Entra

Visualizza la versione completa : PATENTE RITIRATA...

Claudiano
19-01-2005, 21:33
stasera alle 20.30 tornando dall'ufficio da bologna a modena mi hanno ritirato la patente...
a castelfranco emilia andavo piano, ma ho superato un imbecille che non andava in prossimità di un incrocio con striscia continua doppia....
pattuglia zelante dei carabinieri....
10 punti e patente volatilizzata....
sono molto incazzato!!!!!!!!!!!!!!!
con me ma anche con loro che potevano contestarmi tutto e lasciarmi la patente....
accetto suggerimenti....

Ailait
19-01-2005, 21:37
bhè ache suggerimenti potrei darti.......
na gran rottura di cassso :x

pepot
19-01-2005, 21:37
fai ricorso scrivendo che hai dovuto superare la linea di mezzeria perchè l'auto che ti precedeva ha fatto una manovra azzardata e ti sei dovuto buttare sulla sinistra per evitare una collisione.
ti servono un paio ti testimoni però
:wink:

gpepe
19-01-2005, 21:42
fai ricorso scrivendo che hai dovuto superare la linea di mezzeria perchè l'auto che ti precedeva ha fatto una manovra azzardata e ti sei dovuto buttare sulla sinistra per evitare una collisione.

...che non devono venire in tribunale, basta una dichiarazione testimoniale scritta a mano dietro la fotocopia di un docoumento di identità..se il giudice di pace lo ritiene opportuno li convocherà . Non vanno troppo bene le persone che viaggiavano con te in vettura, ma quelle su una vettura che seguiva quelli si che vanno bene...questa si chiama associazione per delin..... :roll:

brontolo
19-01-2005, 21:42
Amico mio....non so che dirti!!!!

Cazzo...cazzo....cazzo....cazzo!!!!

Fanculo....fanculo....fanculo :shock: :shock: :shock:

Simbad
19-01-2005, 21:44
Mi dispiace molto, io non l'avrei fatto. Piuttosto avrei ritirato la patente a quel coglio@e con la macchina.
Opterei comunque per un bel ricorso. Infamità per infamità.

Panzerdivision
19-01-2005, 21:44
beh... la sfiga è aver beccato dei caramba troppo zelanti, mi spiace

sul fatto dei testimoni falsi.. disapprovo totalmente

Spike
19-01-2005, 21:48
...conosco bene la situazione..tutto luglio senza patente per lo stesso identico motivo...immagino 147.50 euro di contravvenzione!

Consigli?..stai sereno, affitta un cazzillo di quelli che si guidano senza patente o uno schiavo che ti faccia da autista...e pensa che tra un mese ti godrai come un matto la mucca perdendo l'assuefazione alla spinta del boxerone...non ti dico risalirci dopo un mese di vespa 50.. :wink:

Claudiano
19-01-2005, 21:51

...che non devono venire in tribunale, basta una dichiarazione testimoniale scritta a mano dietro la fotocopia di un docoumento di identità..se il giudice di pace lo ritiene opportuno li convocherà . Non vanno troppo bene le persone che viaggiavano con te in vettura, ma quelle su una vettura che seguiva quelli si che vanno bene...questa si chiama associazione per delin..... :roll:

ma il ricorso si fa al giudice di pace?

Claudiano
19-01-2005, 21:52
Amico mio....non so che dirti!!!!

Cazzo...cazzo....cazzo....cazzo!!!!

Fanculo....fanculo....fanculo :shock: :shock: :shock:

i manopoloni tengono caldo....

sigh sigh sigh
:( :(

berta
19-01-2005, 22:28
:evil: :evil:

Tutta la mia solidarietà..

GHIGO
19-01-2005, 22:37
Azz.... L'estate scorsa mi e' successa una cosa simile, sorpasso in galleria con striscia continua un imbecille che andava veramente troppo piano guarda caso appena sorpasso esco dalla galleria e becco la pattuglia che mi dice di aver visto i fari sull'altra corsia .........vabbe' la faccio breve me la cavo solo con una multa ma mi e' rimasto sempre un dubbio.....................non e' che sono delle auto civetta che vanno pianissimo per farti commettere l'infrazione???? Saro' malato ma mi e' sempre rimasto sto' dubbio...

pepot
19-01-2005, 22:40
o al prefetto o al giudice di pace
non ho mai detto però che i testimoni devono essere falsi!!

barbasma
19-01-2005, 23:41
sorpasso striscia doppia.... ritiro immediato della patente anche con la vecchia legislazione...

sarà veramente dura... :?

pisolo
20-01-2005, 07:48
Merda merda merda merda merda merda merda merda merda......
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Claudio...nn ci sono parole.....ma porca paletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai speriamo che un mese passi in fretta............solo che adesso come costamazzo fai per andare a lavorare??????????????????

20-01-2005, 07:49
Porca boia mi spiace :(

brontolo
20-01-2005, 07:56
A questo punto una domanda sorge spontanea: maaaaaaaa.....e quelli che intralciano palesemente il traffico?Niente......solo a romper i coglioni in giro?

Ok ritirate la patente a noi "smanettoni" e "pirati" della strada....ma quelli che vanno ai 10 all'ora o che partono al semaforo dopo essersi fatti una bella pensata sulla vita e sulle congiunzioni astrali....quelli che scatta il verde e se non strombazzi non partono....e magari tu hai fretta.....e poi ti mandano pure affanculo!!!!questi sono liberi di circolare come cacchio gli pare.......?!?!?!?

Claudiano
20-01-2005, 08:17
Merda merda merda merda merda merda merda merda merda......
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Claudio...nn ci sono parole.....ma porca paletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai speriamo che un mese passi in fretta............solo che adesso come costamazzo fai per andare a lavorare??????????????????

stamattina treno.
poi noleggerò una macchinetta di quelle da senza patente.....

Dinamite
20-01-2005, 08:21
sorpasso in galleria con striscia continua
Hai detto niente ....

cecco
20-01-2005, 09:00
Capitò lo stesso identico a Luca Mangar80, mi sa che c'è poco da fare...
solidarietà! :cry:

Omega
20-01-2005, 09:04
Hai tutta la mia solidarietà Claudio, purtroppo sei stato parecchio sfortunato a beccare i caramba...
:| :| :|

Marko.Kraljevic
20-01-2005, 09:15
Negli Stati Uniti (nello Stato di Washington, per la precisione) ho visto piuttosto spesso cartelli stradali che avvertivano che è vietato far incolonnare dietro di se più di otto (o sei) autovetture. Il traffico nei dintorni di Seattle non è certo quello della via Emilia, ma una qualche forma di sanzione per le "talpe" al volante bisognerà pure trovarla e applicarla...
Avendo qualche esperienza in proposito, farei ricorso al Giudice di pace. Se vuoi uno schema di ricorso, te lo faccio avere per e-mail.

Edo
20-01-2005, 09:34
stasera alle 20.30 tornando dall'ufficio da bologna a modena mi hanno ritirato la patente...

Solidarietà. :(

Io sono in attesa di comunicazione per sapere quando consegnare la patente a Vignola, anche a me -10 ma per eccesso di velocità...

Ciao, Edo

Logistich
20-01-2005, 09:38
AZZ, mi dispiace :|
In questa maniera poi fà anche girare di più le scatole.................
In bocca al lupo per il ricorso

fear...
20-01-2005, 09:40
Mi e' successa la stessa cosa........... l'unico consiglio se intendi far ricorso non pagare la multa sino alla scadenza perche pagandola i punti ti vengono automaticamente scalati.......

Buona fortuna

Caolino
20-01-2005, 09:47
:cry: Mi spaice molto, sappimi dire dove noleggi la macchinetta e che prezzo ti fanno, mi sa che mi verrà ultile moooolto presto.
Purtroppo è una spada di Damocle che abbiamo sulla testa un pò tutti noi che la macchina la usiamo davvero.
Ho calcolato che se rispettassi i limiti dovrei lavorare 3 gg in più a settimana.
Porta pazienza...

lucianoerre
20-01-2005, 18:54
:( :( mi spiace, ho paura però che con la doppia continua non ci siano c@zzi :( :(

calimero
21-01-2005, 02:34
coraggio, qui in ch è talmente una cosa normale perdere la patente che gli autonoleggi si sono tutti attrezzati nel noleggio di vetture con velocità finoa 40 km/h, per guida senza patente appunto...

vedi se trovi qualcosa di simile! :?

sello
21-01-2005, 09:22
Coraggio :evil: e cerca (eTROVA! :twisted: ) gli occupanti dell'auto che seguiva, che OVVIAMENTE conosci solo di vista :wink: , e fai ricorso al giudice di pace! 8)

r11r
21-01-2005, 10:04
....secondo me e' il solito problema: vengono fissati limiti ed imposti segnali-segnaletica amministrativamente; i sorpassi in galleria sono pericolosi come quelli a cielo aperto, se c'e' buona visibilita', perche' proibire il cambio di corsia.....poi se mi si dice che in caso di incidente si rischia la strage perche' ci si trova al chiuso, allora proibiamo anche i sorpassi lungo le gallerie autostradali (meglio non ripetere il concetto, prima che il divieto venga veramente imposto :shock: )...

Manga R80
21-01-2005, 13:56
respect! :cry: :cry:

Io superavo una colonna ferma, cmq.

Un mese passa in fretta... è che adesso è un po' freddino, a me è capitato in giugno. Diciamo che almeno non ti freghi la stagione buona, va'.

Biff
22-01-2005, 00:52
Negli Stati Uniti (nello Stato di Washington, per la precisione) ho visto piuttosto spesso cartelli stradali che avvertivano che è vietato far incolonnare dietro di se più di otto (o sei) autovetture. Il traffico nei dintorni di Seattle non è certo quello della via Emilia, ma una qualche forma di sanzione per le "talpe" al volante bisognerà pure trovarla e applicarla...
.

e poi dicono che gli Americani non sono avanti a tutti........

la patente andrebbe ritirata a quello stronzo che andava piano!!!

Io che giro per lavoro da mattina a sera di quel genere ne incontro parecchi e tutte le volte mi chiedo: mi rodo il fegato rimanendo dietro o sorpasso e rischio i punti?........

Hai tutta la mia solidarieta' !!!

Il Maiale
22-01-2005, 09:33
Purtoppo io ci sono passato 370 giorno fà, da quella volta ho imparato che BISOGNA TIRAR DRITTO E SALUTARLI!!!! :twisted:

mauromartino
22-01-2005, 20:05
ma scusate se è una cazzata però:
se uno a una patente di categoria " C " commette una cazzata con autocarro o vettura,il ritiro è subordinato all'infrazione fatta con il tipo di mezzo usato,almeno penso: quindi per la moto basta la "A" o sbaglio ???

Dinamite
23-01-2005, 09:53
Se te la ritirano...... non ce l'hai più e basta. Il provvedimento vale per tutte le categorie scritte sulla patente, non importa con che mezzo l'infrazione sia stata commessa.

Biff
23-01-2005, 15:02
ma se il mezzo e' intestato a una persona che non ha la patente,niente punti sottratti a nessuno vero???

cataldos
23-01-2005, 19:14
10 anni fa mi è capitata la stessa cosa. Con un Maserati racing andavo
a 100 dove il limite era di 50,alle ore 2.00 del mattino. Comunque io allora lavoravo a 22km dalla città per cui.......insomma......dovetti rischiare e per tre mesi ........purtroppo non avevo scelta,per cui capisco il tuo stato d'animo. Fatti forza!