Visualizza la versione completa : Suzuki Gladius
"Paolone"
26-09-2008, 22:56
A me non dispiace e credo che in Italia non faranno fatica a venderla. L'alternativa economica al Monster....
http://farm4.static.flickr.com/3186/2890923250_88f07a1c1d_o.jpg
madonna mia sempre ste stufe al posto della marmitta...speriamo che finisca presto sta moda!
Paolillo Parafuera
26-09-2008, 23:06
noto una vaghissima somiglianza con la MV brutale...
dubito che le marmite torneranno ad assumere forme e dimensioni umane. E' il prezzo da pagare per l'abbattimento delle emissioni... :(
carina.... ma non vedo perchè uno dovebbe spendere magari 7000 euro per una moto cosi e non per un'altra...
Piuttosto, inutile per inutile prendo una bmw r80 dell'82.
briscola
26-09-2008, 23:14
Piuttosto, inutile per inutile prendo una bmw r80 dell'82.
quello è un investimento...oltre alla passione necessaria per tenerla a dovere e alla perizia per guidarla e soprattutto frenare
con quella sopra ci si diverte e non si beccano tessere
il paragone non ci sta .....almeno per un ventenne....per noi obsoleti inside non si pone neppure
g/s forever
mai stato senza di un g/s e di un buon toscano!
da uno che ha un KR non me l'aspettavo:mad: caxxo è il solito mix di scopiazzature in arte pseuto Cinese, pardon giapponese:lol:
veramente orrida, è molto più furba la nuova ER 6 con la semicarena
http://www.infomotori.com/a_ITA_23531_2_3.html
e' una moto economica e basta, ma perche' denigrarla?
costera' 2/3 della gs650 a parita' di contenuti: ognuno spende i suoi soldi come gli pare
ciao
bim
L'ennesima naked di fascia media, credo che da noi non farà tanti numeri, come la cagiva raptor del resto, dalla quale prende le fattezze di massima...:)
è il modello nuovo della sv650.
ne hanno vendute dell'sv650 non vedo perchè non ne debbano vendere del modello nuovo.
Semplice, probabilmente agile come il monster ma più affidabile e dal costo contenuto. Ce ne sono molte altre di naked e vendono tutte, mica è obbligatorio avere la moto per la transiberiana:)
Vara Dero
27-09-2008, 08:36
Mi ricorda l'Aprilia Shiver......in brutto.
Una motina onesta : se veramente costerà poco e va bene, venderà di sicuro.
Il Veleggiatore
27-09-2008, 08:52
ecco...il nome, magari......potevano impegnarsi un pò di più.....
che moto gai?
la Gladius
ma vaacagare.....
Se costano poco , valgono poco ,durano poco, jap jap
Pacifico
27-09-2008, 09:00
Bella... decisamente... e molto meglio delle Ducati...
Il Telaio è scopiazzato dall'Aprilia... e le forme sono un misto tra Brutale e Monster...
E come al solito, ne venderanno molte... :)
Il motore bicilindrico Suzuki è, tra l'altro, uno dei migliori in assoluto... :cool:
La fanno 1000 con 120cv?... :arrow:
pacpeter
27-09-2008, 10:11
i soliti luoghi comuni fondati sul nulla............
a me piace, se fanno il 1000 :arrow:
Il Veleggiatore
27-09-2008, 11:23
seeee...ti ci vuole il 1300......
mangiafuoco
27-09-2008, 11:54
credo che la SV rimanga, questa si affianca.
"Paolone"
27-09-2008, 13:12
Perchè? Invece se costano tanto, dai per scontato tutte le qualità? Attento che puoi prendere grosse delusioni! IMHO
da uno che ha un KR non me l'aspettavo:mad: caxxo è il solito mix di scopiazzature in arte pseuto Cinese, pardon giapponese:lol:
Per me alla fine le moto jap rimangono un riferimento, per qualità, buona tecnologia , alta affidabilità, ottimo rapporto qualità/prezzo. Il design è soggettivo e nel caso specifico mi piace, niente di più.....
Il mio K lo adoro, e lo amerei ancor di più se avesse un'altro marchio (jap a piacere sul serbatoio).... Prenderlo è stato gioco forza per riparare al danno GS, altrimenti oggi avrei ancora una jap, molto probabilmente
A me non dispiace e visto il prezzo a cui la venderanno, per forza di cose inferiore al già ottimo prezzo del GSR 600, potrebbe essere un'ottima alternativa alla ER-6, anche perché come design e come motore le sta nettamente avanti. ;)
Attualmente le uniche moto jap che mi piacciono sono quelle stile retro VERO, tipo cb 1300(che ho provato e non è detto che un domani ne compri una:-p) e company, il problema è che quei coglioni le stanno toglindo dal listino:mad: vedi zrx 1200R (che ho avuto:-p) gsx 1400 (che ho provato:cool:) e xjR (che è quella che mi piace meno..... e c'è ancora) ecco qui i jappy sono all'avanguardia:rolleyes: tutto il resto x me non esiste e comprerei solo moto Europeee che sono molto più originali e danno gusto nel guidarle e possederle:eek:
ED IL POLSO
27-09-2008, 14:16
Che cavolate che scrivete.....
Con questo motore ci potresti girare per anni tenendolo sigillato...un pò come per i GS ceh in 20.000 km da un tagliando ad un altro non devono aggiungere neanche una goccia d'olio....
Dovete mettervi in testa che potrebbero esserci anceh persone che non hanno 15K eruo da spendere in una moto difettata e volgiono girare senza spendere nulla e non rimanere a piedi...La gente non si girerà quando arriveranno al Bar ma magari a loro poco importa....
ED
Stefano63
27-09-2008, 14:32
Rispetto alla Mille è un'opera d'arte.
Lamps Stefano.
Che cavolate che scrivete.....
Con questo motore ci potresti girare per anni tenendolo sigillato...un pò come per i GS ceh in 20.000 km da un tagliando ad un altro non devono aggiungere neanche una goccia d'olio....
Dovete mettervi in testa che potrebbero esserci anceh persone che non hanno 15K eruo da spendere in una moto difettata e volgiono girare senza spendere nulla e non rimanere a piedi...La gente non si girerà quando arriveranno al Bar ma magari a loro poco importa....ED
e con questo alla fine della fiera stanno sicuramente meglio, quanta povera gente compra moto solo perchè puo piacere ad altri e per scriverlo su un forum :mad:.
Flying*D
27-09-2008, 20:45
va' la' che sono mesi che giri con il baueletto pieno di batterie e antennine dell'EWS...:lol::lol::lol::lol::lol:
bellina! magari con una colorazione bianco-rossa... se sarà depotenziata ci farò un pensierino l'anno prossimo :lol:
Hellon2wheels
01-10-2008, 12:54
Che ve ne pare come moto per divertirsi ?
Considerato il settore dove va ad inserirsi, cioè quello delle naked entry level, a me non dispiace affatto. In particolare quella con la colorazione nera.
http://img123.imageshack.us/img123/9928/suzukigladius6501054830tx2.jpg
Il telaio ricorda quello della monster e delle Aprilia di fuoristrada, il fanale è scopiazzato pure quello e lo scarico è un po' meh...:confused:
mangiafuoco
01-10-2008, 13:00
ehm...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=189085
Sicuramente un buon prodotto con ottimo rapporto qualita/prezzo.
Dogwalker
01-10-2008, 13:26
Tra le nude medie giappe attualmente mi pare la più interessante, ma credo che, per divertirsi, occorrerà spendere qualcosa in sospensioni.
DogW
da grande amante e affezionato delle suzuki questa non la digerisco onestamente. Mi piace molto di piu' la sv, questa e' un frullato di tendenze e reminsecenze varie senza personalita', la sv almeno ha una sua personalita'.
Io non capisco perche' con quella ottima moto che e' la v-strom, da tutti riconosciuta come eccellente, non facciano un restiling ora che c'e' un grosso risveglio delle enduro. COme fanno a non accorgersi che e' in atto un lento ma inesorabile travaso di utenza dalle naked alle enduro? quello dove i jap arrivano davvero sempre tardi rispetto agli europei e' capire le tendenze.
Poi sulla qualita' ovviamente niente da dire...
veramente orrida, è molto più furba la nuova ER 6 con la semicarena
http://www.infomotori.com/a_ITA_23531_2_3.html
scusate il post precedente
straquoto
P.S.
in Italia venderá
Bella... decisamente... e molto meglio delle Ducati...
Il Telaio è scopiazzato dall'Aprilia... e le forme sono un misto tra Brutale e Monster...
E come al solito, ne venderanno molte... :)
Il motore bicilindrico Suzuki è, tra l'altro, uno dei migliori in assoluto... :cool:
La fanno 1000 con 120cv?... :arrow:
Paci per aver offeso la Ducati che fa opere d'arte (inzomma il nuovo monster mica tanto e il multi lasciamo perdere) ti lancio il guanto di sfida, trovati domani all'alba dietro la chiesa, scegli l'arma!
..pazzesco in un forum di mucche sparlano della DUCATI per rendere onore a una affarina giapponese...
:-)
carina ....magari poi poca spesa tanta resa .....ecchevuoidpiù....
ciauz ;););)
sembra il portachiavi della mia SD :lol:
Dogwalker
01-10-2008, 19:37
Io non capisco perche' con quella ottima moto che e' la v-strom, da tutti riconosciuta come eccellente, non facciano un restiling ora che c'e' un grosso risveglio delle enduro.
Perchè il telaio della Galdius servirà per la Gladius-S semicarenata e la Gladius-Strom enduro, comunque decideranno di chiamarle.
DogW
Supermukkard
01-10-2008, 20:08
Bella sta suzuki glandius
Scopiazzatura indegna di design italiano
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |