PDA

Visualizza la versione completa : Mondiali Ciclismo => Moto

Ulisse
29-09-2008, 15:11
Qui c'č chi sta trasformando QdE in QdM.

Io intanto constato che tutte le moto di servizio al mondiale di ciclismo che si č concluso ieri a Varese erano BMW. E solo una minima parte a causa di sponsorizzazioni:

ca.8 BMW R 1150 RT - Polizia Stradale Italiana
ca.8 BMW K 100 LT - Polizia Cantonale Ticinese (si. C'erano pure i confederati ed avevano le moto pių vecchie di quelle dei nostri)
ca.2 R 1150 RT - Polizia Municipale Varese
ca.2 F 600 GS (mono) - Polizia Municipale Varese
1 BMW R 1200 GS - con su un "Medecin"
1 BMW R 1200 R - che girava in giro ma non ho capito cosa ci facesse
1 BMW F 600 GS (bicilindrico) - giuria
3 Husqvarna Supermotard - giuria
2 Husqvarna Supermotard (con modifica alla sella) - fotografi
4 BMW K 100 LT - Rai (3 con cameraman, 1 con commentatore)Di tutte queste, le uniche che aparivano sponsorizzate erano le Husky e la F 600 GS di giuria e fotografi.

Boh.

Saran moto adatte alle medie di 40kmh? :sleepy1:

dpelago
29-09-2008, 15:41
Sono moto adatte a seguire una gara ciclistica. E non lo dico a mo' di presa in giro.... Meglio sarebbe comunque utilizzare un Burgman o un TMAX.

Dpelago KTM 990 Adv.

macfranz5
29-09-2008, 17:17
O il Piaggio MP3 come al Giro...

faggio
29-09-2008, 17:42
HAHAHA ragazzi non prendete sotto gamba chi segue in moto le gare ciclistiche,io ho fatto per diversi anni ciclismo a livello dilettantistico e di dritti(soprattutto in discesa) ne ho visto piu' di uno!!

Pacifico
29-09-2008, 17:57
faggio... tu le curve... non sai cosa sono... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ulisse
29-09-2008, 22:58
HAHAHA ragazzi non prendete sotto gamba chi segue in moto le gare ciclistiche,io ho fatto per diversi anni ciclismo a livello dilettantistico e di dritti(soprattutto in discesa) ne ho visto piu' di uno!!

Infatti stavo proprio nei pressi di una curva dopo una bella discesona dritta dritta e... beh... lo ammetto... vedendo la destrezza di certi poliziotti mi sono rincuorato... :lol: :lol: :lol:

Erano... diciamo... "seminabili" :) ;)

pikkio
29-09-2008, 23:31
C'era anche un K1200GT.

E sinceramente non credo sia una grande idea definire qualcuno di quei poliziotti... seminabili. Tieni conto che viaggiavano fra due ali di folla, con dietro 200 soggetti in bicicletta e non erano certo sul percorso per doppiarli, dovevano stare al loro ritmo, e dopo 6-7 ore in moto a 50 all'ora magari ti rinco@lionisci anche te.....

Io con quelle RT un paio li ho visti in azione e, a parte gli ovvi limiti del mezzo... :!:

Per tornare all'argomento del 3D, credo che BMW sia affidabile, sicura, adatta a portarsi in giro tutti quegli accrocchi che stanno sulle moto della PdS. Il fatto che seguissero una gara ciclistica, beh č secondario.