Visualizza la versione completa : Gs Adv
Sabato scorso ho avuto occasione di guardare dal concessionario la ADV...ma a me pare una cosa un po' come si dice in Versilia "Massesa" tutti quei para di qui para di la insomma se quella e' eleganza mi devo riprogrammare :(
Ci mancava un trehad su questa moto.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Bravo Alvit!:mad:
Azzarola......., almeno l'ADV non toccatemela........
lo stile dell'adv (volutamente) tutto vuole essere tranne che elegante...
non conosco quelle sigle, a cosa si riferiscono ?
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
andreawake
23-09-2008, 19:49
:happy1::happy1::happy1:
Pacifico
23-09-2008, 20:00
Davide... lo dico?
Se mi dicono che ho una moto "elegante" m'offendo :mad::mad::mad:
E' moto progettata per chi ce l'ha piccolo!
tutti quei para di qui para di la
:lol::lol::lol::lol:
Sheriff!
23-09-2008, 20:42
è una prolunga infatti
una bellissma prolunga
anche elegante se vuoi..
anche ignorante...
insomma ha tutto!!
Sheriff!
23-09-2008, 20:43
:happy1:
+10adv
Davide... lo dico?
Cosa ??????:lol:
Proprio oggi pomeriggio dal mio gommificio un tizio sulla cinquantina mi fà: ma che brutta moto che c'hai, tutta piena di ferro, e scommetto che non riesce a fare neanche 220 Km/h!:rolleyes::rolleyes:
Gli ho stampato una mega risata in faccia :thebirdm:che mi ha fatto pure pena e senza dire una sola parola giro la mukka e me ne vado....
Berghemrrader
23-09-2008, 22:07
La ADV1200 piace perfino ad un talebano della ghisa come il sottoscritto.
Eleganza o no quel panzer non ha eguali.
....la sostanza che, supera l'apparenza?!?
la definirei semplicemente esagerata...
diavolorosso
23-09-2008, 22:22
Bella
La parola bella è nata insieme lei
Col suo corpo e con i piedi nudi lei
E' un volo che afferrerei e stringerei
Ma sale su l'inferno a stringere me
Ho visto sotto la sua gonna da gitana
Con quale cuore prego ancora Notre Dame
C'e...
Qualcuno che le scagliera la prima pietra
Sia cancellato dalla faccia della terra!
Volesse il diavolo, la vita passerei
Con le mie dita tra i capelli d' Esmeralda
Bella...
E' il demonio che si e incarnato in lei
Per straparmi gli occhi via da Dio, lei
Che ha messo la passione e il desiderio in me
La carne sa che paradiso e lei
C'e in me il dolore di un amore che fa male
E non m' importa se divento un criminale
Lei
Che passa come la bellezza piu profana
Lei porta il peso di un' atroce croce umana
O Notre Dame!
per una volta io vorrei
Per la sua porta come in chiesa entra in lei
Bella...
Lei mi porta via con gli occhi e la magia
E non so se sia vergine o non lo sia
C'e sotto Venere e la gonna sua lo sa
Mi fa scoprire il monte e non l'al di la
Amore, adesso non vietarmi di tradire
Di fare il passo a pochi passi dall' altare
Chi...
àˆ l'uomo vivo che potrebbe rinunciare
Sotto il castigo, poi, di tramutarsi in sale?
O Fiordaliso, vedi, non c'e fede in me
Vedro sul corpo di Esmeralda se ce n'e
Ho visto sotto la sua gonna da gitana
Con quale cuore prego ancora Notre Dame
Qualcuno che le scagliera la prima pietra?
Sia cancellato dalla faccia della terra!
Volesse il diavolo, la vita passerei
C'e
Con le mie dita tra i capelli di Esmeralda
di Esmeralda
vitamina
23-09-2008, 22:25
e chi ce l'ha grande che moto deve avere...?
e chi ce l'ha grande che moto deve avere...?
:lol:Ti sei x caso sentito chiamato in causa?!...:lol::lol::lol:
Bella....minchia se bella....nella sua imponenza....per poi scoprire che guidi una bici....e' li' il segreto...:lol::lol:
vitamina
23-09-2008, 22:34
no, no... semplice curiosità... :lol:
ma mi sono risposto da solo: hanno la MV Augusta!
http://tommaso220.interfree.it/foto%202.jpg
Io ho il GS 1150 ADV Black/Mandarin, che PER ME è strepitoso.
Il GS 1200 ADV, e solo quello, è SECONDO ME strepitoso, e quando deciderò che il tempo della ghisa (scusate Capadibomba e Piripicchio) sarà superato...me lo comprerò.
Semplice se a te il GS 1200 ADV non ti piace, e solo a te, accattati una bella moto giapponese da pizzaiolo, e ti attacchi la foto vicino al forno. Spendi pochi mila euri e sei sicuro che ti rimane in mano...però vuoi mettere la soddisfazione di rompere i maroni alle 3 del pomeriggio con un rumore assordante mentre fai 150 km/h sui viali ?
Ecco! lascia stere la GS che non è cosa per te e vivi sereno!:lol:
willy_1272
23-09-2008, 22:46
Anche io ho una adv 1150 e me la tengo stretta. La adv 1200 è a mio avviso anche peggiore della std e quindi non ci penso nemmeno da lontano ad averne una.
E poi tutto questo accanimento su Alvit che ne ha fatto solo una questione di eleganza, mica di bellezza. Cribbio! :):)
Un po del carretto siciliano ce l'ha il 1200Adv, ma è una gran bella moto, non si discute!!!
Certo che il confronto con il 1150Adv non tiene e mai terrà! :eek::eek:
Sheriff!
23-09-2008, 23:19
Io ho il GS 1150 ADV Black/Mandarin, che PER ME è strepitoso.
Il GS 1200 ADV, e solo quello, è SECONDO ME strepitoso, e quando deciderò che il tempo della ghisa (scusate Capadibomba e Piripicchio) sarà superato...me lo comprerò.
Semplice se a te il GS 1200 ADV non ti piace, e solo a te, accattati una bella moto giapponese da pizzaiolo, e ti attacchi la foto vicino al forno. Spendi pochi mila euri e sei sicuro che ti rimane in mano...però vuoi mettere la soddisfazione di rompere i maroni alle 3 del pomeriggio con un rumore assordante mentre fai 150 km/h sui viali ?
Ecco! lascia stere la GS che non è cosa per te e vivi sereno!:lol:
bbboni.....
Sturmtruppen
23-09-2008, 23:22
Finalmente ho capito perchè mi piace molto.
Onestamente non ho preso l'ADV solo perché non era ancora disponibile quando ho preso il mio GS nel 2006.
Probabilmente la scelta sarebbe caduta su di lei.
Peccato, la vita è fatta di incontri e mancati incontri...
Comunque bella.
Cazzarola, ma come fate a dire che è brutta o che non ha personalità o eleganza questa moto.......????????:D:D:D
http://farm4.static.flickr.com/3073/2556698644_5f80fd1418.jpg
Pacifico
24-09-2008, 09:06
No dai... non confrontatela con il 1150.... è una cozzaglia di ferraglia saldate tra loro nel tentativo di sembrare una moto...
R 1200 GS ADV... e solo la versione 06/07... la 08 già diventa brutta :lol:
Di di tutto e anche io spesso la infamo ma brutta no!
In Grecia un italiota con un Varadero mi ha detto che la mia mukkissima era sproporzionata.
Non gli ho neppure risposto.
Kilimanjaro
24-09-2008, 12:42
Io gli avrei pisciato sulla sella.
Ogni scarrafone è bello a mamma sua!!!
io gli avrei pisciato nel serbatoio
Io gli avrei pisciato sulla sella.
e visto che si parla di eleganza, anche cagato sul manubrio...
Kilimanjaro
24-09-2008, 12:47
Sei alto, eh? :lol:
Potrei arrivarci solo con traiettoria curva, ma sarebbe difficile azzeccarci, senza un tiro d'aggiustamento prima del fuoco d'efficacia. :cool:
pivello!! basta metterla sul centrale, salire sulle pedivelle orientati verso la coda della moto e il gioco è fatto.... :lol:
Ha il suo fascino, e poi e' commercialmente geniale, la BMW ti da la stessa moto (GS 1200) con 30 kg di roba inutile in piu' ad un prezzo ancora piu' esorbitante, vuoi mettere?
delfino7
24-09-2008, 13:05
e visto che si parla di eleganza, anche cagato sul manubrio...
E come disse Cetto La Qualunque :
Non ti sputo, che ti profumo! Non ti piscio, che ti lavo! Non ti cago, che t’inciprio!
Ha il suo fascino, e poi e' commercialmente geniale, la BMW ti da la stessa moto (GS 1200) con 30 kg di roba inutile in piu' ad un prezzo ancora piu' esorbitante, vuoi mettere?
meno male che ci casca solo un acquirente di GS su 4!!
Pacifico
24-09-2008, 13:22
basta comprarle di seconda mano a 8000 km in un anno da uqlache dentista..
La ADV protegge di più... si guida molto meglio... ed è oggettivamente l'unica GS... la standard è per chi compra a rate... ahahahahahahahah
io ho fatto meglio, ero d'accordo per un ADV 07 usato (4400KM!!), ma mi hanno dato un ADV 07 NUOVO, aprile di quest'anno :-)
Anche del mio gs 1150 adv me ne hanno dette di tutti i colori....ma il fondo l'ha toccato un mio amico che dopo avermi analizzato tutti i peli ha concluso....come vi comprate 'sti ferri?????????.....intanto lui con un Corsaro 1200 ha gia' cambiato l'intero motore,intero,in 8000 km e al secondo ha gia' cambiato la meta' dei tubi del raffreddamento...:lol::lol:
Roba inutile sull'ADV? se non avevo il paracildro di sx adesso c'era un bel buco!
bella è bella, almeno per me
l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'enorme quantità di plastica che viene ulteriormente accentuata dal serbatoio anch'esso plasticoso.
Indubbiamente la vecchia, idem per il GS STD, era un'altra cosa, specie l'anniversario :eek: quella era davvero magnifica.
Personalmente detesto i serbatoi in composito!!!
Ma secondo me il 1200 ADv è di un eleganza e bellezza pazzesca...........
Cito Pacifico "la standard è per chi compra a rate... ahahahahahahahah"
e lo quoto e sottoscrivo...:lol:
e aggiungo che qui a CT la Standard nuova ce l'hanno gli scippatori che la comprano a inizio estate, e già adesso la finanziaria li inizia a cercare xchè non pagan più....
ORA E SEMPRE ADV!
Se è di ghisa è meglio....ma la nuova....non è male e poi facendo 10.000 km l'anno non è che il GS 1150 Adv lo si può tenere tutta la vita.
Prima o poi s'ha da cambià? o no??:confused:
Er Francese
24-09-2008, 16:07
Cazzarola, ma come fate a dire che è brutta o che non ha personalità o eleganza questa moto.......????????:D:D:D
http://farm4.static.flickr.com/3073/2556698644_5f80fd1418.jpg
questa secondo me é il colore piu bello in assoluto per l'ADV...peccato che non sia piu al catalogo...
Oddio eleganza pazzesca mi sembra eccessivo....comunque è una cosa soggettiva, la vecchia era decisamente più elegante.
A me piacciono di più le belle gnocche.............:lol::lol:
A me piacciono di più le belle gnocche.............:lol::lol:
certo! a patto che siano ADV :-o
Sturmtruppen
24-09-2008, 21:38
questa secondo me é il colore piu bello in assoluto per l'ADV...peccato che non sia piu al catalogo...
Infatti è anche per quello che me la tengo.
in sintonia con alvit, che voleva dire che quella moto è una ciofeca:lol:
Certo i bordi rossi sul cerchio li potevi evitare..... :rolleyes:
E' solo la versione "brutto anatroccolo" del GS normale con in più quelle inguardabili borse che la rendono larga quanto un Smart...:lol:
La ADV logora chi non ce l'ha....
Kilimanjaro
25-09-2008, 10:47
E' solo la versione "brutto anatroccolo" del GS normale con in più quelle inguardabili borse che la rendono larga quanto un Smart
Perché, la tua con le borse quant'è larga? :rolleyes:
willy_1272
25-09-2008, 10:52
la 1200 adv ci ha più plastica dello std e la sella pare una gomma da cancellare. Anzi due.
E poi tutto quel plexiglass...
è talmente "inguardabile" che TUTTI la consumano a forza di guardarla, nel bene (sostenitori) o nel male (detrattori)
e il bello è chi la guarda di più sono proprio i detrattori....
chissà perchè.... :cool::lol:
Kilimanjaro
25-09-2008, 11:08
Non ti curar di lor ma guarda e passa... :cool:
la moto piu' bella di sempre....
Mauro quella foto mi sembra già vista :lol::lol::lol::lol:
willy_1272
25-09-2008, 11:15
Sarà, ma a me quelle alette di plexiglass sembrano un'aggiuntina dell'ultimo minuto per colmare qualche gap imprevisto. Per questo la trovo incompleta nonostante la montagna di roba che ostenta.
Sabato scorso ho avuto occasione di guardare dal concessionario la ADV...ma a me pare una cosa un po' come si dice in Versilia "Massesa" tutti quei para di qui para di la insomma se quella e' eleganza mi devo riprogrammare :(
Carissimo Alvit, giusto per capire, potresti farci un esempio (fotografico) del tuo concetto di eleganza?........una volta uno disse "tutto è relativo!" :cool:
E' sgraziata ed eccessiva....quindi bellissima e fascinosissima
...e' un po' come la Marini...abbondante e bbona...
willy_1272
25-09-2008, 11:42
...e' un po' come la Marini...abbondante
Mai paragone è stato tanto azzeccato :):)
Confermo e documento
http://www.magictv.tv/wp-content/uploads/2007/10/valeria-marini.jpg
Nnnnnaaaaaaaaaaaa la ADV è meglio...micca ha tutta quella cellulite
Biancoblu4
25-09-2008, 12:14
La ADV è più larga anche per il serbatoione che funge pure da riparo aereodinamico, il silicone e la cellulite a che servirebbero? Tutta fuffa.....:lol:
Io ce l'ho più grosso.............:lol:
Daltronde se uno ce l'ha grosso ha bisogna della moto o dell'auto piu' grossa possibile, altrimenti mica ci sta comodo, o no? :)
....ditemi che è tutto uno scherzo....
Er Francese
25-09-2008, 15:57
una domanda a tutti i possessori di ADV
Ma prima di comprarla avete avuto modo di provarla ?
Chiedo perché io a Roma non sono mai riuscito a provare un ADV...sempre la stessa risposta..."dispiace ma facciamo provare solo la STD"...
la GS1200ADV é sicuramente una delle moto che mi piace di piu sul mercato e non solo per l'estetica ma l'uso che potrei farne...pero mi viene male allo stomacco pagare un mezzo 17.000 euro e + senza potere capire se mi piace guidarla...
Va beh...era solo per sapere...
Ciao
Wariol, eddai, non prendermi sul serio :) non credevo di suscitare uno sciame d' api cosi' :)
il mio concetto di eleganza era questo:
http://www.alfredoviti.com/Mukke/tif_21.htm
ma ormai e' preistoria...convengo pero' che se uno vuol fare dell' "adventure" la moto e' quella, c'e poco da fare e quando si "viaggia" l'eleganza spesso e volentieri deve cedere alla funzionalita' :)
Quello che, comunque mi piace di + nell GSA e' il serbatoio maggiorato, solo quello contribuisce a dare una notevole tranquillita' di viaggio in zone "adventure" mentre trovo eccssiva la potenza, per fare cosa se alla dine della giornata la media sara' abbondantemente sotto i 100kmh??
Io ormai non posso fare follie del genere, ma sfiderei qualunque GS o GSA in un viaggio adventure col mio Vstrom 650 ...
Un altra cosuccia, perche' mai qualcuno si monta un parabrezza FUME' , ma quello e' mai andato su sterrati con poca luce??
Francese, vai tranquillo, io che non la avevo mai provata prima e venivo una STD, appena ci ho messo il sedere sopra ho avuto la sensazione che la ADV sia molto più equilibrata della STD.
Unico problema è l'altezza, sopra i 180 cm vai bene, sotto è meglio che compri un bel paio di scarpe con i tacchi da 15....
Alvit, lascia stare Warriol, l'altro giorno gli hanno rubato la macchina, un gioiello, è quindi normale chesia un pò suscettibile......
Solidarietà a Wariol in un momento così difficile!
Capisco, a me han rubato il Laptop 17" e mi son girate x un po' :(
POsso fondare una sezione di GSA? Tipo ammutinamento del Bounty...O esiste già?
Ma non una sezione GS, proprio e solo GS ADVENTURE....magari solo neri e gialli....:) hihihihihihih
....lo so, ma il tuo laptop non ti portava mica alla stazione...
Comunque solidarietà anche a te!
io ho preso la serie 1200 solo perche' protegge di piu' dall'aria,perche' ha qualche cavallo in piu' (come fai a pensare che ha troppa potenza? :mad: 100 cv per portare in giro quasi 2 jap + zainetto e bagagli ma ti rendi conto? :( )
altrimenti mi piaceva piu' la 1150,ovviamente sempre adv,(esteticamente per me) ce' un abisso dallo std,sia nel 1150 che nel 1200.
non capisco di che sfida parli....
quoto sul cupolino fume' per me assurdo....
elenganza? non è proprio il caso,direi kgt...hp2 pepot version :)
ILLUMINISTA
25-09-2008, 18:38
per Er Francese: io in realtà a Maggio scorso dal conc. a Roma ho provato sia la std che l'adv e poi ho scelto la seconda perchè la std era molto buona ma con l'adv mi ci sono "sentito" meglio! Poi razionalizzando la :arrow: ho pensato che era più protettiva, più autonomia, le borse mi piacevano di più anche se meno versatili, e la differenza di costo poi comunque in parte l'avrei spesa per far mettere le protezioni del motore etc. Come detto dagli altri se ti piace prendila (e poi bestemmi quando devi posteggiare... ma tant'è e io sono un pò imbranato :lol:). Ma a Paris quanto costa?
Er Francese
25-09-2008, 18:51
per Er Francese: io in realtà a Maggio scorso dal conc. a Roma ho provato sia la std che l'adv e poi ho scelto la seconda perchè la std era molto buona ma con l'adv mi ci sono "sentito" meglio! Poi razionalizzando la :arrow: ho pensato che era più protettiva, più autonomia, le borse mi piacevano di più anche se meno versatili, e la differenza di costo poi comunque in parte l'avrei spesa per far mettere le protezioni del motore etc. Come detto dagli altri se ti piace prendila (e poi bestemmi quando devi posteggiare... ma tant'è e io sono un pò imbranato :lol:). Ma a Paris quanto costa?
A Roma dove se non sono indiscreto ?
A Paris non so quanto costa...ormai ci metto in piedi solo per vacanze e WE
Riporto quanto scritto da un bellissimo articolo di Aldo Vanini su Moto Tecnica di Febbraio 2008 :
L'Adventure rimane un gran bel progetto di motocicletta e un ancor più bell'esempio di realizzazione. La Adventure esprime un'autorevolezza di volumi, di proporzioni, di linee dinamiche come poche altre sanno fare, e lo fa con una naturalezza, con una consapevolezza della propria missione, che la pur bella e matura versione di base non riesce ad affermare con tanta decisione. :!::!:
E questa volta non ho dubbi che i pochi elementi che distinguono le due versioni abbiano un significato chiaro e motivato, ottenendo con pochi tocchi una fortissima crescita di personalità.
Tutto concorre, in questa motocicletta, a trasformare un pachiderma, perché le sue dimensioni assolute sono insolitamente monumentali, in un felino. :!:
Per quanto poco mi piacciano questi paralleli zoomorfi, l'espressionistica evocazione formale di una muscolatura animale non è infatti quella di un rinoceronte o di un elefante, quanto quella di un leone adulto pronto allo scatto. :!: Le sovrastrutture,che pure sono importanti e molto complesse, per articolazione tra le parti e per trattamento tridimensionale delle sovrapposizioni e delle compenetrazioni, non prevalgono né nascondono alcuna parte della personalissima termica del boxer bicilindrico e della ciclistica.
Sovrastrutture e meccanica non si sviluppano secondo una gerarchia formale, ma svolgono in completa sinergia il proprio ruolo con continuità. Passatemi il paradosso, ma questa enduro imponente e non posticcia, rappresenta quanto di più simile a una motocicletta carenata si possa ottenere senza ricorrere a una carenatura, grazie a una esemplare compattezza delle parti che sembrano essere tenute insieme da una forza di attrazione interiore.:!:
Una forza che sembra attrarre anche quegli accessori importantissimi e funzionali che, però, raramente sembrano appartenere al progetto originale, turbandolo come se fossero elementi posticci, quali le strutture laterali di protezione o i set di valigie, che invece in questo caso sembrerebbe quasi improprio non vedere montati. Sempre affascinanti i particolari che ormai fanno parte del carattere inconfondibile della serie GS, come il doppio faro asimmetrico e il parafango posteriore. Una motocicletta autorevole e matura che esprime, con la massima eleganza, una sensazione rassicurante di solidità e di adeguatezza allo scopo.:!::!:
Tiè, altro che Massesa..........:lol::lol::lol::lol::lol:
grazie Enzo per la solidarietà ;)...
X Alvit.....beh.......che dirti Alvit....il tuo modello di riferimento è un pò retrò ma cmq ha il suo fascino....resto però convinto che l'ADV sia, in questo momento, una delle migliori moto in circolazione:D:D:D:D:D.........e non solo in quanto a bellezza :eek::eek::eek:
ma a quanto pare ci sono anche differenze tra la 1150 e la 1200, oddio e io quale ho visto??
vitamina
25-09-2008, 21:31
una domanda a tutti i possessori di ADV
Ma prima di comprarla avete avuto modo di provarla ?
Io si. Ho chiesto in concessionaria (Verona) e me l'hanno lasciata per una mezzoretta..
Sturmtruppen
25-09-2008, 21:36
Francese, vai tranquillo, io che non la avevo mai provata prima e venivo una STD, appena ci ho messo il sedere sopra ho avuto la sensazione che la ADV sia molto più equilibrata della STD.
Unico problema è l'altezza, sopra i 180 cm vai bene, sotto è meglio che compri un bel paio di scarpe con i tacchi da 15....
Io sono 1,74 e la guido benissimo da 37k km.
Kilimanjaro
25-09-2008, 22:22
Dopo quaranta giorni dall'incidente in auto, oggi pomeriggio sono sceso nel box.
Non mettevo in moto La petroliera dal giorno dell'incidente.
Ero preoccupato perché con il lungo digiuno era diventata un pò sciupatella...
Sono sceso nel box e, lasciandola sul cavalletto, l'ho messa in moto...vrooooommmmmm!!!!!!
L'ho fatta girare cinque minuti senza spostarla (ovviamente, sono ancora mezzo sciancato).
Ancora funziona... :)
Come dice Proietti A ME ME PIACE!!!!:eek::eek::eek:
Sturmtruppen
25-09-2008, 23:12
Però paragonare la mia moto a quella CICCIA della Marini, proprio non mi va giù.
Se vi sente la mia piccina domenica non si mette in moto.
P.S.: però devo provare a metterle un perizoma, poi vi dico che effetto fa.
willy_1272
26-09-2008, 10:10
Riporto quanto scritto da un bellissimo articolo di Aldo Vanini su Moto Tecnica di Febbraio 2008 :
Tiè, altro che Massesa..........:lol::lol::lol::lol::lol:
Una opinione personale, per quanto autorevole possa essere chi la esprime, è pur sempre una opinione personale e non necessariamente deve essere condivisa.
Sempre a mio parere le alette di plexiglass nel 1200 sembrano buttate lì all'ultimo momento.
Dopo quaranta giorni dall'incidente in auto, oggi pomeriggio sono sceso nel box.
Non mettevo in moto La petroliera dal giorno dell'incidente.
Ero preoccupato perché con il lungo digiuno era diventata un pò sciupatella...
Sono sceso nel box e, lasciandola sul cavalletto, l'ho messa in moto...vrooooommmmmm!!!!!!
L'ho fatta girare cinque minuti senza spostarla (ovviamente, sono ancora mezzo sciancato).
Ancora funziona... :)
Come dice Proietti A ME ME PIACE!!!!:eek::eek::eek:
...caspita, non sapevo che ti eri fatto male.
Auguri!!!
P.S. non si fa girare il boxer a freddoooooo!!!!!!
Sempre a mio parere le alette di plexiglass nel 1200 sembrano buttate lì all'ultimo momento.
E' una delle cose che fa più figo..............:lol:
Kilimanjaro
26-09-2008, 19:24
P.S. non si fa girare il boxer a freddoooooo!!!!!!
J'ho messo sotto un pitale pieno di carbonella accesa..:cool:
Biancoblu4
26-09-2008, 20:12
Anch'io lessi l'articolo su Mototecnica e devo dire che pur compiacendomene pensai che oltre al parallelo con il leone anche uno con un bisonte non sarebbe apparso così fuori luogo :lol:
ma a quanto pare ci sono anche differenze tra la 1150 e la 1200, oddio e io quale ho visto?
Oddio ma io su quale forum sto scrivendo? QdE o QdKTM, HONDA, etc...
Miiii e sei oure muukkista doc...annamo bene...ma in sto forum ci sono ANCHE possessori di moto BMW??? :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |