Visualizza la versione completa : tagliando annuale
angelohk
23-09-2008, 20:09
Ciao a tutti, volevo sappere se il tagliando annuale avendo 6000 sul km,va fatto o se devo aspettare i 10000 km e quali operazioni vengono svolte ho un gs del 2007, è la prima bmw che acquisto però sono rimasto abbastanza perplesso che in meno di un' anno ho già ricevuto due richiami ufficiali dalla casa madre.Ciao a tutti Angelo hk
Potresti anche fare qualche giretto e arrivare a 10.000, così ti risparmi un viaggio dal conce;)
Comunque adesso cominceranno ad insultarti perchè vai poco in moto e non fai 100.000 Km all'anno:lol:
Ciao.
Ispezioni!!!!!! Perchè i conce fanno le ispezioni.................
Con gli oli attuali e i giri motore della tua Gs, potresti cambiarlo ogni 20.000 km.
Io la moto dal conce non la porto più, il tagliando (quello vero) me lo faccio io.
Ciao
se non raggiungi il chilometraggio indicato (10k km) allora devi fare il tagliando annuale.... lo si fa per la garanzia, non per altro. Se no me lo farei pure io da solo, che almeno so chi mette le mani sulla mia mucca! ammetto sono geloso :lol:
Non vedo l'ora che finisca la garazia per poterci mettere le mani sopra, cosi sono sicuro del lavoro e risparmio pure ;)
Lascia perdere e aspetta i 10.000
ankorags
25-09-2008, 00:27
Q8 Beo&Bea....io faccio = (da quando è finita la garanzia)!!!
Devi andare almeno per sostituire l'olio dei freni. Cmq ti consiglio di sentire la tua officina di fiducia.:D
Dipende se lasci la moto ferma fino alla prossima stagione,se e' cosi ti conviene aspettare e farlo subito in primavera. Sai lasciare la moto ferma con l'olio nuovo nn e' il massimo...................!!!!!!!!!!!!!!!!
FaustoADV
27-09-2008, 08:12
Visto che la tua moto è ancora in garanzia ti conviene farlo il tagliando..è un investimeno, infatti se lo fai la garanzia copre..se non lo fai no..Ispezioni!!!!!! Perchè i conce fanno le ispezioni.................
Con gli oli attuali e i giri motore della tua Gs, potresti cambiarlo ogni 20.000 km.
Parole sante,ma se non fai le...ispezioni... loro non prendono i soldi, e di conseguenza non possono mettersi le spalle al coperto se ti devono sostituire qualche pezzo in garanzia.
Infatti secondo me le case madri ti obbligano agli interventi a itervalli ridicoli, e soprattutto fatti presso le loro officine o con i loro pezzi di ricambio, perchè se un domani dovranno affrontare una spesa "morta" per sostituirti qualche pezzo in garanzia, loro i soldi di quel pezzo li hanno gia recuperati con le famose...ispezioni..questo è il mio pensiero...
Bulldozer
27-09-2008, 09:40
Il tagliando va comunque fatto per validare la garanzia: alla percorrenza dei 10000 km o al completamento dell'anno.
Ciauuuzzz
Visto che la tua moto è ancora in garanzia ti conviene farlo il tagliando..è un investimeno, infatti se lo fai la garanzia copre..se non lo fai no..
Parole sante,ma se non fai le...ispezioni... loro non prendono i soldi, e di conseguenza non possono mettersi le spalle al coperto se ti devono sostituire qualche pezzo in garanzia.
Infatti secondo me le case madri ti obbligano agli interventi a itervalli ridicoli, e soprattutto fatti presso le loro officine o con i loro pezzi di ricambio, perchè se un domani dovranno affrontare una spesa "morta" per sostituirti qualche pezzo in garanzia, loro i soldi di quel pezzo li hanno gia recuperati con le famose...ispezioni..questo è il mio pensiero...
D'ACCORDISSIMA!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |