Visualizza la versione completa : plastica fanalino post indipendent 2001
non la da piu (la bmw) sta zoccola....:(
se vuoi devi prendere il tutto (fanalino compreso, piu di 250 euro), ma il particolare che fino a non molto tempo fa era disponibile nisba .
complimenti e grazie, mammina......:(.
c'è nessuno che l'ha disponibile a un prezzo umano ?
el Pantera
09-10-2008, 00:53
la vedo dura che qualcuno...lo abbia in avanzo..però lanciare l'appello non costa nulla....
concentrarsi sempre su ebay,sorgente inesauribile...di pezzi di ricambio.
setacciare con cura e calma:
ebay.it
ebay.de
ebay.co.uk
ebay.com (solo per qualche eccezione)
trovata.il codice prodotto è cambiato ma la plastica è identica.
Salve ragazzi,
ho anch'io il problema del fanale posteriore cromato della 1200c. la mia è la prima versione del 1998 e mamma BMW chiede 240€ per il set completo.
steu369 puoi dirmi dove hai trovato il pezzo e quanto costa?
grazie
il codice della plastica risulta non piu disponibile per il tuo modello.....
ma la plastica è la medesima del successivo...per cui basta ordinare la plastica successiva.
se invece ti riferisci al fanalino completo è disponibile.
la sola plastica costa,mi pare una 40ina di euro. sempre dalla mamma.
se invece ti tiferisci al gruppo fanale completo guarda che con quello successivo dovrai modificare,mi pare i fissaggi al parafango.
sono sempre alla ricerca di un gruppo comandi sinistro,quello con il pulsante hazard se qualcuno lo vede in giro me lo dice?
il codice della plastica risulta non piu disponibile per il tuo modello.....
ma la plastica è la medesima del successivo...per cui basta ordinare la plastica successiva.
se invece ti riferisci al fanalino completo è disponibile.
la sola plastica costa,mi pare una 40ina di euro. sempre dalla mamma.
se invece ti tiferisci al gruppo fanale completo guarda che con quello successivo dovrai modificare,mi pare i fissaggi al parafango.
sono sempre alla ricerca di un gruppo comandi sinistro,quello con il pulsante hazard se qualcuno lo vede in giro me lo dice?
Ciao Steu, in effetti se cambi il gruppo fanale posteriore devi modificare leggermente il parafango (ma la modifica è veramente una stupidata) e per la precisione basta che con un trapano allarghi leggermente i 2 fori dove farai passare le viti che bullonerai avendo cura di metterci una rondella leggermente più grande.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |