Visualizza la versione completa : Protezione pantalone StreetGuard 2 -Fastidio alle ginocchia
Lochness
26-09-2008, 06:54
Volevo chiedere ,soprattutto a chi possiede questo pantalone,se è normale che dia dolore alle ginocchia e da cosa può dipendere?
Questa estate sono stato costretto ad un certo punto a togliere le protezioni tanto dal dolore e dal fastidio. Ho notato che questo avviene soprattutto con il caldo.Ma a dire la verità su questa ultima cosa non potrei giurarci ,visto che nello stesso giro a temperature più basse ho indossato un sottopantalone.
Il pantalone fu già cambiato per lo stesso motivo .Allora si supponeva che il problema fosse dovuto alla taglia ,più piccola.Infatti sulla moto le gambe del pantalone salivano un po troppo.
Adesso questo non avviene ,ma il fastidio resta.
A cosa può essere dovuto? alle protezioni che con il caldo forse si irrigidiscono troppo?
O cosa altro? E' un fenomeno comune?
lo fà anche a me e non solo con la streetguard, sono costretto ad allungare continuamente le gambe perchè le protezioni non vadano a toccare le ginocchia, una volta sono stato costretto a toglere la protezione sx tanto era il dolore :mad:
comunque mi succede dopo qualche giorno passato interamente in moto, quindi in viaggi più o meno lunghi
ho provato a cambiare le protezioni, dainese bmw rukka....... spesso si ripresenta
per il caldo non sò, sinceramente non ci ho mai fatto caso, però mi è sembrato che con le temperature più basse le protezioni, soprattutto quelle morbide (vedi bmw) si irrigidiscano di più :confused:
Lochness
26-09-2008, 07:35
Ecco hai descritto bene il problema ,analogo al mio.
Mal comune mezzo gaudio? No!:mad: così non va .
Se le protezioni servano a proteggerti ,e poi tanto dal dolore sei costretto a toglierle ,che protezioni sono.
Tanto protettivi sono gli accessori quanto maggiore è il confort.
Quello del caldo e del freddo come ho detto non ci posso giurare.
Io invece con i Dainese non ho avuto mai problemi.:confused:
quasi sicuramente dico una cazzata.........
potrebbe trattarsi di una maggiore sensibilità del ginocchio, chessò rotula cartilagine menisco etc etc boooohh :confused:
un ortopedico please :lol:
cmq con le dainese meglio, sono di quelle rigide quindi già conformate e fanno sicuramente meno pressioni sul ginocchio
Volevo chiedere ,soprattutto a chi possiede questo pantalone,se è normale che dia dolore alle ginocchia e da cosa può dipendere?
Questa estate sono stato costretto ad un certo punto a togliere le protezioni tanto dal dolore e dal fastidio. Ho notato che questo avviene soprattutto con il caldo.Ma a dire la verità su questa ultima cosa non potrei giurarci ,visto che nello stesso giro a temperature più basse ho indossato un sottopantalone.
Il pantalone fu già cambiato per lo stesso motivo .Allora si supponeva che il problema fosse dovuto alla taglia ,più piccola.Infatti sulla moto le gambe del pantalone salivano un po troppo.
Adesso questo non avviene ,ma il fastidio resta.
A cosa può essere dovuto? alle protezioni che con il caldo forse si irrigidiscono troppo?
O cosa altro? E' un fenomeno comune?
E' un fenomeno comune... Anche io sinceramente pensavo di aver sbagliato taglia, e invece non sono l'unico.
GELANDERSTRASSE
26-09-2008, 11:34
:mad:anche a me danno fastidio le protezioni dei panta Streeguard ,di tanto in tanto allungo e le tiro un pò sù così passa ,forse è dovuto al fatto che premono sugli stinchi?:confused:non so ma i rockster dainese con le protezioni + rigide di queste non mi davano tutti stì preblemi:mad:
ci sarà un punto di pressione che conosceva solo Ken Shiro e noi lo abbiamo scoperto con le protezioni morbide a norma etc..della BmW?
POTENZA BAVARESE!:!:
BerrynaGS
26-09-2008, 12:56
ci sarà un punto di pressione che conosceva solo Ken Shiro e noi lo abbiamo scoperto con le protezioni morbide a norma etc..della BmW?
POTENZA BERRINA!:!:
gelande sono io il tuo problema non i panta street....:lol::lol::lol:
comunque con i santiago che hanno le medesime protezioni io non sento nulla...nemmeno per la transGermania....:)
Stesso problema riscontrato con un paio di pantaloni Dainese di cui non ricordo il modello. Avevo optato proprio per un capo con le protezioni rigide perchè mi infondeva più sicurezza e invece dopo dei giri lunghi sono costretto a togliere le protezioni. A breve andrò a comprare le stesse protezioni però morbide e spero di:
A che il problema non si verifichi più
B che le protezioni morbide mi facciano percepire la stessa sicurezza, o comunque senza un eccessivo divario, di quelle rigide
Toh!
Anche a me danno fastidio, pantalone BMW city. Pensavo fosse un problema del MIO ginocchio, che, a ben pensare, funziona benissimo.:confused:
ma la streetguard 2 non ha già le protezioni morbide?
Lochness
26-09-2008, 17:48
La Street ha protezioni morbide ,quelle nere non le famigerate arancione.
Tutto questo cmq non è ammissibile,io dopo 20 giorni ho dovuto toglierle.
A questo punto a cosa servono le protezioni?
Giusto per un giretto ,magnifica cosa per un capo che costa un bel po.
Io avevo pure pensato ad un problema legato alle cuciture interne ,ma visto che il problema è quasi comune non so a cosa pensare ...se non che ho buttato dei soldi dalla finestra:mad:
:confused::confused:
Belin, io c'ho quelle arancioni...:mad:
Lochness
26-09-2008, 18:28
Ma forse quello arancioni sono migliori.
Ma credo che nelle Stree vadano solo i neri ,sbaglio?
Anche io ho levato le protezioni rigide al ginocchio sui miei pantaloni Spidi Ergo 05, sono insopportabili
Ma forse quello arancioni sono migliori.
Ma credo che nelle Stree vadano solo i neri ,sbaglio?
La mia StreetGuard2 ha le protezioni nere, sia giacca che pant...Quelle arancioni le ho nei pantaloni City...:confused:
ho lo stesso problema con tutti i pantaloni, avevo un pò risolto con un paio di dainese, a cui avevo messo le protezioni della pantaloni Stretguard 1.
Ho le gambe lunghe, siete anche voi così? Perchè forse il problema, e che la protezione "sale" e non offre la "conchiglia" al Ginocchio, che invece va sotto pressione dalla parte rigida inferiore della protezione.
ho lo stesso problema con tutti i pantaloni, avevo un pò risolto con un paio di dainese, a cui avevo messo le protezioni della pantaloni Stretguard 1.
Ho le gambe lunghe, siete anche voi così? Perchè forse il problema, e che la protezione "sale" e non offre la "conchiglia" al Ginocchio, che invece va sotto pressione dalla parte rigida inferiore della protezione.
Non ho capito la biomeccanica...ma ho le gambe lunghe anch'io.
Lochness
26-09-2008, 23:55
Non ho capito la biomeccanica...ma ho le gambe lunghe anch'io.
Anche io non capisco ma ho le gambe lunghe:confused:
ecco lo sapevo :mad::mad::mad:
mi tocchera accorciare le gambe.........:lol:
...o mettere un bel cuscino colorato sotto al culo!
Lochness
28-09-2008, 09:15
Ma credo che non si possa fare :confused: ,si credo solo allungare :mad::mad:
Dovete studiare il posizionamento delle protezioni delle ginocchia piu' in basso, in pratica a ginocchia piegate la protezione sale.
Altrimenti tuta in pelle "cucita" addosso...
Il prossimo che fa una battuta lo trasformo i rospo! :lol:
Lochness
28-09-2008, 11:32
Merlino ! confessa ! Sei basso
azz io sfottevo mia moglie che con i revit mistral si è fatta tutto il viaggio sicilia sardegna con i piedi penzoloni.Dobbiamo trovare una soluzione
Dobbiamo trovare una soluzione
Le ginocchiere da pallavolo SOTTO i pantaloni?
.... mia moglie si è fatta tutto il viaggio sicilia sardegna con i piedi penzoloni........
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a penzoloni dal traghetto ???
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |