Visualizza la versione completa : Miglior casco e abbigliamento con megamoto
albertin
26-09-2008, 08:51
Buongiorno a tutti, ho appena ritirato la megamoto e sto valutando casco e abbigliamento, qualcuno sa indicarmi su cosa indirizzarmi?
Sono indeciso se prendere un casco modulare tipo system 5 o un casco enduro, per la tuta non so se meglio la rally, l'atlantis o altro.
I prodotti li conosco abbastanza ma non li ho mai provati con la moto che ha zero protezione.
Buona giornata a tutti
Alberto
io vendo un casco bmw modello enduro. Con la megamoto credo si accoppi bene
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=188786
non sto' capendo questo post ?? che significa abbiagliamento adatto alla megamoto?? penso che entrando in qualunque negozio di abbigliamento moto (ho sentito dire che in qualche posto ci sono altre marche che non siano bmw:lol:!) potrai trovare l'abbigliamento giusto per te e soprattutto per la stagione in corso ;)
Sturmtruppen
28-09-2008, 18:39
L'Atlantis sulla Megamoto?
Ma sei sicuro?
Se devi (se devi?) vestire BMW: tuta Rallie, casco enduro (a me lo shoei piace di più) e stivali enduro.
Ma l'Atlantis proprio no.
con la mega uso in citta uno shoei jet oppure un arai jet
quando vado fuori invece, uso l'arai tour x
come abbigliamento da città le classiche giacche mentre quando vado fuori mi trovo benissimo con il completo della revit off track
barbasma
28-09-2008, 22:39
http://www.urbanmozaik.com/2001.sept_issue/lederhosen.jpg
moto sobria abbigliamento sobrio. Direi spigato inglese tipo Sherlock holmes!
barba ma che dici----
con il bermudino da frocetto ci vai sulla carotina........:weedman:
noi con la mega andiamo cosi
albertin
29-09-2008, 10:56
Per Pepot lo smoking x la sera di giorno fino alle 18.00 direi il tight;)
La mia era solo una domanda a chi avendo già questa moto ha gia' testato l'abbigliamento piu' "consono" io arrivo da una r ed utilizzavo poi da una rt e un casco o una tuta in relazione alla moto fanno la differenza. Ad es. l'airflow con l'rt andava benissimo con la r abbastanza con la mega non si può usare a meno che giri solo in città.
Questo lo dico poichè avendo avuto un bruttissimo incidente se non avessi avuto l'attrezzatura mi sarei fatto peggio di quanto mi son già fatto.
Per viaggi fuori città è meglio un modulare tipo system V o u casco enduro?
ti ho già risposto
in citta uso un arai o uno shoei jet perchè sono molto protettivi e silenziosi
hanno una visiera molto lunga e quindi ti proteggono molto bene dall'aria
un casco troppo aperto ti farebbe prendere troppa aria visto che la protezione è nulla se sei abituato ad una rt
in autostrada, invece, considerando le andature da codice, con un casco da enduro tipo tour x vai benissimo
è protettivo e nello stesso tempo ti offre una visuale quasi da jet
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |