Visualizza la versione completa : X650 G/S: se la facessero così la comprereste?
Mi sono inbattuto in questa rielaborazione, a parer mio molto riuscita (se non fosse per il nome... la R iniziale qui proprio non ci azzecca nulla...) che correggerei quindi in X650 G/S, dato che deriverebbe dalla serie X.
Beh, secondo me potrebbe avere un senso, anche se per molti sembrerà un sacrilegio... :-o
http://img301.imageshack.us/img301/6100/bmwgs651600mm5.jpg (http://imageshack.us)
Se è già stata postata chiedo scusa, non ho trovato nulla... :!:
perché no?
magari rivedendo la forma di quelle due plasticacce nere...
A me piace un bel po'!!
:D
magari rivedendo la forma di quelle due plasticacce nere...
Assolutamente daccordo, e rivedrei pure cerchi e dischi freno con qualcosa di più "classicheggiante" tipo cerchio acciaio lucido e disco tondo e non a margherita.
Per di base non è male...
Assolutamente daccordo, e rivedrei pure cerchi e dischi freno con qualcosa di più "classicheggiante" tipo cerchio acciaio lucido e disco tondo e non a margherita.
Per di base non è male...
si hai ragione per cerchi e dischi
comunque mi piace
'sacrilegio' sarebbe un termine alquanto appropriato!
complimenti per la realizzazione grafica
mi piace molto l'idea.
serbatoio in lamiera, linea incredibilmente essenziale come una volta.
stona solamente il telaio. lo metterei a culla
Devilman83
01-10-2008, 11:37
Sarebbe interessante se l'allestissero come il Tenere, un bel serbatoio e un po' di protezione... Magari avrebbe qualche cavallo in più, fatto marginale, e qualche chilo in meno!
sebastiano
01-10-2008, 11:44
a me piace ..ma quelle plasticacce nere a cui ti riferisci non saranno mica il serbatoio!!!!????
io mi riferivo a portafaro ant e post, certo anche la parte centrale di plastica nera fa un po' tristezza ma é un po' meno in evidenzar rispetto alle altre
Manga R80
01-10-2008, 11:54
un po' troppo postmoderna, io modernizzerei alcune linee per evitare l'autoplagio.
Berghemrrader
01-10-2008, 11:54
Non mi galvanizza per niente.
La sella ed il serbatoio dovrebbero essere differenti, così è "troppo" evocativa e contrasta con il motore ed il trave.
Al massimo, con due ruote tassellate, avrebbe potuto somigliare ad una "regolarità", magari con una tabella numero.
Sono d'accordo con devilman............sopratutto con i cavalli:D:D:D:arrow:
Orrore e raccapriccio.
poi con il mono rotax ho già dato...mai piu grazie
una bella moto per avvicinare un maggior numero di donne alla BMW...
Supermukkard
01-10-2008, 15:00
Orrore e raccapriccio.
poi con il mono rotax ho già dato...mai piu grazie
in effetti consuma troppo poco
e poi mai una rogna..ma che merda è?
Sapevo che qualcuno si sarebbe risentito....:)
Non so che farci: l'ho avuto per due anni (F 650 prima serie) e mi ha dato solo e unicamente problemi, sarà stato un esemplare sfigato ma tant'è...mi ha lasciato a piedi non so quante volte. Venduta per disperazione
Supermukkard
01-10-2008, 15:09
ma tu avevi un'aprilia :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |