PDA

Visualizza la versione completa : cambio proprietario e comunicazioni BMW

monsterluc
30-09-2008, 20:05
Ciao a tutti!
come da titolo mi chiedevo (essendo io il secondo proprietario del mio GS1200) se esiste una procedura che devo fare in BMW per fare presente che, ove fosse necessario comunicarmi qualcosa, SGRAT SGRAT SGRAT, l'indirizzo a cui mandare eventuali lettere per quella moto adesso è cambiato. Devo registrare da qualche parte questa cosa?
Inoltre volevo sapere se per caso esiste il diritto al controllo degli aggiornamenti realmente effettuati fino ad oggi!?!? o comunque se fanno questo lavoro a pagamento.....

Skipper
30-09-2008, 22:34
dovresti telefonare al servizio clienti della bmw, io ho fatto così con la precedente moto

dr.Sauer
30-09-2008, 23:10
dovresti telefonare al servizio clienti della bmw, io ho fatto così con la precedente moto

mi pare giusto, telefonare o scrivere.

altrimenti bmw non può sapere che tu sei il nuovo proprietario.

per gli aggiornamenti ci pensa il conce, collegandosi all'archivio di tutti i conce o, per quelli di tipo software, collegandosi alla centralina della moto.

monsterluc
01-10-2008, 15:28
grazie per le risposte, vedrò di contattare il servizio clienti..cercherò il numero!

monsterluc
02-10-2008, 12:53
qualcuno saprebbe indicarmi il numero del servizio clienti bmw riguardo le moto per dare la comunicazione del cambio proprietario???

TANK
02-10-2008, 12:56
A me aggiornarono il database al primo tagliando.

monsterluc
02-10-2008, 15:31
io, in tutta sincerità, il tagliando non lo faccio in BMW ma da un meccanico di fiducia, che peraltro una volta era anche "ufficiale".
In BMW ci vado solo se necessario in quanto non sono fiducioso sul loro tariffario officina e comunque perchè non dire la verità: la moto non è più in garanzia quindi per quale motivo devo pagare di più per avere lo stesso servizio?

barbasma
02-10-2008, 17:20
e quindi perchè ti aspetti che bmw ti renda un servizio se tu stesso non lo paghi?