Visualizza la versione completa : Mu...Mu...Muuuuuuu
guidopiano
20-01-2005, 18:24
sono felicissimo oggi ho riportato nella stalla la mia mucca dopo due mesi che era dal veterinario (mecca) dopo il botto di Domenica 14/11 al Vigezzentreffen......sono contento contento !!!
:oops: :oops: vi voglio a tutti tanto bene mi avete, con la vostra compagnia aiutato a sentir meno la mancanza fisica della sella e delle vibrazioni del boxerone sotto al culo. :D :D :D
GRANDE QdE !!!
Grazie
Ciao
lucianoerre
20-01-2005, 18:26
bene e good vibrations! :D
sono felicissimo oggi ho riportato nella stalla la mia mucca
o boia camilu :shock: :shock: ... i sun propi cuntent :D :D
Cerea a W
speed wheels
20-01-2005, 19:00
:wink:
Linguaccia
20-01-2005, 19:13
:lol: :lol: :lol:
briscola
20-01-2005, 19:18
Grande Guido!
...e delle vibrazioni del boxerone sotto al culo. :D :D :D VIBRAZIONI ??? :lol:
:D bentornata nella stalla, "figliuola " prodiga di emozioni e di mille sensazioni, che ti scalderà fino a temperature più miti!! :D
p.s. ricordo il tuo post! per uno :twisted: stronzo :twisted: :twisted: che....vabbè ormai è acqua passata!
ciao a presto!! :roll: :D :roll:
Muntagnin
20-01-2005, 23:55
bene .. sono contento che l'apriscatole sia tornata a baita.
felicitazioni anche da parte mia. :occasion:
la mancanza della mukka è terribile :sad2: . quando succede.
guidopiano
21-01-2005, 07:56
vi ringrazio tutti tutti ...e non perderò occasione di viaggiare, ridere e scherzare con voi.
sono ormai circa 25 anni che vado in moto dal mitico aspes 50, al caballero alla honda four 400 alla suzuki 380 a due tempi, che frullino ...ragazzi, poi le varie vfr e cbr ......e poi nel 2003 a quarant'anni suonati il salto di qualitàla BMW ..ecco quello a cui volevo arrivare a dire che mai prima di adesso ho avuto un'attaccamento così forte ad una moto.....quasi da far pensare che tanto normale non sono..... non so neppure io cosa mi è preso e se capita anche a voi ... ma io in questi due mesi, che poi a pensarci bene che sono due mesi e poi anche d'inverno, ma ho patito troppo la mancanza della mia mukkona......bhò sarà la vecchiaia !!! bhò sarà che ho avuto un calo di valori...bhò sarà quel che sarà ......ma ora è lì tranquilla tranquilla ( si vede che l'atmosfera di casa è migliore )...sono andato pochi minuti fa a vederla ....sssssss...DORME !!!
è come dici tu...è solo colpa dell'età che avanza!!detto da un tuo coetaneo, che ha le stesse senzazioni riguardo la bovina passione e gli stessi dubbi di essere ancora sano di mente, forse dà più valore e significato alla parola passione!
anch'io a 39 anni sono stato folgorato sulla via di ...gallarate!!! e lì ho incontrato per la prima volta quella che sarebbe stata battezzata da una squinternata amica mia beatrice ecc....una passione non deve essere interpretata, ma vissuta al 100%!
...e se alla nostra passione fanno la bua il male è veramente fisico anche per noi!!!
spero di incontravi in un giro...prima o poi!
Axelroth
21-01-2005, 23:02
Son veramente contento per te Fabrizio!!! :D :D :D
:occasion:
Dinamite
22-01-2005, 00:09
Sono contento, a presto in sella allora.... :D
Non posso esimermi dall'esprimere però un dubbio sul citato "salto di qualità" :shock: ....mah......boh......di cosa stai parlando? :?: :?:
Claudiano
22-01-2005, 08:23
:wink:
mauromartino
22-01-2005, 08:50
aspes, suzu,honda,bmw...
ma ti manca lei:http://omo.altervista.org/Dsc_0016.jpg
che saluta la tua mucchina
Sono contento x te, finalmente potrai venire a fare un giro a Loano con lo sputerista.
Oggi sono venuto da Mercandelli a cambiare la macchina, se sapevo doveri ti venivo a trovare, ciao.
mauromartino
23-01-2005, 08:27
in mattinata guidopiano mi a portato in una stalla grossa a vedere tante mucche,tra cui la nuova mucca ( 1200) .alla fine questo mi convince a diventare un mandriano ma....... :?: :?: :?:
eugeniog
23-01-2005, 14:49
sono propio contento per te :) :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |