Visualizza la versione completa : ...Romanacci..portatarga QDE...
...mettiamo per caso che io domani da Parma facessi una piccola deviazione e andassi a Crema ? ....eheheh...offerte offerte...si accettano offerte.... :D ...
NB. sempre che Bu & Sgo siano daccordo...eheheh..ora li prendo per la gola...eheh...
mamma gari!
come già scritto, mi faresti una gran cortesia se tu ne prendessi una in più per me...non l'ho ordinata ma la vorrei
appena ci vediamo ti dò i 20 eurazzi più birretta (piccola....) al GR :wink:
il mio cell è 328/7790467 chiama quando sei in zona, non dovrebbero esserci problemi, stiamo ancora legendo le istruzioni per l'uso della piccola rebecca :roll: :D :D
il mio cell è 328/7790467 chiama quando sei in zona, non dovrebbero esserci problemi, stiamo ancora legendo le istruzioni per l'uso della piccola rebecca :roll: :D :D
....grazie Bu, domani ci provo....alle 15 dovrei sgommare da Parma e spero che il navigatore sia in grado di portarmi chez toi... :wink: ...così vedo pure la babyBu... :D
Scusa la domanda gpepe ma, sè mai riesci a passare da Bù prenderesti i portatarga per noi romani? (quelli della lista, intendo) :wink:
A questo punto, visto che ti trovi in loco, potresti ritirare i portatarga dei romani, o almeno di quanti si sono fatti vivi ?
Provo a chiamarti al cell.
Bon voyage :)
senti gennarì, visto che sei in zona prenderesti per caso i portatarga per noi romani? :roll:
Gennaro ho un idea! se passi di qua potrei darti i portatarga per i Romani! :lol:
bugiardo
19-01-2005, 17:04
:blob: :blob6: Magari ! :thumbup:
...sai ...ci stavo pensando...quasi quasi prenderei anche i portaterga dei Romani...che sono tutti dei gran cula....toni...ci fa quasi rima....
..SI....ce la potrei fare...sperando che non fate mettere su una bancarella a porta portese per rivenderli..... :roll:
Bù, sei un genio....come fai a ricordare sempre tutto?! :roll: :lol:
Gennarì, portati le catene sennò domani resti tra Firenze e Bologna....
Ma con che macchina giri, visto che mi sto facendo gli affari tuoi? :lol:
Bù, sei un genio....come fai a ricordare sempre tutto?! :roll: :lol:
Gennarì, portati le catene sennò domani resti tra Firenze e Bologna....
Ma con che macchina giri, visto che mi sto facendo gli affari tuoi? :lol:
...S Type 2.7 D....speriamo non ci sia neve...se no dovrò vendermi i portatarga e comprare le catene...non c'è broblema....ci do del gas e schido la neve da terra... :shock:
...S Type 2.7 D....
Giaguarito?
comunque non ci provare nemmeno a tornare senza il pacco (portatarga Gennarì, portatarga...non il pacco che intendi tu.... :roll: )
...S Type 2.7 D....
Giaguarito?
comunque non ci provare nemmeno a tornare senza il pacco (portatarga Gennarì, portatarga...non il pacco che intendi tu.... :roll: )
Si già-guarito...
...non temere il MIO pacco è riservato....quello che porterò sarà condiviso... :love3:
...non temere il MIO pacco è riservato....quello che porterò sarà condiviso... :love3:
sarà condiviso?? :shock: con quelle checche isteriche dei romani? che schifo.... :cry:
sarà condiviso?? :shock: con quelle checche isteriche dei romani? che schifo.... :cry:
..pure se so Laziali...che voi fà... ce tocca e nun ce poi fa gnente....ma tanto a loro glie damo quelli storti e sporchi.... :twisted:
...UP...ho visto che alcuni stanno facendo progetti...leggete ragazzi leggete.... :wink:
microcefalo
19-01-2005, 19:21
:D Gennà confermo il giudizio... sei un mito :!:
...beh, il dado è tratto..ho in macchina 10 portaterga....e mentre voi vi sgroppate una bella birra.....beh2....mo ve li darò....alla prima occasione...HO PAGATO TUTTO IO.... :(
Voglio essere il primo a ringraziarti.... 8)
GRAZIE!!! :wink: :wink: :wink:
bugiardo
21-01-2005, 10:39
Grazie :D ! A presto .... :hello2:
Pronto a raggiungerti per il ritiro della mitica targa :!:
Aspetto le coordinate. :D
Piucchegrazie
Idem come sopra anche mì...............anticipatamente....grazie!!!!!!! ! :D :wink:
...ho due buste con 10 portatarga....fatevi sotto...al prossimo giro randagio le porto con me...anche domani se volete... :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |