PDA

Visualizza la versione completa : A due passi da casa ... Dozza (BO)


luca barbi
30-09-2008, 11:34
Ciao a tutti
due foto fatte domenica 28 in un giretto a due passi da casa a Dozza (Bologna) www.hoka.it/dozza in compagnia di un bel gruppetto di amici.

Molto bello il borgo, con i caratteristici dipinti sui muri delle case, imponente la Rocca, molto bella l'enoteca regionale dell'Emilia Romagna sita all'interno della Rocca. Siamo (aprtiti e) arrivati un po tardi e vista la fame del gruppo ci siamo "rifugiati" qui http://www.chiduburdel.it/ bel posto "spartano", mangiato bene, prezzo ottimo. Proprio una bella domenica in compagnia :-)

luca

Zec
30-09-2008, 22:51
Pensa tè, ero anche io dom a Dozza ho incontrato un gruppetto di 2/3 coppie di motomuniti dentro l'enoteca verso le 12 12,30 magari eravate voi! ciao e arrivederci spero in qualche altra ENOTECA!

mattia
30-09-2008, 22:54
Azz.... è qui vicinissima a me e non ci son mai stata! Che vergogna! :-o
Grazie x avermela ricordata, vedrò di rimediare in fretta! :D :D :D

luca barbi
01-10-2008, 10:00
ciao a tutti

per zec :
si sicuramente eravamo noi :-) nelle ultime foto ci vedi quasi tutti a tavola :-)

per medmetro :
è sempre così ! pensa che noi siamo andati a Sabbioneta (qui a 20 km da casa) per la prima volta lo scorso anno ....

se volete dare un'occhiata http://www.sabbioneta.org/ è una meraviglia !

ciao a tutti
Luca