Visualizza la versione completa : 3 o 46?
Sgagnamanuber
20-01-2005, 14:24
:idea1: Ben prima che inizino prove e gare MotoGP 2005 cosa ne dite di schierare le due :argue: tifoserie :ctf2: Biaggi vs Rossi :?: :?:
Voi con chi state :?: :?:
babywest
20-01-2005, 14:31
46
c'è da chiederlo???
onofriodelgrillo
20-01-2005, 14:37
mmmmm ....prevedo maggioranza Bulgara!
io sto col povero grande Capirossi che anche nel 2005 sarà temo ancora una volta in configurazione "tecnico assistenza Faac"....per convincere il cancellone da 300 cv a fare anche le curve! 8)
Chi vuoi che ci stia col piagnone? :butthead:
EnroxsTTer
20-01-2005, 14:42
Basta tifare Rossi, ormai e' troppo facile... quest'anno anch'io cambiero' pilota, che so... Hayden! :lol:
Scherzi a parte onofriodelgrillo l'ha detta giusta, non si puo' non tifare per Capirex.
:idea1: Ben prima che inizino prove e gare MotoGP 2005 cosa ne dite di schierare le due :argue: tifoserie :ctf2: Biaggi vs Rossi :?: :?:
Voi con chi state :?: :?:
46
Sgagnamanuber
20-01-2005, 14:46
:oops: :oops: :oops: io :oops: :oops: :oops: :!: :!:
stringerer
20-01-2005, 14:49
E LO CHIEDI ANCORA?
:oops: :oops: :oops: io :oops: :oops: :oops: :!: :!:
dai non fare così non è così grave! :D
ce la puoi fare a uscirne da solo! :P
46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46
Sono stato abbastanza chiaro?!?!?!? :D :D
111 !!!!! (46 + 65) :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
...conta un pò quanti sono! :twisted:
E' come chiedere se una mountain-bike (con il numero 3), può competere contro una ferrari da F1 (con il numero 46.....rigorosamente giallo!!) :shock: :shock:
Secondo me, negli ultimi tempi che è stato fermo causa infortunio, avrà fatto un bel quadernone dal titolo "REPERTORIO SCUSE 2005", e con sottotitolo "ER PIAGNONE!!!!" :D :D
Certo che se le prende anche quest'anno (e le prende.......eccome se le prende......), dovrà avere un bel coraggio a presentarsi ai giornalisti e alle telecamere!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
topomoto
20-01-2005, 16:52
{x+y=10
y-x=2
8) 8) 8) 8)
porchitello
20-01-2005, 16:52
bisogna tifare 3, max biaggi nella sua categoria è il più forte....http://www.muccioli.it/giardinaggio/immagini/prodotti/motozappa.jpg
SEMPRE E SOLO VALE 46...........
LoSkianta
20-01-2005, 17:02
Ragazzi
i tifosi di motociclismo sono più talebani di quelli che tifano calcio.
A me un paio di tifosi di Biaggi (attialmente irreperibili) mi hanno sempre rinfacciato l'antipatia di Rossi (incredibile... vero?); oltre naturalmente la fatto che Rossi ha la moto migliore perchè.............. ecc. ecc. la solita sequenza di cazzate.
Ma se lo ricordano cosa disse il loro beniamino l'anno scorso ? "Se Rossi ha le palle vada alla Yamaha, così vediamo che cosa sa fare". Allora.... ve la ricordate questa frase?
Con tutto questo credo di avere risposto al quesito iniziale.
Claudiano
20-01-2005, 17:08
solo solo solo 46
il 46 perchè sennò il Gp chellofannoaffare?
il capirex perché non molla mai!
checa perchè è uno che fa un sacco di voli e sulla ducati ne combinerà delle belle.
eppoi sete che con tutta la fatica che farà il povero max a sviluppargli la moto andrà sicuramente più forte dell'anno scorso!
LoSkianta
20-01-2005, 17:28
A me un paio di tifosi di Biaggi (attialmente irreperibili) mi hanno sempre rinfacciato l'antipatia di Rossi (incredibile... vero?)
E' effettivamente difficile trovare appassionati che tifino Biaggi. Mi rendo conto che l'incredibile sequela di vittorie infilate da Valentino Rossi affascini e appassioni.
Ti illustro tuttavia, visto che ti sei dilungato, i motivi, per esempio, della mia scelta:
1. Quando a 16 anni ho comprato la prima moto Max Biaggi (forse te lo sei dimenticato) era un idolo, vinceva sempre e, nel mio caso, era un pilota della mia città.
Seguivo Biaggi allora e lo seguo adesso, non è che se viene uno più veloce tifo un'altro. Come per il calcio, ero della Lazio quando era in B, quando vinceva tutto e ora col crack finanziario, mica sono diventato del Milan o della Juve perchè vincono di più!
2. Quello che a te sembra incredibile, a me invece pare evidente. Valentino Rossi oggi inizia ad essere grandicello e gestisce meglio la propria immagine, ma per lungo tempo è stato a mio avviso davvero insopportabile.
Saper vincere è molto più difficile che saper perdere e a me non piacciono gli spacconi.
Onore a te.
ti apprezzo per questo. Pensa che nel calcio tipo Inter.
Quel che volevo dire che Biaggi è un grandissimo pilota, ma nel campionato dell'antipatia, dell'antisportività, della piagnoneria è sempre stato imbattibile; percui riconoscere queste caratteristiche in un altro pilota è (per me) incredibile.
In tutti i casi Biaggi vinceva sempre in 250, la serie B del motociclismo; però hai ragione, il tifo deve essere di cuore e non di calcolo!
babywest
20-01-2005, 17:35
SCUSATE MA NON HO SAPUTO RESISTERE:
http://www.punto.it/img/spaziofoto/space3/127779/ImmO_Djebel650_01099472779.jpg
CHE SPETTACOLO
Axelroth
20-01-2005, 17:56
111 !!!!! (46 + 65) :lol:
Quoto al 100%%
46
65
lucianoerre
20-01-2005, 18:23
46 e motivo il tutto: uno che ha avuto i c@gli@ni di lasciare la moto con cui aveva vinto il mondiale e la capacità di rendere vincente la moto che a detta di altri faceva c@g@re è sicuramente a mio giudizio migliore di chi alle innegabili doti di guida ha affiancato solo il piagnisteo ogni volta che qualcosa non andava (e non credo che tutte e proprio tutte le volte la colpa fosse solo degli altri)
davide.fun
20-01-2005, 18:32
Il cuore di Capirex, ma siccome non entra nella sfida sicuramente 46
:D A me non sembra che Vale sia spaccone.......... immagina cosa potrebbe fare Biagi invece se fosse al posto del Doctor (ma quando mai....)
misterdelle
20-01-2005, 21:42
E' effettivamente difficile trovare appassionati che tifino Biaggi. Mi rendo conto che l'incredibile sequela di vittorie infilate da Valentino Rossi affascini e appassioni.
Ti illustro tuttavia, visto che ti sei dilungato, i motivi, per esempio, della mia scelta:
1. Quando a 16 anni ho comprato la prima moto Max Biaggi (forse te lo sei dimenticato) era un idolo, vinceva sempre e, nel mio caso, era un pilota della mia città.
Seguivo Biaggi allora e lo seguo adesso, non è che se viene uno più veloce tifo un'altro. Come per il calcio, ero della Lazio quando era in B, quando vinceva tutto e ora col crack finanziario, mica sono diventato del Milan o della Juve perchè vincono di più!
2. Quello che a te sembra incredibile, a me invece pare evidente. Valentino Rossi oggi inizia ad essere grandicello e gestisce meglio la propria immagine, ma per lungo tempo è stato a mio avviso davvero insopportabile.
Saper vincere è molto più difficile che saper perdere e a me non piacciono gli spacconi.
Completamente d'accordo con Monni... Tifo Biaggi da una vita... e non cambio se vince qualcun'altro... non c'e' problema... E a differenza vostra, se tifo Biaggi NON dico che Valentino e' una sega..
Valentino e' un grandissimo, ma il tifo e' un'altra cosa, in effetti, come scrive Monni, qualche anno fa Vale, secondo me, era veramente insopportabile.
Metteteci pure che Max e' di Roma, e' della Roma, e che lo apprezzo perche' e' salito tardissimo in moto, secondo me e' veramente un grande talento.
Ciao
Andrea
ora max ha anche la moto ufficiale. ma non so se sarà in grado di tenere dietro il dottore. certo è che se si ripete un campionato come il 2004, allora max dovrebbe :banghead: .
non sono d'accordo con loskianta sulla 250 = serie b
per quanto mi riguarda, un okkio al 46 e l'altro al 65.
ah, c'è anche un 34 (vi ricorda niente?) che sta per arrivare alla 250. terrei da conto anche lui
ciao e lamps
motardo
Muntagnin
21-01-2005, 10:10
Ovviamente il 65 in seconda battuta il 46 .....
Il 3 non è manco da prendere in considerazione.
Non sono tifoso, ma sono contento di essere anche quest'anno in assoluta minoranza: io voto 3
Già ci credevo lo scorso anno e HO SBAGLIATO, ma credo che quest'anno Biaggi sia il favorito.
Chi di voi è mai andato in giro per autodromi e gare o per competizioni agonistiche di altri sport a livello assoluto sa che i primi 20 atleti della specialità sono persone particolarissime e il concetto di simpatia/antipatia è relativo, nel tempo, nella stagione a causa di pressioni, sensazioni, ...
La mia classifica finale dovrebbe essere:
1. Biaggi
2. Rossi - Capirossi
4. Hayden - Melandri - Rolfo - Edwards - Gibe
In sintesi, Melandri e Rolfo (con la Ducati D'Antin) "rookie" of the year e attenzione a Edwards
dagobar69
21-01-2005, 13:18
Mi allineo a Monni e soci....ho sempre tifato per i piiu' antipatici.....Lendel, Senna(quando non lo poteva vedere nessuno), Zurbrighhen(quando c'era Senna)....
3 quindi.
Sgagnamanuber
21-01-2005, 13:19
3 :!: :!: :!: Siamo in minoranza,ma convinti! :ctf2: :wav:
Mi sa che quest'anno lo spettacolo vero lo vedremo in SBK...li si che vedo in difficoltà i bookmakers..... :wink:
Comunque in MotoGp il mio pronostico va al:
46 per il talento...
65 perchè se lo merita e per la moto....
3 per vedere la faccia di chi lo ha sempre sfottuto (a volte giustamente)
PS non datemi del Ponzio Pilato....... :lol:
EnroxsTTer
21-01-2005, 13:48
PS non datemi del Ponzio Pilato....... :lol:
Possiamo darti e basta?
:lol: :lol: :lol:
Si scherza... ovviamente! :wink:
Possiamo darti e basta?
:lol: :lol: :lol:
Su dai, non importiamo nel motociclismo le brutte abitudini dei tifosi di calcio .............. ti aspetto fuori!!! :lol: :lol:
PS sono 1,90 (vero) e maestro di karatè (falso).... :wink: :lol: :lol:
questo per il povero MAx è l'anno del giudizio......
si potrebbe anche tentare di essere un po magnanimi con lui.... a mo' di incoraggiamento.....
ha la moto ufficiale
a) deve correrci
b) deve anche svilupparsela....
SE FA SCHIFO ANCHE QUEST'ANNO ... DEVE AMMETTERE PERO' CHE ALMENO QUESTA VOLTA E' COLPA SUA
Muntagnin
21-01-2005, 14:19
A parte quelli che tifano abitualmente solo per il vincente ...... vedi i tifosi dei gobbi .... SPUTTTTTTT ... per cambiare bandiera appena il periodo fortunato passa, o finiscono i soldi per aggiustare le partite
Valentino è un fenome mediatico lo conoscono tutti a prescindere della sua indubbia capacità. Lo conosce persino la mia arzilla vecchietta zia, sfegatata ULTRA' GRANATA.
A me sembra che Cuor di leone Capirex ... non abbia vinto molto, nella classe regina, eppure la schiera dei suoi tifosi è ben più lunga di quella del piagnone.
Il piagnone vinceva sulle 250 solo perchè prima di lui c'era stato un certo Reggiani a sbattersi per far andare l'Aprilia.
CAPIREX FOREVER
Muntagnin
21-01-2005, 14:24
..............
SE FA SCHIFO ANCHE QUEST'ANNO ... DEVE AMMETTERE PERO' CHE ALMENO QUESTA VOLTA E' COLPA SUA
Sbagli ... secondo te perchè si è rotto un piede? ............ :twisted:
Che abbia messo le mani avanti? ops un piede?
Mìììì.......ma cell'hai tutte te le rogne..... tifoso della laziE e der piagnone...... :D :D
46 e forza roma :)
Sgagnamanuber
21-01-2005, 14:43
Ma Capirossi è quello che usa le moto come gli autoscontri? :axe:
Quello che per vincere un mondiale non esita a buttar fuori chi gli sta davanti? :violent3: :violent1:
E'quel bell'esempio di sportività?? :sex:
46 anche se sono di Roma...
E a differenza vostra, se tifo Biaggi NON dico che Valentino e' una sega..
Beh, è un pò difficile sostenerlo numeri alla mano :wink:
Il punto non è tanto se biaggi sia un buon pilota o meno, quanto il fatto che si è bruciato la reputazione con le sue sparate scadendo nel ridicolo più indecente.
Solo (ed una piccola parte delle sparate) considerate le dichiarazioni pre stagione 2004, finita la gara di Welcome (che invito tutti a riguardare, è molto esemplificativa dei valori in campo) avrebbe dovuto prendere una pala e sotterrarsi a bordo pista.
46 e basta! con tanta simpatia per capirossi!
LoSkianta
21-01-2005, 16:37
non sono d'accordo con loskianta sulla 250 = serie b
E come la consideri rispetto alla Motogp ?
Anzi, forse sono stato generoso !
Chi domina nella classe regina ha fatto altrettanto (se vi ha partecipato, ovvio) con la 250.
Chi ha dominato nella 250 non è attatto detto che lo faccia in motogp (vedi appunto Biaggi).
Non considero i dati di ascolto, falsati dai tifosi dell'ultimo momento, ma è innegabile che per tutti la visione della 250 non è che l'antipasto della motogp; almeno da quando ci corre il fenomeno.
LoSkianta
21-01-2005, 16:38
Scusate, da quando il fenomeno corre nella classe regina, prima 500 ora motogp
Ma come si fa a tifare per il ridicolo Piagnone?
Dai ragazzi siamo seri
Dopo Rossi solo Capirossi!!
absolute beginner
21-01-2005, 23:31
Senza la minima esitazione...
3...
:wink:
Lamps!
Muntagnin
21-01-2005, 23:34
Qualcuno mi spiega come mai il piagnone usa come numero il 3 ???
:twisted:
misterdelle
22-01-2005, 14:34
E a differenza vostra, se tifo Biaggi NON dico che Valentino e' una sega..
Beh, è un pò difficile sostenerlo numeri alla mano :wink:
Certamente, ma lo stesso identico discorso vale per Biaggi, che posso anche accettare il fatto che non sia simpatico, ma sulle qualita' come pilota non si discute... e la dimostrazione e' che e' stato scelto dalla HRC come pilota ufficiale, che dopo la cazzata dello scorso anno, ha deciso che forse non era il caso di affidarsi a Barros.
Ciao
Andrea
ilcobecio
23-01-2005, 09:36
A me un paio di tifosi di Biaggi (attialmente irreperibili) mi hanno sempre rinfacciato l'antipatia di Rossi (incredibile... vero?)
Mi sfugge solo una cosa... quand'è che la Lazio "vinceva tutto"??? :twisted:
Valentino !!!! :D
Che domande ! :shock:
ciao a tutti,da tifoso di motociclismo spero che Biaggi riesca a dare del filo da torcere a Rossi,il quale vincerà comunque il mondiale.....é troppo il migliore :D ,spero che Gibernau non cominci a lamentarsi...spero che Capirossi sia sempre lì con Rossi e Biaggi,tiferò per Melandri e Bayliss
Rossi é fuori categoria...
ciao Stefano
Sempre e solo BIAGGI.
E tutto l'onore a Rossi indiscutibilmente il miglior talento degli ultimi tempi......ma il Dentone no.....gli dovevano "strappare" la licenza x tutte le cazzate ke ha combinato!
LoSkianta
24-01-2005, 09:47
Qualcuno mi spiega come mai il piagnone usa come numero il 3 ???
:twisted:
Usa anche il 2, quando l'anno precedente è arrivato secondo.
L'1 l'ha potuto usare solo nella 250.
neoelica
24-01-2005, 10:27
mah...non c'è gara: 46.
briscola
24-01-2005, 10:41
Son bravi tutti e due ma
Max Max Max ......... :lol:
PietroGS
24-01-2005, 11:12
..... se avete visto l'intervista sulle prove di Sepang il piagnone non si smentisce mai..... e intanto Capirex e Rossi fanno i numeri! :wink:
Sto col monni, con un angolino di speranza per il mitico Capi.
Troppo facile tifare per chi vince sempre solo perchè vince sempre. Onore al merito, ma onore anche (e soprattutto) agli sconfitti.
Così è la battaglia, e non come la vedono gli pseudo-appassionati-ultrà (di tutte le fazioni).
Sempre e solo BIAGGI.
E tutto l'onore a Rossi indiscutibilmente il miglior talento degli ultimi tempi......ma il Dentone no.....gli dovevano "strappare" la licenza x tutte le cazzate ke ha combinato!
...UBALDO...??!!!
Ma sei proprio teeeeee??????
Fast-One
24-01-2005, 12:53
http://members.jcom.home.ne.jp/web-i/images/clay/max_04.jpg
Tifo Max e tifo puro pè Monni!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |