Visualizza la versione completa : ELEFANTENTREFFEN!
calimero
20-01-2005, 10:04
Bhe mi sono detto perchè non provare anche questa?!
Ci va BMW Italia con tutto il loro apparato da "fighette in gita al mare", ci vanno donne (cimi, un abbraccio :wink: ) KTMisti (uno a caso :roll: ) e bambini (vero!!!!!)
Ebbene si, proviamo l'elefante, cosa sarà mai una tranquilla smanettata nelle foreste bavaresi, buona birra, aria fresca, würstel, krauti e non ultimo un bel ritorno nella "Vaterland", la terra dei padri (il cui suolo bacerò appena superato il confine sfizzero)
:D :D :D ahhhhhhhhhhh questa è vita!
Per chi volesse saperne di più:
http://www.elefantentreffenweb.too.it/
In Italiano, oppure io lo guardo qui:
http://www.bvdm.de/elefanten/
ciao! 8) :wink:
Sgagnamanuber
20-01-2005, 10:13
Non mi perderò la tua faccia gaudente :laughing: sabato mattina 29,per tutto l'oro del Reno :!: :!:
Terra dei padri ?
Ma se sei siciliano ( isnt'it?) , e minuto , quale terra dei padri !!!!!!!
Sara' la terra dei miei padri , per me che sono 1,90 x 100 Kg di pura razza longobarda/gallica.
calimero
20-01-2005, 10:33
Terra dei padri ?
Ma se sei siciliano ( isnt'it?) , e minuto , quale terra dei padri !!!!!!!
Sara' la terra dei miei padri , per me che sono 1,90 x 100 Kg di pura razza longobarda/gallica.
Il mio padre anagrafico viene dalla "sizilien" il mio padre adottivo si chiama
VON HINDENBURG!
Ps: mia nonna (con cui sono cresciuto) viene da Freiburg im Breisgau 8) :wink:
PietroGS
20-01-2005, 10:38
e non ultimo un bel ritorno nella "Vaterland", la terra dei padri (il cui suolo bacerò appena superato il confine sfizzero)
..... l'importante è che te ne vai prima del 6 giugno, perchè poi arrivano gli americani e sono cazzi.....
:lol: :lol: :lol:
calimero
20-01-2005, 10:41
e non ultimo un bel ritorno nella "Vaterland", la terra dei padri (il cui suolo bacerò appena superato il confine sfizzero)
..... l'importante è che te ne vai prima del 6 giugno, perchè poi arrivano gli americani e sono cazzi.....
'azz è vero, devo stare all'okkien!
:D :D :D
Me' cojioni , allora sei un Juncker ...........
Se saro' al treffen ti paghero' da bere ..............
Diavoletto
20-01-2005, 11:29
Teufel würde in Deutschland mit dem Versand des Franz ankommen müssen
hahahahaah...che cazzo ho scritto....???
barbasma
20-01-2005, 11:40
boh... però hai citato ILFRANZ.... :lol: :lol: :lol:
PietroGS
20-01-2005, 11:59
TAA .....TA TAA..... TA TA TAAA..... la tromba del 7° cavalleria!
.....krukki okkio!
calimero
20-01-2005, 15:16
Teufel würde in Deutschland mit dem Versand des Franz ankommen müssen
hahahahaah...che cazzo ho scritto....???
bhe ho capito cosa volevi dire anche se la forma... :roll: :roll: :roll:
ci vediamo da pogliani...
x andela, dai sei praticamente "ariano" pure tu :D :D :D (altrimenti non mi stavi a raccontare delle tue origini longobarde) dai che ti travio ehm volevo dire, dai che se vieni all'elefante ti offro volentieri una birrazza e crepi l'avarizia pure würstel e krauti!!!!!!!!!
(così quando sarai ubriaco marcio ti fotograferò mentre fai il salutino romano, già successo con altri "compagni dell'elica")
:D :D :D
calimero
20-01-2005, 15:24
Domandina per gli elefantisti passati e presenti:
glielo spruzziamo il silicone per evitare danni da sale?!?!?! :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?:
Diavoletto
20-01-2005, 15:55
glielo spruzziamo il silicone per evitare danni da sale?!?!?! :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?:
eheheh.....io lo \li porto appresso.....tre prodotti......
Per Alex : Non sono "praticamente " ariano , lo sono assolutamente .
Mio bisnonno veneto faceva di cognome (italianizzato) Arduini, ma lui si firmava solo " Arduin" , ci teneva all'origine tedesca.
Traviarmi ? Non ci riuscirai mai .
Siliconi ?
Ho fatto una mix di oli al silicone diluiti in alcool isopropilico e l'ho testato sul cofano della Multipla .
Eccezionale , ha resistiro al sale e a un poco di neve .Se ne va via con shampoo da auto e nei casi piu' ostici con Chante clair .
calimero
20-01-2005, 16:04
X diavolo e andela:
'azz siete un tot avanti, devo rimediare al più presto... :? :? :?
siliconate tutto indiscriminatamente, ovvero cavi cavetti forcelle carrozzeria, TUTTO TUTTO?! :shock: :?: :shock: :?:
PS: ho fatto domenica un "giro prova" di oltre 500 Km e la erre era conciata da far schifo, senza silicone però! :|
calimero
20-01-2005, 18:03
stò cercando una camera qui...
http://www.thurmansbang.de/urlaub/gastgeber/gastgeber.php
voi come siete messi?! 8) :?:
briscola
20-01-2005, 18:05
Chissà magari ci si incontra
http://www.moto.it/forum/fotoprofili/24858-2.jpg
calimero
20-01-2005, 18:07
Chissà magari ci si incontra
se ci sei volentieri! 8) :wink:
Pier_il_polso
20-01-2005, 18:20
Se lasciate i numeri di cell si fa prima :wink:
Riccardo62
20-01-2005, 18:29
Alex mi sei simpa e ti voglio dare un' informazione che però posso darti solo in privato.
:oops:
Se oltre alle croci celtiche ti piace anche la gnokka scrivimi che ti spiego come abbinare l' elefante alla passera !
:lol:
veldblue
20-01-2005, 18:32
Il mio padre anagrafico viene dalla "sizilien" il mio padre adottivo si chiama ...
Finalmente ho capito, sei un terrone pentito!!!
Ps: il silicone si, anche per bene nei due buchini sotto il naso, non del GS, ma del viso.
calimero
21-01-2005, 02:38
x riccardo 62: hai un mess. priv. :D :wink:
brontolo
21-01-2005, 08:21
eheheh.....io lo \li porto appresso.....tre prodotti......
Nomi e cognomi please...... :)
Grazie
brontolo
21-01-2005, 08:26
Siliconi ?
Ho fatto una mix di oli al silicone diluiti in alcool isopropilico e l'ho testato sul cofano della Multipla .
Eccezionale , ha resistiro al sale e a un poco di neve .Se ne va via con shampoo da auto e nei casi piu' ostici con Chante clair .
What's alcool isopropilico??
E l'olio alla vasellina?(evitare batture scontate) :D :D
calimero
21-01-2005, 10:44
Siliconi ?
What's alcool isopropilico??
E l'olio alla vasellina?(evitare batture scontate) :D :D
ahahahaha
ti ho mandato un mess. priv. :D
Sgagnamanuber
21-01-2005, 11:12
x Briscola: Ma se hai detto che quest'anno non venivi :?: :?:
calimero
21-01-2005, 11:18
andrea hai sentito le "gufate metereologiche" per la prox settimana?!?! :shock: :?: :shock: :?:
basteranno 4 fiocchi sparuti di timida neve per arrestare le nostre motine?!?! :D :?: :D :?:
Sgagnamanuber
21-01-2005, 11:23
andrea hai sentito le "gufate metereologiche" per la prox settimana?!?! :shock: :?: :shock: :?:
basteranno 4 fiocchi sparuti di timida neve per arrestare le nostre motine?!?! :D :?: :D :?:
"In queste tre parole: CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE fu e sarà il segreto di ogni vittoria!!"
Più sarà difficile più si avrà soddisfazione arrivarci in fondo!
calimero
21-01-2005, 11:32
Più sarà difficile più si avrà soddisfazione arrivarci in fondo!
sinceramente, non so voi (sarò scemo, può essere) ma spero proprio di trovare un tempo veramente infame, con bufere di neve durante tutta la strada... :D :D :D
quando il gioco si fa duro... (ok torno a casa che è meglio)
ahahaahaha :D :D :D
no non sia mai detto! 8) :wink:
Sgagnamanuber
21-01-2005, 11:35
:D L'anno scorso il giovedì sera c'era stata una bufera di neve tanto forte da far chiudere gli aeroporti di Monaco!!
Il venerdì abbiamo viaggiato per tutto il tragitto sotto il sole con le autostrade in condizioni perfette,ma con un paesaggio tutto intorno completamente bianco!! :hello1:
Ogni anno fa storia a se............................
Temo che sarai accontentato !!!!!!!!!!
www.meteonline.it
calimero
21-01-2005, 11:40
Temo che sarai accontentato !!!!!!!!!!
www.meteonline.it
in effetti non promette nulla di buono...
HIP HIP HIP HURRÀ :D :D :D
calimero
21-01-2005, 12:47
Speriamo in un tempo da lupi, chissà come se la caverebbero loro:
http://www.mcvisconteo.it/sito/index.php?option=com_content&task=view&id=13&Itemi d=33
ahahahahaha :D :D :D :D
calimero
21-01-2005, 12:53
Speriamo in un tempo da lupi, chissà come se la caverebbero loro:
http://www.mcvisconteo.it/sito/index.php?option=com_content&task=view&id=13&Itemi d=33
ahahahahaha :D :D :D :D
già, solo il "generale inverno" potrebbe giustiziare dovutamente gli utenti dei 4****, che la forza sia con "eolo"
:D 8) :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |