PDA

Visualizza la versione completa : aiutatemi...........!

PRETONE
26-09-2008, 22:44
ciao sono fabrizio ho appena acquistato un gs adv vorrei dedicarmi personalmente alla sua manutenzione, senza dovermi appoggiare ad un centro assistenza bmw (strozzini:!:) ....quindi chiedo se tra voi qlc può mandarmi il manuale d'officina. ciao ragazzi, il gs è una bestia!!!:eek:

Bulldozer
27-09-2008, 10:48
Guarda che comunque per i primi due anni sei costretto a fare il tagliando in officina mukkista, pena la decadenza della garanzia :cool:

maurodami
27-09-2008, 11:11
Sarebbe meglio che ci dicessi a quale motore di riferisci (magari aggoindendo il modello moto nella firma, come da regole del forum) comunque se hai il 1150, lo trovi quì (non è adv ma non cambia nulla)
http://web.mac.com/mparnigoni/BMW/BMW.html

PRETONE
28-09-2008, 00:11
...x la risposta, ma mi sono appena registrato e nn ho ben capito come funziona il forum...imparerò...cmq la mia moto è gs 1200 adv...oggi ho fatto già cambio olio e filtro, ma vorrei avere il manuale x il resto...:-p

slint
28-09-2008, 01:55
è nuovo? o ha meno di 2 anni,o hai una garanzia?=vai in conce,se no la perdi.

è usata e esiste una remota possibilita' che tu un giorno venda la tua mukka? = vai in conce,quello che scapiteresti alla vendita con un libretto manutenzioni scarbocchiato da te o vuoto,non riuscirai mai a risparmiarlo...
poi se fai tagliandi del genere (olio e filtro,forse,ma non è solo quello...) :(.

la vuoi tenere tutta la vita? =fagli un tagliando ogni 20000 da un mecca con le palle,che sa cosa deve fare(ci sono cinghie da sostituire e corpi farfallati da riallineare,senza contare la parte elettronica,centralina etc :mad: )

in ogni caso credo che da questa serie (1200) chi si divertiva a farsi i tagliandi è meglio che faccia altro... (io mi consegnero',sopratutto per le ragione 2 sopra) :-o