Visualizza la versione completa : Sono uno sfigato...
grigione
20-01-2005, 10:51
Ciao a tutti, ho aspettato con ansia le mie due settimane bianche e il 2° giorno di sci...batabam... :cry: a terra, impossibilitato a muovermi mi hanno riportato a Selva i caramba col toboga, dove c'era un'ambulanza che mi ha portato in una clinica privata...diagnosi:frattura V metacarpo mano dx e microfrattura al bacino con stiramento degli adduttori:cry: . La mia assicurazione mi voleva riportare a casa con l'aereoabulanza ma io ho rifiutato e sono rimasto qui con la moglie e la pupa (non potevo rovinare le vacanze anche a loro!) adesso dopo otto giorni riesco a camminare con le stampelle e persino a guidare (non la moto! :cry: ). Alla fine credo di aver fatto bene a stare qui, mi sono rilassato, preso il sole, letto QDE e mangiato e bevuto come un maiale! :D
Un saluto dalla Valgardena
barbasma
20-01-2005, 11:08
ellamadonna ma che hai combinato per farti male al bacino? :shock:
grigione
20-01-2005, 11:12
X Barba
Capovolta in volo con ricaduta sul bacino! :?
Logistich
20-01-2005, 11:13
In effetti che tipo di caduta è per crinare il bacino?
Sono contento che la prendi bene, sono cose che succedono purtroppo :|
barbasma
20-01-2005, 11:18
X Barba
Capovolta in volo con ricaduta sul bacino! :?
capovolta in volo?
ma tu fai freestyle?
'azz che sfiga...
Buon per te che sei riuscito comunque ad organizzarti alla meglio..
BUONE MANGIATE !!!
:wink:
grigione
20-01-2005, 11:26
X Barba
ma tu fai freestyle?
solitamente no! Ma quel giorno devo averlo fatto! :) Scherzo...effetto catapulta mi si è piantato lo sci...non saprei come, deve essere stato un bel volo perchè tutti erano allibiti! :shock:
barbasma
20-01-2005, 11:34
ah ecco... era un freestyle involontario... :D
comunque il primo che mi dice che gli sci sciancrati sono più facili... lo sepellisco sotto una valanga... :| :wink:
Diavoletto
20-01-2005, 11:43
gli sci sciancrati sono più facili.....
....e anche da finocchidentistimodaioli
barbasma
20-01-2005, 11:46
beh ormai ci sono solo quelli... e sono davvero più prestazionali...
per chi scia forte sono più facili.... ma se non sei sempre in conduzione e forte di gambe... ti distrai e ti girano i legamenti come elastici... :wink:
auguroni.........................
Diavoletto
20-01-2005, 11:50
beh ormai ci sono solo quelli... e sono davvero più prestazionali...
per chi scia forte sono più facili.... ma se non sei sempre in conduzione e forte di gambe... ti distrai e ti girano i legamenti come elastici... :wink:
questo si...
..però quando li ho messi li ho trovati più semplici dei miei FOLk 203 cumppe....
.....
ah ecco... era un freestyle involontario... :D
comunque il primo che mi dice che gli sci sciancrati sono più facili... lo sepellisco sotto una valanga... :| :wink:
gli sci sciancrati sono più facili 8) 8) per la valanga aspettiamo che nevichi e poi urli per farla scendere?
barbasma
20-01-2005, 11:53
ah beh io arrivo dagli ATOMIC ARC GS 205... e adesso ho un SALOMON 197... albori della sciancratura...
quando ho provato un SALOMON CROSSMAX P10 da 185 mi pareva di usare i pattini... :shock: :shock: :shock:
bisogna avere una centralità esagerata e buttarsi in avanti altrimenti ti cappotti sulle gobbe... :)
comunque il settore è in esplosione sui modelli TWINTIP/FREERIDE... larghissimi e corti con la punta anche dietro... tipo snowboard...
voglio andare a VERBIER a provarne un pò... :P :P :P
Ciao Andrea,
cosa mi combini !! :shock:
ti faccio i miei più sentiti auguri di pronta guarigione !!!
...preparati che quest'estate vengo ancora dalle tue parti e ci facciamo un giro in moto insieme (NON STRADE BIANCHE).
grigione
20-01-2005, 13:20
Ciao Andrea,
cosa mi combini !! :shock:
ti faccio i miei più sentiti auguri di pronta guarigione !!!
...preparati che quest'estate vengo ancora dalle tue parti e ci facciamo un giro in moto insieme (NON STRADE BIANCHE).
Ciao Fabio e grazie, cose che succedono! :wink:
Quest'estate sicuramente ci inconteremo e ti prometto solo asfalto! :D
Ciao a tutti, ho aspettato con ansia le mie due settimane bianche e il 2° giorno di sci...batabam... :cry: a terra, impossibilitato a muovermi mi hanno riportato a Selva i caramba col toboga, dove c'era un'ambulanza che mi ha portato in una clinica privata...diagnosi:frattura V metacarpo mano dx e microfrattura al bacino con stiramento degli adduttori:cry: . La mia assicurazione mi voleva riportare a casa con l'aereoabulanza ma io ho rifiutato e sono rimasto qui con la moglie e la pupa (non potevo rovinare le vacanze anche a loro!) adesso dopo otto giorni riesco a camminare con le stampelle e persino a guidare (non la moto! :cry: ). Alla fine credo di aver fatto bene a stare qui, mi sono rilassato, preso il sole, letto QDE e mangiato e bevuto come un maiale! :D
Un saluto dalla Valgardena
Non eri tu che chiedevi consigli per gli sci a Milano?
Mi dispiace sinceramente per la caduta, ma ti sei ugualmente goduto la montagna.
Che è bellissima.
Hai fatto bene.
Augurissimi di pronta guarigione.
:wink: :wink: :D :D
Muntagnin
20-01-2005, 13:24
X Barba:
più che quelle puttanate degli sciancrati ... i legamenti li fottono gli scarponi alti un km .....
:|
barbasma
20-01-2005, 14:24
uhm... la faccenda è che tutti vogliono gli scarponi da gara RIGIDISSIMI... salvo poi accorgersi che non vanno bene per starci 8 ore sulle piste... :wink:
io ho le gambe lunghe e non ho problemi di altezza scarpone...
comunque la sensazione della carvatura.... è una figata... è come piegare in moto... :P 8)
barbasma
20-01-2005, 14:29
sabato scorso nel parcheggio della funivia ho visto uno che seduto nel bagagliaio si metteva degli scarponi nuovi.... SALOMON COURSE FRAME... roba da gara rigidissima...
aveva una faccia che sembrava che infilasse il piedi in una tagliola...
gli ho detto "scarponi nuovi"? :lol:
ma si può essere così scemi???? la colpa è anche dei negozianti che badano solo a vendere lo scarpone che costa di più... :evil:
Sottoscrivo pienamente Barba, è come piegare in moto.
Anche io vengo da una serie di Volkl, ora con gli Atomic, mi permetto di fare cose impensabili con gli sci tradizionali.
Auguri comunque a Grigione, si consoli chi più chi meno è capitato a tuttti.
barbasma
20-01-2005, 14:37
il pollice della mano me lo sono rotto investendo un grassone inglese quando andavo alle medie...
ero un pò spericolato... :roll: :roll: :roll:
Anchio il pollice!!!!!!
Io il sx, e te?
barbasma
20-01-2005, 15:45
io il destro... azzo... pippe con la mano sinistra per un mese!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
calimero
20-01-2005, 15:47
miiiii leggo solo adesso!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
auguri di pronta guarigione, buone mangiate allora! :wink:
grigione
20-01-2005, 18:28
Un grazie a tutti quanti! :wink: :)
io il destro... azzo... pippe con la mano sinistra per un mese!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
A me però mi hanno investito... un crucco che non pago di aver perso un paio di guerre, ce l'aveva ancora su con gli italiani :lol:
lucianoerre
20-01-2005, 18:31
auguroni!!!! :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |