Entra

Visualizza la versione completa : CiÃ*, presentazioni ...

sixnilav
25-09-2008, 12:21
Buongiorno,

ed ecco la presentazione. Beh, non ho mai pensato ad una descrizione quindi ... vabbeh, scriverò qualcosa.

Sono Simone, abito a Seregno, indosso (praticamente) una R1150RT con cui ho iniziato e continuo ad apprezzare il mondo dueruotista targato BMW. L'ho sempre vista, ma più che altro, immaginata, eccessivamente grande e forse pesante per essere una moto maneggevole. Ed invece eccomi, indeciso nella scelta delle belle parole per descrivere motore e ciclistica e quel sorriso che facilmente mi si imprime in modo quasi automatico quando la mia parte bassa siede sulla sella comfort.

Detto questo, chi sono? Vengo da Honda (Transalp, Varadero, VFR e ancora Varadero) ed approdo alle dueruote tedesche con uno standard (per lavoro, escluse vacanze ed extra) di circa 3500 km al mese: sole, pioggia, vento, grandine; praticamente ogni tanto devo andare a salutare le mie 4 ruote che abitano il box ... Per gli extra, NordKapp, St Petersburg e altre località più alla portata di mano. Non vedo l'ora di tornarci in BMW :-)

Una cosa che posso dire subito, è che il nuovo mezzo ha radicalmente cambiato il mio stile di guida portandomi meno alla ricerca della prestazione piuttosto che della velocità (non che i cavalli manchino, anzi!) e maggiormente ad apprezzare tutto ciò che, di fatto, la moto porta con sé: libertà, sicurezza, piacere di guida.

Unica rara pecca che fin'ora posso dire di aver notato, è il bauletto posteriore. Abituato al MAXXIA in cui entravano 2 integrali, mi scoccia ora dover faticare a mettere un solo integrale e poco più ...

Ciàps,
S

Pas.Ko
25-09-2008, 12:47
Benvenuto!!!

paulposition
25-09-2008, 14:02
benvenuto!!!!!!!!!!!!!

orsowow
25-09-2008, 18:22
Benvenuto !