Entra

Visualizza la versione completa : MIRIAM ORLANDI: l'ho conosciuta e...

Weiss
24-09-2008, 21:04
Ieri sera 23 settembre 2008 ho avuto l'immenso piacere di conoscere Miriam!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Per chi non la conoscesse:

http://ioparto.forumitalian.com/

http://www.motoblog.it/post/15350/io-parto-36000-km-per-vivere-davvero

Ieri sera a Firenze avevo un'appuntamento speciale: Miriam Orlandi! :!:
La nostra amica è una persona davvero speciale!
Ha un'energia ed una vitalità contagiose per non parlare del suo bel sorriso sempre stampato sul volto!! :cool:
Carattere forte, deciso (ciò che si appresta ad affrontare parla per lei)!
Ma allo stesso tempo persona piacevolissima e gradevolissima umile ma consapevole, della cui compagnia non ti puoi stufare mai!
Quando ieri serà arrivò il suo treno ero molto dispiaciuto di doverla salutare così presto! :mad::mad::mad:
Miriam è una persona dalla quale molti di noi (se non tutti o la maggior parte) dovrebbero prendere esempio! :cool:
E...basta ora! Altrimenti se vi racconto tutto io a voi che vi rimane da scoprire??!! :lol:

Io di certo la seguirò sul suo sito (http://www.ioparto.eu/)!

Cosa dire di altro...vi auguro di conoscerla personalmente!

FORZA MIRIAM!!!!! :D:D:D

TheBoss
24-09-2008, 21:12
mi associo, mi sono iscritto e le ho messo i saluti di QdE! ;)

X-MAN
24-09-2008, 21:16
fa veramente un gran bel tour, brava

WSTONER
24-09-2008, 21:21
:rolleyes:Però! Gran bella impresa!
Brava Miriam :D
UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO!

Paolo

Loki
24-09-2008, 21:29
Grande Dottoressa.

Davide
24-09-2008, 21:29
Gran donna, un esempio per molti, buon viaggio Miriam :D:D:D:D:D

Miriam
24-09-2008, 21:30
weiss
mi metti in imbarazzo ..

GRAZIE DELLE BELLE PAROLE ..
E DELLA PIZZA :)

ci si vede il 4 e 5 ottobre
per la festa della mia partenza

Weiss
24-09-2008, 21:51
Le mie parole nascono semplicemente dalla conoscenza di una persona meravigliosa quale tu sei.
E quello che dico e affermo non è un semplice complimento fine a se stesso ma proviene sinceramente da dentro...

ZAGOR
24-09-2008, 21:59
Azz che viaggio:rolleyes::rolleyes:

Tequila
24-09-2008, 22:08
azz..che invidia

Miriam
24-09-2008, 22:16
io invido il tuo pesto ..

se il 4 ed il 5 ottobre non hai nulla da fare
saresti invitato alla mia festa per la mia partenza ..:partyman:
sai ..ogn'uno porta qualche cosa ..
uno la pasta
l'altro (leggi tequila) il sugo
CENA FATTA :angel12:

aldo
25-09-2008, 08:28
.....Quando ieri serà arrivò il suo treno ero molto dispiaciuto di doverla salutare così presto!....

TRENO? What's "treno"? :lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao Miriam. Non ci conosciamo ma ammiro (ed invidio) il tuo coraggio di fare quello che a me piacerebbe fare ma non ne avrò mai il coraggio. Inutile raccontarsi delle favole, bisogna dire quello che è piuttosto che dire per una vita: "un giorno lo farò" sapendo (e sperando) che quel giorno non verrà mai.

ziocello
25-09-2008, 09:08
Conosciuta alcuni mesi fa, veramente un bel personaggio!
Buon tour Miriam.

Beemer2V
25-09-2008, 09:15
Buona Strada!

:!: :!: :!:

barbar@
25-09-2008, 09:21
... eppure non ho avuto il piacere di conoscerti... ho letto del tuo viaggio e devo ammettere che ti ammiro, un coraggio ed una solidarità che pochi possiedono... fai buona strada, spero di conoscerti al tuo rientro...

BerrynaGS
25-09-2008, 10:04
Miriam non ti conosco di persona ma rinnovo la mia solidarietà e il mio sincero in bocca al lupo per il tuo progetto....:D:D:D

i complimenti di Weiss sono sinceri....è un pò rincoglionito, perde i documenti e le chiavi della moto :confused: ma è un motociclista VERO come te del resto sicuramente....:D:D:D

altro che telenovela sull'EWS prendiamo tutti esempio da Miriam....:!::!:

aldo
25-09-2008, 10:35
.....altro che telenovela sull'EWS prendiamo tutti esempio da Miriam....

Sì, ma intato col cavolo che parte con un GS1200, si è scelta un bel 2v senza tante minkiate sopra. E senza l'ABS....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:... imprudente!!!!! :lol::lol::lol: :D:D:D:D :!::!::!::!:

mattia
25-09-2008, 11:45
Complimenti Miriam, in bocca al lupo x il tuo viaggio e x l'impresa! :D :D :D

Una mia amica (Anna di Milano) mi ha detto che vi dovreste incontrare in Bolivia durante il suo viaggio in sud America. ;)

BerrynaGS
25-09-2008, 12:27
Sì, ma intato col cavolo che parte con un GS1200, si è scelta un bel 2v senza tante minkiate sopra. E senza l'ABS....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:... imprudente!!!!! :lol::lol::lol: :D:D:D:D :!::!::!::!:

ma io non ho mica detto che deve partire col GS1200 (che peraltro io ho e non mi ha dato nessun minimo problema....:lol:)

intendevo dire che a volte ci si perde in discussioni utili ma che diventano eccessivamente pesanti....credo che vada apprezzato il suo coraggio e la sua passione a prescindere....IMHO:)

aldo
25-09-2008, 12:34
Per BerrynaGS: sì, ho capito il senso del tuo discorso, la mia era una battuta, come da faccine varie.
Sammai era un sottolineare che nonostante si siano spesi e si spendano ogni giorno fiumi di bit a discutere EWS si EWS no ABS si ABS no, chi viaggia davvero preferisce queste cose non averle.

BerrynaGS
25-09-2008, 12:41
Per BerrynaGS: sì, ho capito il senso del tuo discorso, la mia era una battuta, come da faccine varie.
Sammai era un sottolineare che nonostante si siano spesi e si spendano ogni giorno fiumi di bit a discutere EWS si EWS no ABS si ABS no, chi viaggia davvero preferisce queste cose non averle.

allora ti chiedo scusa...;)
verissimo ciò che dici...appunto IMHO io giro con un GS my'08 e ho anche una giessina del 1995...:eek::eek: