Visualizza la versione completa : Parafango GS su R 1150?
monorobbi
25-09-2008, 11:39
Qualcuno ha montato il parafango di plastica del GS (quello attaccato al cardano) su un R 1150 R. Foto?
Si potrebbe fare o ci sono insormontabili problemi di attacchi e dimensione delle gomme?
DesertBug
03-10-2008, 01:07
Mi aggiungo anche io alla domanda... e la amplio... ho visto alcuni parafanghi post x la r1150r e l'idea mi stuzzica... qualcuno avrebbe suggerimenti interessanti? sia pro che contro! Grazie e scusa Monorobbi se mi sono intromesso!
etyenne11
03-10-2008, 02:23
robbi per il parafango dietro del gs si può fare x compatibilità di misure
ma sulla rr manca l'attacco che ha il gs sul giunto posteriore del cardano :mad:
x desert ...intendi tipo questo?
45830
contro nessuno...pro solo a livello estetico :arrow:
DesertBug
04-10-2008, 03:06
Esattamente!! grazie... veramente bello! marca? difficoltà di montaggio? e infine la domanda sempre critica x chi ama l'elica... costo? Grazie 1000 ancora
monorobbi
06-10-2008, 12:08
Te pareva....
Grazie Etyenne, le sai proprio tutte,
...a volte mi fai quasi paura!
etyenne11
06-10-2008, 13:05
Esattamente!! grazie... veramente bello! marca? difficoltà di montaggio? e infine la domanda sempre critica x chi ama l'elica... costo? Grazie 1000 ancora
è della wundelich ed è in carbonio...non mi ricordo il costo ma credo circa sui 200 euro...quello che vedi montato sulla mia è stato modificato e verniciato di nero da REBB :!:
x robbi: anche io a volte...se penso che la mia RR a gennaio 2007 era praticamente come MAMMA BMW l'aveva fatta :rolleyes:
ma una volta fatti i primi passi :arrow:
bhè inutile che lo dica...i risultati sono tutti visibili sulla moto :lol::lol::lol:
ma sulla rr manca l'attacco che ha il gs sul giunto posteriore del cardano :mad:
:arrow:
e quindi Etyenne, Tu come hai fatto??
scusami ancora, ma di pure plastica, ABS o altra, non esiste? ... il cambonio non mi piace:lol: .....è TROPPO costoso:mad:
etyenne11
06-10-2008, 15:44
e quindi Etyenne, Tu come hai fatto??
scusami ancora, ma di pure plastica, ABS o altra, non esiste? ... il cambonio non mi piace:lol: .....è TROPPO costoso:mad:
petta licia...gli attacchi di cui si parlava sono x il paraspruzzi posteriore del gs
esteticamente x la nostra RR l'unico parafango decente è proprio quello della wundelich che è prodotto solo in carbonio
quello che monto e vedi in foto era di REBB è stato sagomato e verniciato in nero opaco :D
cioè se prendo una della GS e lo installo sulla mia RR ... dimmi Etyenne
etyenne11
06-10-2008, 16:00
ma...quale ti interessa licia?
xkè sono 2 cose ben diverse
il paraspruzzi del gs và dietro alla ruota
e in questo 3d ne abbiamo solo parlato
il parafango è quello che vedi in foto montato sulla mia
ps: la borsa che cerchi è quella lato scarico?
il paraspruzzi-parafango, come da Tua foto, mi piacerebbe a livello estetico ma non in carbonio
si, cerco la borsa sx lato marmitta a prezzo indecente:lol:
etyenne11
07-10-2008, 01:40
questo è il link con il prezzo dal catalogo wunderlich di marmorata a roma
http://www.marmoratamachine.it/reparto_75_prodotto_1631.html
si bello, ma costoso e in carbonio. in plastica, ABS o altro non c'è in commercio? oppure che di altra marca e moto calzi a pennello alla ns mukka?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |