Visualizza la versione completa : Adesivi
smanettando ho trovato questo
http://www.teleadhesivo.com/principal.asp?idioma=5
interessante..
io vorrei farmi tutti gli adesivi replica della hp2 motorsport.
ho recuperato tutti i vari loghi, ma come faccio a farli pantografare su adesivo bianco? c'č qualcuno del forum che magari ha una serigrafia?
interessante..
ho recuperato tutti i vari loghi, ma come faccio a farli pantografare su adesivo bianco? c'č qualcuno del forum che magari ha una serigrafia?
basta chiederli ad anus
belli quelli per i cerchi. ma sulla R1150R sapresti dirmi quali devo applicare Pepot?
belli quelli per i cerchi. ma sulla R1150R sapresti dirmi quali devo applicare Pepot?
da 17 pollici 6 mm
...scusa Licia, ma non vorrai mettere dei banalissimi profili senza scritte personalizzate!
Guarda quelli della RebbsteR oppure della moto di Ziobato, o di Etyenne11 ad esempio.
Li produco io.
interessante..
Io posso realizzarli, mandami i loghi a frebos@alice.it, e ti faccio sapere.
anche i mia li ha prodotti rebb,pių li vedo e pių mi piacciono......
fotina:
http://img232.imageshack.us/my.php?image=fotopasqua2008039bh5.jpg
Sheriff!
28-09-2008, 21:31
...scusa Licia, ma non vorrai mettere dei banalissimi profili senza scritte personalizzate!
Guarda quelli della RebbsteR oppure della moto di Ziobato, o di Etyenne11 ad esempio.
Li produco io.
pendo dalle tue labbra:
cerchio nero raggi 1200 adv
tu consiglia, indicami il prezzo e io obbedisco
licia che figura che fai!!!!!!!!! te l'avevo detto!...non puoi essere eretica e non avere un segno distintivo del maestro!:lol::lol::lol:
X PEPOT:
gran bel sito!!!!!
DesertBug
03-10-2008, 01:23
Anche io stavo pensando a qls del genere... ma avrei bisogno del logo della r1150r (magari in vettoriale) per lavorarci un poco su, qualcuno sa dove reperirlo?
GRAZIE
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |