Visualizza la versione completa : Venerdi 20 e' arrivata ..........
Venerdi 20 e' arrivata la prima a Torino e domani la consegnano, son passato per combinazione e12800 senza ritiro mi sa' che .......sara' una bella:arrow: per 2009.
45372
45373
45374
45375
Gli mancano i paramani, un cupolino piu' alto e delle valige..... ( ma sono in alternativa a queste della foto "Hk" , quelle del k990adv in plastica .. piu' aderenti ..... filanti diciamo ) ma poi e' quasi perfetta.
45376
45377
45378
45379
::zinco::
23-09-2008, 21:56
francamente mi pare terribilmente brutta... specialmente l'anteriore...
Questa brutta ......e' com'e', fa piangere un mucchio di gente...... fidati !!!!!!!!!!
Un pò bruttina lo è ma, ha fascino!
basta farci l'abitudine... anche quand'è uscita la 999 si era un po' scettici.
certo che quel tris di borse è da indigestione :(
ci saranno valide alternative.......SPERO....!?
Francamente è proprio brutta, ma brutta davvero.
Bel mezzo.
A me piace moltissimo. Molto più leggera e con motore più ''cattivo'' rispetto al gs.
L'unico problema, secondo me è che ci sono pochissimi concessionari e ancor meno punti di assistenza ( anche se faccio tutto da me i pezzi da qualche parte dovrò pur prenderli )
...999...
che infatti é rimasta brutta!
meno male che hanno fatto l'opera d'arte chiamata 1098, la vera erede del 916
la Morini davanti é brutta forte, il resto mi piace, a differenza del Guzzi che non mi piace per niente
Sarei Curioso Di Provarla,ne Parlano Bene Come Caratteristiche Dinamiche,votata Allo Sport,come Italica Tradizione.
Gran motore senza dubbio ma esteticamente proprio non mi piace
Hedonism
24-09-2008, 10:36
comunque il 20 era sabato :)
la Morini.... un gran motore, per me un pelo troppo alta, ma temo che una volta in garage il suo valore precpiterà come willy il coyote nei cartoni....
BRUTTA O NO resta una enduro stradale molto sportiva (quel giallone dietro messo in diagonale mi piace un sacco)....direi una Motardona alla pari di Tiger, Multistrada...;)
Flying*D
24-09-2008, 11:10
direi una Motardona alla pari di Tiger, Multistrada...;)
anche GS.....;)
Spero di vederne girare ma il pensiero generale sarà "con quei soldi compro un gs e vado sul sicuro". Potrebbe essere un ragionamento sbagliato....
Flying*D
24-09-2008, 11:46
Spero di vederne girare ma il pensiero generale sarà "con quei soldi compro un gs e vado sul sicuro". Potrebbe essere un ragionamento sbagliato....
Be' dipende.. se ci dici pure a noi dove compri un GS nuovo a 12800 euro penso che si potrebbe fare un gruppo acquisto...:lol:
BRUTTA O NO resta una enduro stradale molto sportiva (quel giallone dietro messo in diagonale mi piace un sacco)....direi una Motardona alla pari di Tiger, Multistrada...;)
toglierei del tutto la parola enduro, motardone va benissimo
Secondo me non è brutta, ed io aspetto che ad ottobre ne consegnino una a CT per poterla provare, sai comè...uno cerca sempre di fumarsi l'erba del vicino per vedere se è più verde..:lol:
Tuttavia andrebbe ritoccata:
Becco più dritto e più pronunciato....
Fari più grandi, uno magari + grande dell'altro e più centrali....
Trasmissione cardanica.....
Telelever e Paralever e motore Boxer..:eek::lol: ahahhahahahahahhaha
MEGLIO DEL GS NON C'è UN XXXXX!;)
Zio Erwin
24-09-2008, 12:15
Più che MOTARDONE direi PETARDONE, perchè proprio come un petardone farà un botto fortissimo una bellissima fiammata colorata e poi svanirà nel nulla....
Zio Erwin
24-09-2008, 12:19
basta farci l'abitudine... anche quand'è uscita la 999 si era un po' scettici.
All'inizio si era scettici......
Poi le vendite sono crollate e te le tiravano dietro......
Difatti hanno completamente rivisto il progetto e ora con l'uscita del 1098 il 999 non vale niente.....
Peccato, dal punto di vista dinamico il 999 è una moto stupenda, più bella e facile del 1098.....ma fa cagare esteticamente....
E l'estetica in una moto conta......non si vive di solo motore.....
Ha una linea moderna.
Ma non si vive di sola estetica.
Spero non ti darà problemi.
Auguri !!
Bierhoff
24-09-2008, 18:47
L'unico problema, secondo me è che ci sono pochissimi concessionari e ancor meno punti di assistenza
purtroppo ne ho proprio uno sotto l'ufficio ... l'ho vista oggi in vetrina ma il conc era chiuso.
sono passato prima dal conce...........ancora non è arrivata :mad:
la curiosità sale...!!!!
Be' dipende.. se ci dici pure a noi dove compri un GS nuovo a 12800 euro penso che si potrebbe fare un gruppo acquisto...:lol:
Beh dai, senza ritiro, senza paramani e senza borse uno STD a 12800 ce la si fà.
Er Francese
24-09-2008, 19:07
Beh dai, senza ritiro, senza paramani e senza borse uno STD a 12800 ce la si fà.
uno STD si a 12800 ma 800 di cilindrata....il 1200 nuovo anche standard mi pare impossibile...
In settimana passo a vederla sta Morini...so curioso...
uno std liscio 1200 da 14k euro togli il 9/ 10 % ed arrivi a 12600 12700 to guarda ti avanzano pure 100 euro ;-)
A me piace, l'estetica è bella
Ci sono salito ma i piedi penzolavano nel vuoto...
:(
E' adesso che c'e' stata la prova " Vip"....... e' diventata bellissima ?????
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=184712&highlight=gran+passo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |