PDA

Visualizza la versione completa : tante ma tante domande


lorelau
23-09-2008, 20:36
Ciao a tutti. bene ora che la mia S va bene, sono a cominciare con le domande (saranno tante)
- il manuale di uso e manutenzione lo trovo solo come ricambio o qualcuno sa altri posti ?
- ho letto molte volte del kit touring, dove si trova e di cosa è composto ? Molti suggeriscono di montare i semimanubri sopra la piastra forcella ? qualcuno lo ha fatto, foto, risultati ?
- Mi capita a volte che a gas costante, circa 120 km/h la moto abbia come un mancamento, quasi si staccasse la marcia per riprendere subito (si tratta di frazioni di secondo), sapete cosa può essere ?


bene ringrazio tutti per le risposte che arriveranno.

Lorenzo

UCCH
24-09-2008, 07:04
il kit della touring è composto da semimanubri sopra la piastra di sterzo,cupolino maggiorato,borse con i loro attacchi.Per i semimanubri,se sei alto almeno 1,75 non ne hai bisogno,nel weekend ho fatto 700 km senza batter ciglio.per il manuale, ti consiglio di prendere quello tecnico è piu dettagliato e lo trovi su dei cd che puoi trovare sul forum da qualche parte.Per il problema della moto, cosi' su due piedi non saprei, forse slittamento della frizione?filtro benzina molto sporco?ciao;)

Luis
25-09-2008, 11:02
Ciao
sto per aquistare una r1200st usata,
e ho visto i semimanubri montati sopra la piastra sterzo.
Provando la moto non e che la cosa dispiaccia,
pero credo che questa modifica vada a influire sull inclinazione di sterzo,
seppur di poco.

Il Veterinario
25-09-2008, 11:48
Ciao,di manuale ne ho uno in più.....
Per il problema di quella frazione di secondo ne so qualcosa forse...

Ciao

lelemorando
25-09-2008, 14:44
..anche il cavalletto centrale e il cerchio posteriore da 5 pollici fanno parte del kit touring.
I semimanubri montati sopra la piastra di sterzo sono ovviamente dedicati (diversi dalla esse normale)e rendono la moto assai più confortevole specialmente se viaggi in coppia levandoti ulteriormente peso dai polsi e garantedoti minor carico sulla schiena che inevitabilmente lavora più eretta.
Ciao. lele.

Curteo
25-09-2008, 18:37
AAAHHHH il mancamento della frazione di un secondo:mad:
mai capito, sembrerebbe un errore delle bobine, una mancata accensione, abbastanza random da non farci caso.

vuol dire che la moto è originale :lol: e la garanzia è valida.

lorelau
25-09-2008, 18:50
Grandi siete unici, comunque il mancamento lo devo risolvere....
Veterinario ci vediamo presto.

Grazie

Lorenzo