Visualizza la versione completa : zumo aiuto
mi pareva di aver letto qualcosa anche ultimamente,ma non ho trovato.
mentre percorro un percorso fatto con map surce,invece di passare il paese di turno quasi sempre mi porta davanti al municipio:mad:
peerche' cosa sbaglio? ce' qualcosa da disattivare?
lamps.
Se ho capito bene, è perché non "rifinisci" bene il percorso.
Quando dici a MapSurce che vuoi passare per una certa località, senza specificare un indirizzo, lui per default ti fa passare per il punto che considera il "centro" del paese (che spesso è in effetti la piazza del Muncipio :lol:).
Invece, una volta impostata la rotta, bisogna che tu zummi su tutti i waypoint per vedere se ti vanno bene, ed eventualmente spostarli dove fa comodo a te.
In generale, una controllata del percorso con zoom ravvicinato è sempre consigliabile, perché MapSource ha la tendenza a fare qualche c@zzata "ogni tanto"... :mad:
ma via,per ogni paese che attraverso devo zummare fino alle vie periferiche?per essere sicuro di non perdere tempo... :mad:
Hedonism
28-09-2008, 08:25
metti i waypoint a mano sulle strade e non sui paesi oppure una volta tracciata la rotta con lo strumento apposito, cone quello a forma di freccia, selezioni e sposti il punto dove ti e'piu' comodo, normalmente poco primja o poco dopo il paesotto che hai indicato nella rotta.
Peraltro, il vantaggio di calcore un percorso con il Map Sorca piuttosto che direttamente con lo Zumo - è proprio quello di verificare prima di partire dove effettivamente passerai.
Per percorsi medio-lunghi, non mi sono mai fidato ciecamente dello Zumo.
metti i waypoint a mano sulle strade e non sui paesi oppure una volta tracciata la rotta con lo strumento apposito, cone quello a forma di freccia, selezioni e sposti il punto dove ti e'piu' comodo, normalmente poco primja o poco dopo il paesotto che hai indicato nella rotta.
ci sono arrivato anche io,mentre rifacevo la mappa, :)
piano piano imparo ad usarlo...
quoto naga,non ce' da fidarsi... :(
le scelte che fa' da un punto all'altro,sembra impossibile,ma non sono mai quelle che voglio io :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |