Panzerdivision
20-01-2005, 00:15
visto che sono a dieta (peso forma a mezzogiorno ed petto di pollo alla sera) parlo di cibo...
vorrei che ogniuno postasse i posti nel mondo dove ha mangiato, sia bene che male, con le varie opinioni.. giusto come guida al cibo randagio
suddivido x paese:
FRANCIA NON LO SO
nulla da segnalare, mai andato al ristorante... però a portovecchio ho mangiato la migliore PIZZA della mia vita
SPAGNA OTTIMO
sarò banale ma la paella è meravigliosa
GERMANIA AUSTRIA BUONO
In austria ho apprezzato a Grinzing (periferia vienna) del pesce d'acqua dolce squisito (persico ai ferri con una salsa leggera)
Le specialità crucche tipo wurstel mit crauti mit weissbier le adoro
ROMANIA OTTIMO
ottimo, specialmente la carne ed alcune specialità tipo degli involtini di verze e carne (tipo involtini primavera ma non fritti)
fanno un liquore di amarene ottimo e una specie di brandy grapposo che è da coma etilico
è pieno di bancarelle che fanno ottimo KEBAB (non centra niente)
UNGHERIA BUONO
Mettono paprika dappertutto ma alcuni tipi di gulash sono imperdibili
LITUANIA MEDIO
Mangiato una specie di spezzatino con pancetta ultra speziato che era la fine del mondo...
invece hanno una specie di salame che ha delle palline di grasso grosse come palle da golf.. uno schifo
LETTONIA SCARSO
a parte un "salmon kebab" (spiedini di salomne) con cremina di mirtilli il resto è TUTTO FRITTO NEL BURRO-STRUTTO... improponibile
ESTONIA SCARSO
Vedi LETTONIA, ti salvi con delle specie di crepes enormi
SVEZIA PARE BUONO
I panini non fanno testo.. però ho assaggiato un salmone con i galletti che era ottimo
vorrei che ogniuno postasse i posti nel mondo dove ha mangiato, sia bene che male, con le varie opinioni.. giusto come guida al cibo randagio
suddivido x paese:
FRANCIA NON LO SO
nulla da segnalare, mai andato al ristorante... però a portovecchio ho mangiato la migliore PIZZA della mia vita
SPAGNA OTTIMO
sarò banale ma la paella è meravigliosa
GERMANIA AUSTRIA BUONO
In austria ho apprezzato a Grinzing (periferia vienna) del pesce d'acqua dolce squisito (persico ai ferri con una salsa leggera)
Le specialità crucche tipo wurstel mit crauti mit weissbier le adoro
ROMANIA OTTIMO
ottimo, specialmente la carne ed alcune specialità tipo degli involtini di verze e carne (tipo involtini primavera ma non fritti)
fanno un liquore di amarene ottimo e una specie di brandy grapposo che è da coma etilico
è pieno di bancarelle che fanno ottimo KEBAB (non centra niente)
UNGHERIA BUONO
Mettono paprika dappertutto ma alcuni tipi di gulash sono imperdibili
LITUANIA MEDIO
Mangiato una specie di spezzatino con pancetta ultra speziato che era la fine del mondo...
invece hanno una specie di salame che ha delle palline di grasso grosse come palle da golf.. uno schifo
LETTONIA SCARSO
a parte un "salmon kebab" (spiedini di salomne) con cremina di mirtilli il resto è TUTTO FRITTO NEL BURRO-STRUTTO... improponibile
ESTONIA SCARSO
Vedi LETTONIA, ti salvi con delle specie di crepes enormi
SVEZIA PARE BUONO
I panini non fanno testo.. però ho assaggiato un salmone con i galletti che era ottimo