PDA

Visualizza la versione completa : Grazie

Licia69
28-09-2008, 10:45
Ciao Ragazzi,

qualcuno forse avrà letto che ho una mukketta ereditata in fase di elaborazione e in fase di "sincronizzazione".

io nn ho le capacità di "metterci" su le mani e lascio l'arte a ki sa l'arte.

a me il compito di cercare nel forum post e chiedere consigli sul da farsi.

al mio mecca, un mecca della Alfa Romeo, il compito di metterci su le manone (ci ha due pizze che fan paura)

Questo post, anche se non è il luogo più indicato, per ringraziarVi Tutti :!: da parte mia e del mio mecca :D che leggendo le stampe dei post, dei manuali e le spiegazioni a volo sta rendendo la mia R:eek:R un vero gioiello.

un grazie speciale a Ezio:!: che ha detta del mecca deve essere un tipo "abbastanza" :cool: competente.

Grazie :!: e Lamps :D
Licia:lol:

greenmanalishi
28-09-2008, 17:05
abbastanza mi sembra riduttivo; ciò che ha creato insieme con alessandro s e gli altri è meglio di qualsiasi manuale,le spiegazioni,le foto e anche i file audio. i ricambi alternativi.le traduzioni da forum stranieri e bla bla bla bla. peccato che gran parte della sezione meccanico nel box assomigli sempre di piu al walwal e che pochi leggano le regole minime prima di postare. un peccato che il lavoro di altri per la comunità venga ignorato e reso vano + tante faccine sorridenti....

Sampei
28-09-2008, 19:05
Grande Loris, sei il filosofo delle fasce elastiche, l'esteta nel cielo (dei pistoni) e l'angelo cardanico...Scherzi a parte è grazie a te e quelli che hanno lavorato su il mecca nel box che tanti dilettanti come me possono entusiasmarsi in piccole riparazioni e manutenzioni.
ehmmm...a proposito tra un mesetto o due vorrei registrare le valvole...tieniti pronto che ti chiederò lumi....
Lamps
Luca

Licia69
28-09-2008, 19:27
abbastanza mi sembra riduttivo;
....
....
peccato che gran parte della sezione meccanico nel box assomigli sempre di piu al walwal e che pochi leggano le regole minime prima di postare. un peccato che il lavoro di altri per la comunità venga ignorato e reso vano + tante faccine sorridenti....

sorry ma preciso che "abbastanza":cool: è tra virgolette e con tanto di :cool:.
Diamo a Cesare ciò che è di Cesare ed ad Ezio e gli Altri quel che è loro.
Grazie ancora:!:

se poi il post, come ho detto, nn è il luogo indicato, che venga pure cancellato. avewvo voglia di ringraziare qualcuno che, ahimé, nn conosco di persona.

Ancora Lamps

greenmanalishi
28-09-2008, 19:45
si licia lo avevo capito;non mi riferivo certo a te, che per altro sei molto educata,con le mie considerazioni.

per sampey: io piu che altro ho attinto dalle vaq, ho rubato peggio che la banda bassotti hahahahahahahha

Licia69
29-09-2008, 08:45
io piu che altro ho attinto dalle vaq, ho rubato peggio che la banda bassotti hahahahahahahha

:toothy8::lol::toothy7::toothy6::glasses7: :anchio:yawinkle::lol: