Visualizza la versione completa : Ciao ciao Bimba...
TopoTopo
26-09-2008, 22:28
Ciao Bimba...
Oggi ti ho tradito col mio nuovo amore...
E' facile versare lacrime di coccodrillo come sto facendo io.
In questi 3 anni o poco meno mi hai regalato grandi emozioni e grandi soddisfazioni, mi hai fatto crescere e diventare un motociclista vero.
Ora che ti ho perso, una lacrima scende nel mio cuore. Sei stata la moto che in assoluto ho amato di più.
Buona strada cara amica mia...:!:
Paolillo Parafuera
26-09-2008, 22:45
Tanto onore alla tua ex, davvero una signora moto :cool:
tu lasci una S per prendere la corsaro.
Io poco più di un anno fa ho fatto il contrario: da corsaro a S :)
Ti invidio un po' per il Motore, però...
Comunque ottima scelta :D:eek::eek::eek::eek::eek:
Congratulazioni!
Certo che la S con le borse ha proprio il culo basso :lol:
Come va la corsaro?
TopoTopo
27-09-2008, 14:40
Ciao tond!
La corsarona va bene, per ora...
Ho fatto pochi Km ed essendo in rodaggio non ho mai superato i 4500 giri, per cui mi domando: a cosa servono gli altri 6000? :lol:
La sensazione in sella è molto buona sei bene dentro la moto, la stabilità è da riferimento, la frenata niente male, da prendere un pò la mano alla frizione antisaltellamento, quando lasci la leva sembra che la leva venga "trattenuta", è strana per uno abituato ad una frizione tradizionale.
Il rumore dei Termignoni non si sente molto, è coperto dal rumore di aspirazione che proviene dalla scatola filtro...:rolleyes: ma figo...:lol:
Per il resto non ti so ancora dire, la sensazione è che le finiture non siano a livello BMW, alcune soluzioni sui passacavi o sui passaggi dei tubetti di sfiato sono discutibili, vedremo. Zero spazio sottosella, neanche per un bloccadisco.
Certo che motore e ciclistica sembrano veramente di un altro pianeta... :!:
Ti aggiornerò sulle sensazioni in futuro, domani mattina forse (trasloco permettendo) farò un giretto di un paio d'ore, mi travesto da scatolone e svicolo fuori di casa di buon'ora, vediamo un pò che succede.
Alle prossime.
Lamps!!!
Pokahontas
27-09-2008, 14:45
Che meraviglia la S!!!
Anche a me è pianto il cuore quando l'abbiamo venduta.
Quante emozioni e quanti chilometri, con lei abbiamo conosciuto QdE, con lei abbiamo fatto il primo Mukken, con lei abbiamo vissuto i primi anni della nostra storia, abbiamo girato la Sicilia...le gare con gli amici a scendere dall'Etna a motore spento, sigh sigh. ;)
Una compagna di viaggio stupenda. :D
Di solito però c'è un motivo se si cambia: per migliorare! ;)
TopoTopo
27-09-2008, 14:54
Eh già Pokahontas, è stata una compagna meravigliosa.
Io l'ho sfruttata poco in coppia, la mia compagnia non ama le moto in generale, la S non l'ha mai convinta del tutto, vuole l'RT...
E' vero, si cambia per migliorare, spero di poterlo confermare più avanti, per ora a pelle è così... speriamo che i fatti me lo confermino...
Paolillo Parafuera
27-09-2008, 15:52
quando passi i 4500.... hahah non dico niente. Anzi una sola cosa: spingi bene sulle pedane, stringi le chiappe e non attaccarti al manubrio.:lol::D:D:D:D:D
Buona strada con la Corsaro.........:D:D:D
Ora che ti ho perso, una lacrima scende nel mio cuore. Sei stata la moto che in assoluto ho amato di più.
Buona strada cara amica mia...
Stardo,.....non si fanno certe cose !!! ;):lol::lol:
TopoTopo
29-09-2008, 21:50
Buona strada cara amica mia...
Stardo,.....non si fanno certe cose !!! ;):lol::lol:
Eh già... ma non ce l'ho fatta, l'uomo è debole...
Ho provato la Corsaro, sapevo che la mia S non me lo avrebbe mai perdonata, allora prima che mi lasciasse lei l'ho fatto io... :lol::lol::lol:
E comunque il Signore mi sta punendo per il mio gesto, è da Venerdì che ho la moto in garage e grazie al trasloco non l'ho ancora tirata fuori.
Sono in astinenza come un tossico...:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |