PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio K 1200 R Sport


bruvio
26-09-2008, 18:14
Ho deciso , la compro:arrow: :
Ho 2 Opzioni :
1) Costruzione 2007 (Novembre) Immatricolata dal conc. 7/08 , 0Km
ABS ,Gomma post 190, Comp.di bordo,Frecce ianche,antifurto,Man.riscaldate . Al netto dell'usato (valore commerciale 3.800 €) € 10.500
Concessionario a 15 Km da casa

2) In arrivo a conc. ( 2008)
Stessi accessori senza man.risc e antifurto
Al netto dell'usato €. 10.500
Concessionario a 130 Km da casa

Secondo Voi quale soluzione è la migliore ?

Grazie

Gioxx
26-09-2008, 18:30
La prima.... le manopole sono essenziali!

pacpeter
26-09-2008, 18:42
la prima senz'altro

Alex 62
26-09-2008, 18:47
io senza esa non esco neanche dal garage:cool:

Aerobico
26-09-2008, 20:36
Tra le due la prima, ma ne cercherei un'altra con l'Esa.

bye

andrew1
26-09-2008, 20:43
Dove c'è scritto che la prima ha l'ESA e la seconda no??

Anyway, ESA, manopole e antifurto puoi mettere anche dopo (anzi, se proprio vuoi l'ESA c'è un kit mooooooooooooolto migliore di quello bmw e costa pure meno; unica differenza che non vedi simboletti sul display).

"Paolone"
26-09-2008, 23:04
Le manopole sono essenziali se la userai con il freddo. La mia non le ha ed ora mi costano la bellezza di 430 euro :mad::mad: visto che la userò anche d'inverno e visto che il freddo lo soffro soprattutto nelle mani :mad:
Qui sta la scelta, perchè se ne puoi fare a meno io starei sulla seconda, che viene, se ho capito bene, intestata per la prima volta a te.

Facci sapere, soprattutto le tue impressioni dopo qualche km.
Auguri.

gb.iannozzi
26-09-2008, 23:38
Io ne cercherei una 2008 con le manopole.... e basta! per il 2007 mah! non avevano fatto altre modifiche per i modelli 2008 per migliorare la ruvidità del motore?

pacpeter
27-09-2008, 08:31
aggiornamenti della centralina............

l'ABS è indispensabile, l' ESA veramente comodo e pare che si associ ad ammo di qualità migliore. l'asc con tutti questi cavalli è una sicurezza in più

Hedonism
27-09-2008, 09:21
se ti interessa la mia che e' ancora sul mercatino ora si trova in concessionaria a Perugia da Palma, sono sicuro che ti tratterà meglio.

immatricolata 07/08 sotto garanzia casa madre fino al 07/2010

argento
con
1) abs
2) cerchio da 190
3) frecce bianche
4) manopole riscaldate

in piu' ci trovi gia' su gli attacchi per le galige givi o altro con kit a parte della SW Motech

ti linko l'annuncio, fagli una telefonata

ciao

Hedonism
27-09-2008, 09:23
ecco il ink dell'annuncio

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=184640

andrew1
27-09-2008, 09:24
La mia non le ha ed ora mi costano la bellezza di 430 euro visto che la userò anche d'inverno e visto che il freddo lo soffro soprattutto nelle mani
Si possono installare anche quelle non originali a meno di metà prezzo.

Per l'uso invernale, credo allora che siano le moto bmw ad avere problemi, perchè con le altre moto che ho avuto e che uso normalmente in inverno senza manopole riscaldabili non ho mai avuto problemi di freddo alle mani.

Per gli altri gadget, io sono sempre dlel'idea che è allora meglio una macchina, magari cabrio.

bruvio
27-09-2008, 15:27
Grazie a tutti , a spesa fatta vi farò sapere.


Dove c'è scritto che la prima ha l'ESA e la seconda no??

Anyway, ESA, manopole e antifurto puoi mettere anche dopo (anzi, se proprio vuoi l'ESA c'è un kit mooooooooooooolto migliore di quello bmw e costa pure meno; unica differenza che non vedi simboletti sul display).

sarei interessato a qualche notizia in più sul kit alternativo ad Esa .

Ciauz

andrew1
27-09-2008, 18:23
sarei interessato a qualche notizia in più sul kit alternativo ad Esa .

Premesso che sono altamente contrario a certi "gadget", ti linko uno dei tanti.

CLIKKA (http://www.xparts.net/Item.aspx?id=1454)

Tutti questi ammennicoli elettronici nel (breve) tempo sono soggetti a rompersi, e quindi IMHO è importante non dipendere dalla bmw che fuori garanzia li fà pagare un botto e devi per forza "cadere" da loro.

Alex 62
27-09-2008, 20:04
Sai quante cose si possono rompere e tecnologicamente non servono a niente? vai a sentire quanto costa lo scarico con il catalizzatore che quando si consuma devi cascare da loro!!! siamo sui 1000 euro e in proporzione l'esa dovrebbe costare 5 volte di più:rolleyes: con questo ragionamento è meglio non comprare mai una BMW:cool:

kaRdano
29-09-2008, 09:45
scusa bruvio, l'hai già provata bene la K1200Rsport..?

"Paolone"
29-09-2008, 10:23
Si possono installare anche quelle non originali a meno di metà prezzo.


Lo so, purtroppo poi decade la garanzia BMW, solite menate :mad::mad:, quindi....:(:(:(

bruvio
29-09-2008, 10:33
Per Kardano
Si .La posizione di guida mi piace e mi risulta comoda , non amo le naked , ma una Tourer pura non la sfrutterei
Faccio circa 12/13.000 Km anno .
Uso la moto tutto l'anno ma non per spostamenti in città , lavoro etc.
Viaggi non lunghissimi e comunque non + di 500/600 Km al giorno.
Nei Week end giretti di 300/ 500 Km (percorsi misti) . Quasi sempre da solo ( a parte le ferie) .

Inoltre il momento per acquistare la moto in questione mi sembra propizio , non è tra le + vendute (anzi .....) , si trovano buone opportunità , ci sono in arrivo novità sulla serie K ed in + mi piace.

Che dire ... però accetto consigli e suggerimenti .

Ciao

modmax
29-09-2008, 10:50
Le tue considerazioni nn fanno una grinza.;)

Alex 62
30-09-2008, 12:42
Il KR sport x me è la più furba delle tre K, va a finire che se trovo una KM 0 con gli stessi optional della mia(KR nuda) e non mi chiede più di 1500 euro di differenza, va a finire che la compro anche io:D:D

raello
22-10-2008, 17:39
Considerazioni mie (che vengo da un GS1150Adv e prima da una sfilza di CBR900/1000): la moto ce l’ho da un mese e mezzo, l’ho presa usata con ESA e cerchio sport. Avevo provato anche una R, ma volevo la mezza carena della sport per avere un po’ più di protezione.
La moto va molto bene, gran motore con molta spinta ai bassi, agli alti vibra parecchio, ma meglio così altrimenti sarebbe davvero sportivo e non andrebbe bene per guidare in scioltezza, è sufficientemente grande per essere comoda, ma non troppo lunga per essere pesante.
L’esa si sente nel senso che riesco ad usare la moto dove ci sono tante curve solo in modalità sport (è un po’ esagerato come precarico, ma lì non è regolabile…e la moto “tenera” di sospensioni non fa per me), però sul dritto con un dito mi metto comodo…Le borse sport, che ho appena preso, sono piccole rispetto a quelle dell’Adv, ma meglio di un marsupio…comunque ci metti il ginocchio a terra senza toccarle!
Estetica: OK, non è tra le BMW più vendute, però ogni volta che mi fermo c’è qualcuno che mi chiede qualcosa. E così mi è anche costata un po’ meno (presa usata del Luglio 2007).
quindi? Beh, io per ora sono molto contento.

bruvio
24-10-2008, 23:48
Grazie a tutti .
Comperata . Lunedi tagliando dei 1000 Km.
Francamente al momento ne sono entusiasta .
Ciao