Visualizza la versione completa : mi vibra l'anteriore dell'adv 06
forse e' già capitato ad altri ,ho comperato un adv del 06 e mi vibra l'anteriore al possesore precedente non dava questa senzazione forse io sono un po pignolo .e' capitato già a qualcuno e come ha risolto grazie guidone
Stessa sensazione in frenata, soprattutto in discesa in curva. Fatta provare dal conce (Co.Mo.) non ha avvertito niente, tutto normale. Dice che forse sono le gomme, Michelin Anakee,, Mha!!:D
Berghemrrader
30-09-2008, 09:13
La gomma anteriore è di solito il primo imputato, magari un peso di bilanciamento perso, una controllata dal gommista è da fare. Pochi euro per avere una indicazione in più.
Comincia a metterla sul cavalletto centrale e fai sedere qualcuno per alzare la ruota anteriore, quindi fai girare a mano per vedere se torna velocemente sempre nello stesso punto, se i dischi sfregano e non ti fanno girare ibera la ruota fallo dopo un giretto con freni caldi.
Il Maiale
30-09-2008, 09:21
fin che vibra davanti va bene...è quando vibra dietro che bisogna preoccuparsi! o no dipende dai casi!
http://www.gianlucamat.com/articoli/anello_stimolante/Play_vibration.jpg
ma parli di vibrazione o di sbacchettamento?
io dopo aver allentato l'ammo davanti da 2 tacche ad 1,in rettilineo lasentivo molto leggera,se lasciavo il manubrio mi sbacchettava anche un po'..
ripristinato,e tornato tutto ok...
FedericoAssisi
02-10-2008, 17:38
La mia vibra in curva e solo a sx, vibrazione leggera e continua ma solo a moto inclinata,gomme exp a 10000 km credo siano la causa
managdalum
02-10-2008, 19:06
Credo anche io
sono stato dal conce e dopo varie prove imputa la colpa alla gomma anteriore che farò cambiare logicamente anche la posteriore p.s. le gomme sono le tourace
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |