Visualizza la versione completa : Outlet Tom Tom
Se a qualcuno dovesse servire, qui (http://www.tomtom.com/products/category.php?ID=15&Lid=7&selector=true) vendono navigatori ricondizionati dalla stessa azienda. Mi pare una buona cosa per risparmiare un po' se non interessa il modello nuovo (e sopratutto considerati i prezzi dei nuovi).
Non riesco però a capire se danno la garanzia o no: "Ogni dispositivo è approvato da TomTom e giungerà nelle tue mani in una nuova confezione – con la nuovissima documentazione e la stessa garanzia limitata fornita normalmente con un nuovo dispositivo TomTom."
PS: se è troppo promo cancellate pure
Lo dicono sul sito e lo dici pure tu, garanzia di un anno.
Mi sa che in giro si trovano già a quei prezzi....secondo me è un modo come un altro per eliminare le rimanenze di magazzino....:mad:
willy_1272
26-09-2008, 18:11
Se onesto e ben fatto è un servizio ecologico, efficace e intelligente da parte di TomTom.
[QUOTE=Marzi;3147937]
Non riesco però a capire se danno la garanzia o no: "Ogni dispositivo è approvato da TomTom e giungerà nelle tue mani in una nuova confezione – con la nuovissima documentazione e la stessa garanzia limitata fornita normalmente con un nuovo dispositivo TomTom."[quote=Marzi;3147937]
Questo non riesce a capire nemmeno quello che scrive!:rolleyes:
willy_1272
26-09-2008, 18:23
Questo non riesce a capire nemmeno quello che scrive!:rolleyes:
era già stato evidenziato con eleganza nel secondo post
Si sa che non tutti colgono le cose espresse con eleganza.
No no...lo avevo capito io.....ma conoscendolo lui non lo capiva...
Altro?
Ora so che lo devo specificare anche per te!
willy_1272
26-09-2008, 19:04
Altro?
Un etto e mezzo di salame tagliato grosso, grazie.
Non apro un salame per un etto e mezo!
Salami, intendevo solo dire che la formula usata per esprimere quello che secondo voi è lampante mi pare troppo invirigolata e in genere le cose invirigolate nascondono qualcosa.
Ad esempio: "la stessa garanzia limitata fornita normalmente con un nuovo dispositivo TomTom" non può anche voler significare che l'usato che stiamo acquistando se c'ha ancora la garanzia fornita all'acquisto bene altrimenti non ce l'ha?
Tranquillo PacMan, poi ti fo un disegnino e poi magari lo giri via fax anche a Willy :lol:
Marzi.... non sforzarti.
Leggi bene.....con calma........
Tu devi ancora fare colazione quindi non sei un esempio di lucidità in questo momento! Ripeto: secondo me la formula usata non è chiara e il significato non è univoco.
Cappuccino e brioche, per cortesia.
Joe Cardano
29-09-2008, 11:01
Il tom ton one a 106.00 + 9.95 di s.s ..totale 116.95... ma un affarone proprio non è... in giro si trova a 120,00
GELANDERSTRASSE
29-09-2008, 11:48
se interessa vi segnalo questo venditore di parma che ne ha diversi pezzi
e mi sembra ad un ottimo prezzo .....credo:confused:visto le quotazioni che ci sono in giro
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=220285264261&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=012
Grazie...............ottimo prezzo......ora lo dico a Marzi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |