meglio ancora una bella foto di gruppo (faccio le copie e le distribuisco ai vari fogsuckers)
Ah ma allora era ironico l'adesivo?
http://img525.imageshack.us/img525/8171/dscn1822vy6.jpg (http://imageshack.us)
p.s. ok basta e poi mi sto portanto sf*ga, ho il terrore a controllare la buca delle lettere stasera...
ED IL POLSO
01-10-2008, 14:58
Paura.......
Vado a togliere il numero civico dalla casa.....
ED
Ah ma allora era ironico l'adesivo?
http://img525.imageshack.us/img525/8171/dscn1822vy6.jpg (http://imageshack.us)
p.s. ok basta e poi mi sto portanto sf*ga, ho il terrore a controllare la buca delle lettere stasera...
Bastardo non mi ricordavo più!!!! vedi magari i vigilozzi mi hanno preso anche per il culo!!!
Qualcuno avvisi il curteo gli manca solo la multa... dopo aver arato un prato in svizzzzera.... col cilindrone
BurtBaccara
01-10-2008, 15:41
Mo non so se tornare a casa e guardare nella casella della posta, mannaggia a te.
Io ho visto sul portale dell'automobilista, i punti ci sono tutti, non so se è aggiornato però...
Che sia chiaro se sono l'unico si divide eh!!!!! almeno i punti uno per uno :-))
Lucanelli
01-10-2008, 17:22
Che sia chiaro se sono l'unico si divide eh!!!!! almeno i punti uno per uno :-))
te l'avevo detto di andare al mare.....
certo che ci vuole un bel coraggio a fotografare quel cesso di moto!!!!!!
te l'avevo detto di andare al mare.....
certo che ci vuole un bel coraggio a fotografare quel cesso di moto!!!!!!
Merdaccia!! secondo me non capivano bene la bellezza della moto e che moto era... per non sbagliare una bella foto.... de drè però ... azz
BurtBaccara
02-10-2008, 10:54
A ieri sera TUTTO OK.
Dividiamo dividiamo .......
chiudo gli occhi davanti alla casella
non voglio guardare
sofferenza
@Gio69, tu hai guardato i tuoi punti se sul sito sono già stati aggiornati con i cinque in meno?
BurtBaccara
02-10-2008, 15:36
Dividiamo dividiamo .......
.............anche le moto e le fidanzate ? ?
.............anche le moto e le fidanzate ? ?
La moto volentieri... cè il bollo da pagare il tagliando da fare ah ... a novembre ho la maxirata.. dividiamo dividiamo per la morosa adesso chiedo!!
@Gio69, tu hai guardato i tuoi punti se sul sito sono già stati aggiornati con i cinque in meno?
I punti ci sono tutti perchè finchè non gli mando la lettera con scritto chi guidava non li tolgono!!! bastardi... comunque il velox era tra colico e chiavenna comune di Verceia 1000 abitanti forse!! cassa cassa magari sono l'unico!
Se serve un testimone ho le foto anche io che confermano chi era alla guida.
Anche io posso testimoniare, ho visto tutto.
BurtBaccara
22-10-2008, 18:49
A me (per ora) non è arrivato nulla in compenso ne è arrivata una presa il 10/8alle 17.09 a Grosio (SO) km 76,48.
-5 punti e 150€ di multa.
Bene .
Fetusi di.....quando leggo queste cose poi forse giustifico chi per..sbaglio...occulta un numero della targa..:mad::mad:perche' alla fine l'eccesso di velocita' non era di 200,ma 20 km orari....alla faccia della prevenzione...:(:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |