Elicara
25-09-2008, 08:03
Ciao a tutti. Ebbene sì, sono arrivata anch'io in questo forum. Appassionata di moto da tempo immemorabile, ne possiedo anche una che uso per lavoro e per diletto. Ma in realtà la ragione della mia presenza qui è un'altra. Da oltre 20 anni seguo i rally in Africa, dalla Dakar a tutti gli altri, compresa la ultima, fantastica Transorientale di giugno, per via del mio lavoro. Giornalista sportiva.
Sul vostro forum sono capitata, spinta da Pat, perchè la prossima settimana partirò per il rally dei Faraoni, sempre in qualità di giornalista e vi racconterò, attraverso un blog, la storia e le avventure (è proprio il caso di dirlo) di Fabio Stragliotto, alla sua prima avventura in Africa e in un rally tout terrain.
Occhio, quindi !
Sul vostro forum sono capitata, spinta da Pat, perchè la prossima settimana partirò per il rally dei Faraoni, sempre in qualità di giornalista e vi racconterò, attraverso un blog, la storia e le avventure (è proprio il caso di dirlo) di Fabio Stragliotto, alla sua prima avventura in Africa e in un rally tout terrain.
Occhio, quindi !