Entra

Visualizza la versione completa : un piccola chikka

alterplato
25-09-2008, 23:05
per chi volesse un orologio col l'Elica...
scaricate il programmino e installatelo
ciao
http://www.skinbase.org/rate.php?skins=20472

number1
25-09-2008, 23:08
Dove??? :confused:

gianfy
25-09-2008, 23:14
...fighissimo...thanks

barbarito
25-09-2008, 23:37
Mi sa che è solo per Windows...peccato. :sad3:

gianfy
25-09-2008, 23:50
l'unico problema rompe le balle la hotbar

Davide
26-09-2008, 08:46
Dove??? :confused:

Clicca sull'orologio e scarica..............

colosseo10
26-09-2008, 11:06
non fatelo , e' una merdaccia e vi riempie il pc di virus :mad::mad::mad:
e una volta installato non si puo' disinstallare , ho dovuto riportare il pc al punto di ripristino del sistema a ieri.

Piotre
26-09-2008, 11:39
non fatelo , e' una merdaccia e vi riempie il pc di virus :mad::mad::mad:
e una volta installato non si puo' disinstallare , ho dovuto riportare il pc al punto di ripristino del sistema a ieri.
In che senso :confused:?
Il link di Alterplato è solo la skin di un programmino che si chiama rainmeter, e non c'è niente da installare, solo un gruppo di file che cacci nella directory che vuoi e poi lanci l'eseguibile.
Per disinstallare, cancelli i file e via, non "installa" proprio nulla.

colosseo10
26-09-2008, 12:02
In che senso :confused:?
Il link di Alterplato è solo la skin di un programmino che si chiama rainmeter, e non c'è niente da installare, solo un gruppo di file che cacci nella directory che vuoi e poi lanci l'eseguibile.
Per disinstallare, cancelli i file e via, non "installa" proprio nulla.
sono andato sul sito , ho cliccato sull'orologio e mi ha detto se volevo scaricare il software per l'installazione ........ appena ha iniziato l'installazione e' scattato l'antivirus ed a ogni file che lui scriveva l'antivirus mi segnalava un pericolo. Morale della favola , ho riportato il pc al punto di ripristino di ieri.

Piotre
26-09-2008, 12:28
Niente di tutto questo con Firefox, solo l'opzione di scaricare il file. Il file è uno zip e contiene solo testo e immagini, quindi nessun problema.

Ho provato con Explorer :mad: ed effettivamente il sito ha aperto tutta una serie di altre finestre :rolleyes: ma vanno chiuse e poi l'opzione di scaricare il file compare.